Eclipse (prologo) mia la rabbia, mio il dolore...

253 17 2
                                    

Eccoci qua con il prologo di Eclipse. Spero sia fatto bene. Secondo quanto scritto dalla Meyer sulla guida ufficiale della saga, Sarah Black, la madre di Jacob, e Sue conoscevano il segreto. Ho puntualizzato questa cosa, perché molti (lo fatto anch'io, e lo faccio tuttora) si affidano alle guide via Internet che non sono affatto affidabili. Per una delle teorie di Billy sull'imprinting mi sono ispirata a una frase del film. Quella in cui Jacob parla a Bella del imprinting che ha avuto con Renesmee e che il destino lo aveva legato a lei per arrivare a sua figlia. Per la parentela invece mi ha ispirato una frase di Edward nel terzo libro "prendono le loro storie così sul serio... e poi accadono cose a cui nemmeno le leggende sanno prepararli". Ho pensato che ripensano spesso al fatto che anche LEAH si è trasformata. Le sorelle di Jacob, mi sembra strano che loro non hanno ereditato niente dato che sono comunque imparentate con Taka-Aki per via del padre. Oppure semplicemente il loro gene è latente e avranno la fortuna che non si attiverà mai.

Per quanto riguarda la camera di LEAH ho pensato che la sua fosse femminile ( come lei, una volta), ma non stucchevole.


Eclipse (prologo)

Mia la rabbia, mio il dolore...


Crepa. Questa è stata l'ultima cosa che ho detto al mio amatissimo padre. Crepa. E lui è morto per davvero. E sono stata io ad ucciderlo. È passato qualche mese da allora, ma ricordo tutto di quel giorno. E di quelli dopo.

Era una un'umida giornata tipicamente marzolina e io stavo preparando una torta per Seth. Ero nervosa, triste, ma come tante altre volte, ma quando ho visto mio fratello felice e contento per il dolce che aveva preparato Emily, sono scoppiata. Letteralmente. Prima verbalmente aggredendo mia madre e poi fisicamente trasformandomi in un mostro. Ricordo l'espressione di mio padre, gli occhi dilatati dalla paura. Io ero vicino al divano e ringhiavo, come un animale. Papà aveva appena mosso le labbra, ma sembrava dire 'non può essere'.

È stata questione di un attimo. Ho sentito le mie ossa rompersi e ricomporsi diversamente. E la mia testa, era piena di voci. Stupite, incredule... L'unica che ho riconosciuto era la sua: 'Leah!!'. Il tono della sua voce, o meglio del suo pensiero, era allarmato. Tramite le menti degli altri vedevo il suo sguardo, lo stesso che si ha quando si è di fronte a qualcosa di diverso, innaturale... uno scherzo della natura.

Pochi secondi, forse un minuto. Quando sono ritornata in me ho visto Seth in lacrime accucciato in un angolo e mia madre china sul corpo di papà. Mio padre aveva appena avuto un infarto ed era tutto merito mio. Alla fine anche mio fratello si è trasformato.

Sam è arrivato in concomitanza con l'ambulanza. Mia madre è salita su ed è andata in ospedale mentre lui è rimasto con noi.

A cominciato a parlarci, a raccontare cos'era lui, cosa eravamo noi. Mio fratello lo guardava rapito. Ha sempre amato leggere i fumetti soprattutto quelli sui super-eroi. Ora non li legge più, perché lui stesso si sente un super-eroe. Io ero seduta sul pavimento, raggomitolata. Nuda come un verme. Tremavo, mi sentivo gelare dentro e mi vergognavo. Non riuscivo a guardarlo negli occhi. Quando ho avuto un po' di forza, mi sono trascinata in camera mia con addosso l'accappatoio che Sam mi aveva appoggiato sulle spalle. E siamo andati in ospedale. La mamma quando chi ha visti si è preoccupata. Ma Sam la rincuorata dicendole che ora eravamo più tranquilli. Poi si è allontanato. Più avanti ho scoperto che era con Jacob e con Isabella Swan.

The Twilight Saga: LEAH (fan fiction) di UffachefaticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora