9•Dichiarazione

107 5 0
                                    

La mattina seguente

Ci svegliano e facciamo colazione, che la preparata Blake, erano dei pancake con dei frutti rossi e un pó di miele sopra, era tutto delizioso.

Dopo di che ci siamo cambiati per stare a casa comodi, una cosa che mi dispiace è il mio culo, che mi fa male, infatti quello non sarà comodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo di che ci siamo cambiati per stare a casa comodi, una cosa che mi dispiace è il mio culo, che mi fa male, infatti quello non sarà comodo.

Indossiamo tutti una maglietta bianca, dei pantaloni neri e una felpa nera.

Dopo ci siamo seduti a parlare su cosa è successo ieri sera, siccome eravamo ubriachi. Nathan è diventato rosso come un pomodoro, a quando pare lui si ricorda cosa è successo, a dir il vero anch'io mi ricordo, ma mi imbarazzo a parlare di ciò, Blake ovviamente si ricorda tutto siccome ha iniziato lui il discorso.

Blake: allora, quel che è successo ieri cos'era?

Nathan: ecco... non saprei.

noah: MI PIACETE ENTRAMBI, non voglio più nascondere i miei sentimenti, quel che è successo ieri a me non dispiace, sperò solo che mo non inizierete a odiarmi perché sono gay.

Blake: no, stai tranquillo perché anch'io sono gay.

Nathan: siccome avete entrambi confessato la vostra sessualità, allora la confesso anch'io, ecco... sono anch'io gay e mi piacere entrambi.

Blake: anche a me piacere entrambi, e non mi vergogno di nulla.

Non ho parole, com'è possibile che uno come me piaccia a questi due, vabbé nel mondo succedono miracoli.

Nathan: quindi... noi tre ci piaciamo a vicenda, wow sono scioccato.

Blake: anch'io sono scioccato da tutto ciò, però una cosa è certa, che sono felice che io piaccia a entrambi.

Dopo un pó di tempo abbiamo parlato, ci siamo messi a fare i compiti per lunedì. Io e Blake abbiamo deciso di balzare alla prima ora, siccome abbiamo storia, infatti non piace a nessuno di noi, invece Nathan l'unico sfigato che andrà a scuola.






°°°°°Angolo autrice°°°°°

Scusate se sono stata assente, ma ho avuto molti impegni e in più ero impegnata con la scuola.

The trioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora