L'interrogatorio

384 30 2
                                    

Stavamo passeggiando nel parco quando vedo Rydel seduta su una panchina, tutta da sola che piange. È la mia migliore amica..devo scoprire cosa ha fatto. "Ross guarda" e gliela indico, "ma è mia sorella..." stava già andando da lei, ma lo fermo "Ross ci vado io" lui annui "allora ci vediamo a casa, a dopo" mi saluta e io lo saluto con la mano poi vado alda Delly. Mi siedo vicino a lei "hey Delly.." lei mi guarda ma continua a piangere così l'abbraccio e lei si appoggia a me. Dopo un po si calma così provo a chiederle cosa aveva "cosa hai fatto Delly?" "E - Ell" mi dice soltanto il nome..."cosa ha combinato sta volta?" "Niente" mi dice, ok mi sto confondendo... "come niente? Allora perché piangi?" Le chiedo "perché l'ho visto con un'altra ragazza" ora tutto è chiaro a lei piace Ell da un sacco di tempo ma ha paura di dirglielo "sei sicura?" "Si Fre e non posso farci niente" si rimette a piangere "hey adesso andiamo a casa e ci parlo io ok?" "Ok" ci alziamo da quella panchina e andiamo a casa. Suoniamo e ci viene ad aprire Ross "amore!" Mi abbraccia quasi soffocandomi "R-Ross...n-non respi-ro" mi lascia "scusa ma mi mancavi" sorride "ma ci siamo visti 10 minuti fa" sorrido anch'io "infatti un'eternità!" Ridiamo tutti anche Delly, poi vede Ell e ridiventa seria. Lei va in camera sua e io prendo Ell da parte spiegando a Ross cosa era successo. "Che c'è?" Mi chiede Ell "con chi sei uscito oggi?" Gli chiedo molto tranquillamente "con nessuno" mi risponde "si come no, ti ha visto Rydel" gli dico "ok ma non diglielo...sto andando da Clarissa che è una specie di party-planner..sto organizzando la festa per il suo compleanno" sorrido "è bellissimo, scusa per l'interrogatorio ma ci tengo a lei" gli dico "anch'io" e sorride "ti piace Rydel!" "Cosa!?" Lo guardo "...si...un sacco ma non so come dirglielo" quasi faccio i salti di gioia "basta che glielo dici lei sta aspettando...ma io lo farei alla sua festa" lui annuisce e sorride poi io torno da Ross che è sdraiato in camera sua. "Posso?" Dico bussando "chi è?" Chiede lui "una super modella" "uuu allora si e poi sdraiati sul letto che ci penso io a te" entro e faccio cio che mi dice e lui rimane a fissarmi "preferivi davvero una super modella..." gli dico "hey tu sei la mia super ragazza!" Lo bacio poi lui si mette sopra di me e continua a baciarmi. Stava iniziando a togliermi la maglietta quando entra Riker "Riker!" Urla Ross "scusate" dice tutto rosso per l'imbarazzo "dovevo dirvi che la cena è quasi pronta" stava andando via "Riki!" Lo chiamo e luo si gira "dove è andata Courtney?" "È partita dopo quello che le avete detto sta mattina te e Rydel poi se non ho capito male deve fare un film" "ok" e se ne va.
"Dove eravamo rimasti?" Chiede Ross "stavamo per scendere a mangiare" mi guarda male e si toglie da me "ok come vuoi" poi esce, "che peccato adesso che mi è venuto caldo e ho intenzione di togliermi la maglia per cambiarmi è uscito..." gli urlo apposta.
Non tarda ad entrare e io mi caccio a ridere " ha ha divertente" dice poi si mette a ridere anche lui. "Un ultimo bacio?" Mi chiede "ok" ci baciamo poi andiamo a cenare. A tavola ci sono tutti compresa Dell che ha ancora gli occhi gonfi, ma non posso dirle della festa a sorpresa o non sarebbe più una festa a sorpresa...

amici o di più!? \\Ross Lynch ♡Where stories live. Discover now