Chapter twenty-seven

152 9 9
                                    

A/N: odio quando consigliano le canzoni per i capitoli... Ma qui vi consiglio vivamente di ascoltare Time after Time per capire meglio il contesto della scena.

Ci trovammo in mezzo alla palestra, e Alex mi circondò delicatamente la vita con le mani, mentre io le misi intorno al suo collo, accarezzando i suoi capelli morbidi con le mie dita.

Iniziammo a fare dei movimenti lenti, oscillando a destra e a sinistra, senza mai smettere di guardarci.
"Sei bellissima stasera... Sei sempre bella, ma stasera ancora più, ogni giorno che passa diventi sempre più bella." Mormorò accarezzandomi il fianco, facendomi venire le farfalle allo stomaco.

Arrossì, e mi morsi il labbro inferiore. "Grazie Al... Anche tu stai benissimo, molto elegante... non sono abituata." Ci mettemmo a ridere, e in quel momento mi sentii più felice che mai.

La sua mano salì sul mio viso, accarezzandomi delicatamente la guancia. Mi mise l'indice sotto al mento per alzare il mio viso, sussultai e lui ridacchio
"P-posso?" Sussurrò muovendo lentamente le labbra.
Dissi di sì con la testa e il suo viso si avvicinò al mio, e tutto intorno a noi diventò sfocato, vedevo solo il bellissimo volto di Alex... E finalmente, le nostre labbra si unirono di nuovo.

Fu un bacio lento, dolce, che comunicò più di quello che mille parole potevano fare, le mie dita strinsero i capelli di Alex, facendo avvicinare ancora di più il suo corpo al mio, i nostri petti erano attaccati, e potevo giurare di sentire il battito accelerato del suo cuore, che batteva a ritmo del mio.

Ci staccamno delicatamente l'uno dall'altro, e già sentivo un vuoto dentro di me, non volevo che se ne andasse. "Stai tranquilla Vi, non scappo." Mi disse leggendomi nel pensiero.
Lo abbraccia e posai la testa sulla sua spalla, e chiusi gli occhi, e mi lasciai trasportare dal ritmo lento della musica.

"Mi piaci Al." Sussurrai al suo orecchio.
"Questo l'avevo capito." Disse ridendo.
"Al dire il vero ti odio." Risposi alzando gli occhi al cielo.
"No, non mi odi, e so che hai alzato gli occhi al cielo."

Ed era vero, non lo odiavo, per niente, gli volevo un bene immenso.
Avevo un legame speciale con quel ragazzo.
Mi aveva aiutato così tanto, e solo lui mi conosceva per quello che ero veramente, sapeva tutto di me, e con lui non dovevo nascondere nulla, perché sapevo di potermi fidare, e di non poter mentirgli.

Lo baciai dolcemente un'altra volta e rimasi a guardarlo con le braccia intorno a lui.
"Sai che probabilmente ora, ogni volta che sentirò questa canzone penserò a questo momento?" Mi disse mettendo una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.

"Al..." Sussurrai con gli occhi lucidi. "Che cosa carina." Mormorai baciandolo velocemente, per poi abbracciarlo come si deve quando la canzone finì e partì un'altra canzone, più movimentata.

"Ci stanno guardando tutti vero?"
"Si, e Jamie sta dando una banconota a Matt... Aspetta-"
"Hanno scommesso su di noi." Mi spiegò lui scuotendo la testa.
"Non ci posso credere!" Esclamai coprendomi il viso.
"Solito Jamie." Disse lui scuotendo la testa.

Quando finì la canzone andammo dai nostri amici, e inevitabilmente le mie amiche mi trascinarono via e raccontai tutto... Nei minimi dettagli.

Tornammo al tavolo e mi sedetti di fianco ad Alex, un pò tesa, ma mi rilassai quando sentii il suo braccio circondarmi le spalle, e io appoggiai la testa sulla sua spalla.
"Awww guardali." Squittì Breana con voce tenera, guardandoci con gli occhioni.

"Si... guardali." Disse Jamie che aveva appena perso 20 sterline.
"Si può sapere perché pensavi che noi non-"
"Perché Alex è un coglione e pensavo che non ti sarebbe mai piaciuto uno come lui." Mi interruppe, e sentii Alex sbuffare.
"A quanto pare non li hai mai guardati bene." Disse Katie alzando gli occhi al cielo.

The boy's a slag|| Alex TurnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora