13. UN CALORE E UN RAPIMENTO🌶️

607 32 16
                                    

Il grosso lupo fu su Draco immediatamente e il giovane Omega gemette, sollevando entrambe le mani per affondarle tra i suoi peli. Il lupo ansimava al suo orecchio e tutto quello che Draco riusciva a pensare era: "Alpha Alpha Alpha".

Il lupo ringhiò e Draco, nel suo delirio, riuscì a sentire chiaramente il profumo di terra bagnata.

"Harry. Per favore Harry. Ho bisogno di te" singhiozzò Draco eccitato.

Il lupo fece scorrere la lingua sul corpo nudo di Draco che si sdraiò sul letto, braccia e gambe aperte. Il lupo uggiolava, poi prese a passare la lingua sui seni di Draco, facendolo ansimare e gemere, poi scese tra le sue gambe.

Draco gridò e mentre tutto attorno a lui prendeva fuoco, non si rese conto che il lupo si era trasformato e Harry lo sovrastava con il suo corpo nel letto.

Harry gli afferrò una gamba che tenne ferma mentre lo penetrava. Draco gli graffiò le braccia, mentre lo incitava a darglielo tutto, fino in fondo.

"Si, si, ora ti scopo. Ti dò il nodo. Verrò a fondo nel tuo corpo. Sarai mio. Sei mio mio mio" ringhiò Harry strattonando i fianchi di Draco per affondare nel suo corpo.

Harry fissò Malfoy in faccia tutto il tempo, guardandolo gemere e ansimare. Abbassò il viso sui seni pronunciati del biondo e gli leccò i capezzoli, prima uno e poi l'altro, sentendolo contrarsi attorno alla sua grossa erezione.

"Si, così amore. Ancora. Godi. Voglio farti godere" disse Harry contro la sua pelle morbida che sapeva di miele.

Voleva affondare nel suo corpo, voleva stringerlo tra le braccia e reclamarlo come suo.

Draco spostò lo sguardo su di lui, sembrava stravolto.

"Alpha. Nodo. Per favore. Dammi il nodo"

"Si, piccolo. Annoderò. Ti riempirò di seme. Resterai gravido. Di mio figlio."

Gli occhi di Draco si spalancarono e vide i suoi occhi lampeggiare di viola, misto all'arancione.

"Per favore. Alpha" soffiò Draco in preda al calore. Tutto attorno a lui andava a fuoco. Voleva solo il suo Alpha che lo riempiva e lo scopava. "Ancora. Di più"

Harry si sistemò meglio sul suo corpo, muovendo i fianchi dentro e fuori il corpo di Draco che ansimava e gemeva ad ogni affondo.

Harry cominciò a sudare per lo sforzo. Era una prima volta anche per lui. Era la prima volta che faceva l'amore durante il calore con il suo Omega. Non sapeva cosa aspettarsi. Era tutto amplificato al massimo.

Harry abbassò il viso su quello di Draco per baciarlo con passione crescente, mentre i suoi fianchi sbattevano con forza contro Draco che gemeva ad ogni affondo nel suo corpo, gemendo tra le labbra di Harry.

Erano entrambi sudati e Draco si portò una mano tra le gambe per masturbarsi il sesso eretto. Inarcò la schiena contro Harry, gridando quando un piacere mai provato gli fece vedere tutto bianco.

Harry lo guardò e tenendogli fermi i fianchi, lo penetrò ancora, facendogli provare lo stesso piacere intenso.

Draco si trovò a rovesciare gli occhi, mentre supplicava Harry di farlo venire e provare quel piacere intenso.

Harry spinse ancora, poi reclinò la testa all'indietro, i muscoli del collo tesi e in mostra, mentre Draco veniva con un grido sotto di lui, sporcandosi la mano e il ventre e la sua apertura si stringeva dolorosamente attorno al suo pene.

Harry, con gli occhi rossi, ringhiò dal fondo della gola e affondando fino ai testicoli nel corpo di Draco, sentì formarsi il nodo che prese a gonfiarsi dentro l'apertura grondante di Draco.

~Drarry~ Ti odio ma ti sposo (Omegaverse/MPREG) Libro 1Where stories live. Discover now