Capitolo 6

33 8 2
                                    

Rachel

Arrivata davanti al ristorante trovo Will ad un tavolo con il telefono in mano. Mi avvicino, lui alza il viso e mi saluta, raggiante. Mi siedo e comincio la conversazione. «Che bel posto! Non c'ero mai stata.» «Mai quanto te stasera.» Arrossisco a quelle parole e lo ringrazio per il complimento. La serata scorre tranquilla ma anche lui, a causa del vestito con le spalline, nota i miei graffi sui polsi e sulle braccia. Mannaggia a me, dovevo nasconderli in qualche modo. «Come te li sei fatti quei graffi? Alcuni sembrano freschi, posso controllare?» A quella domanda il panico sale, ho il fiato corto e il cuore batte troppo veloce. «No tranquillo non è niente.» Dico cercando di non farlo preoccupare. «Dai su fammi vedere, che sarà mai.»  A quel punto l'ansia si appropria del mio corpo.  «HO DETTO DI NO!» Non so da dove sia spuntato fuori questo lato di me ma dopo avergli urlato contro, Will abbassa gli occhi e si scusa. «No Will, scusami non avrei dovuto risponderti in quel modo.» Dopo poco tutto torna alla normalità e la serata continua. Alla fine della cena mi chiede se mi può riaccompagnare a casa e io accetto. Mentre passeggiamo, un po' sfacciato, mi chiede «P-posso b-baciarti? Ah cavolo che domanda stupida, non avrei dovuto scusa.» Visto che, dopo quella domanda, lo vedo alquanto in imbarazzo gli prendo piano il viso, lo accarezzo e lo bacio piano sulle labbra sottili.
Dopo ciò continuiamo la passeggiata e arrivati davanti casa mia Will mi chiede se vorrei mettermi con lui. Io un po' perplessa ma allo stesso tempo contenta della bella serata passata, alla fine gli dico di si. Bene ora ho anche un fidanzato che prima o poi vorrà sapere di quei tagli. La mia vita va di bene in meglio.
Ci salutiamo con un altro bacio e io rientro in casa. Chiamo Sarah per raccontarle tutto e lei entusiasta mi dice che è felicissima per me e tutte quelle smancerie varie. Stiamo in chiamata per circa un'ora e dopo aver attaccato mi arriva un messaggio da Peter. 'eri davvero bella stasera.' non so che rispondere quindi lascio visualizzato, ma poi Peter Evans che mi trova bella? Dev'essere ubriaco. Ormai comunque sono fidanzata con Will quindi Peter non mi deve interessare, giusto? Allora perché quando mi sta accanto sento lo stomaco in subbuglio?

ciao ragazzi
ecco il capitolo sei
ci vediamo al prossimoo
xoxo

BadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora