7

264 16 5
                                    

HAN JISUNG

Non posso credere che siano passate due settimane, Minho Hyung ha mantenuto la sua promessa e non mi ha più fatto del male, si è preso cura di me anche quando sono little, ma si comporta come se non mi conoscesse fuori dalla stanza, è davvero famoso tra le altre ragazze, e flirta molto con loro, e fa male.

Oh dimenticavo di dire che mi sono innamorato .....

Di lui...

Non potevo farci niente, ok? è semplicemente troppo carino, il suo sorriso è così bello, e quando sono little mi tratta come un principe! Come posso non innamorarmi di lui, ma fa male sapere che non gli piacerò mai in quel modo perché non è nemmeno gay, non solo io, anche Lixie e Minnie si sono innamorati. Siamo davvero sfortunati ad innamorarci di persone che non ci amerebbero nel modo in cui noi vogliamo.

Riguardo a Innie? Channie Hyung è il suo ragazzo adesso, non è fortunato? Ha un fidanzato e un caregiver, a volte lo invidio così tanto, so che Channie Hyung non è come gli altri, ma a volte vorrei che potessero essere come lui.

Sono le 17:00 e ho appena finito i miei compiti, hyung non è ancora qui, probabilmente è con la sua ragazza che ho dimenticato di menzionare prima ma sì, ha una ragazza, il suo nome è Nancy, è super carina e sexy e ho pianto fino ad addromentarmi quando l'ho scoperto.

Sospirai e mi gettai sul letto e presto mi addormentai.

Sento il flash di una telecamera sul viso e gemo piano girando la testa dall'altra parte e sento un cigolio

"Nancy smettila, lo stai svegliando" sento la voce di Hyungie, oh l'ha portata qui NOOOOOOOOOOOOOO

Non l'ho mai incontrata prima, fai finta di dormire ancora Hannie

"Non mi avevi detto che il tuo coinquilino è così carino!"

"uh non mi hai chiesto del mio coinquilino"

"oh mio Dio, sembra uno scoiattolo, perché ci sono così tanti peluche e roba per bambini?" oh il mio orsetto peloso

"uh ti racconto dopo ma per favore non svegliarlo, andiamo"

Sento i loro passi svanire e il rumore della porta della stanza che si apre e si chiude, sospirai Non voglio vederlo così gentile con la sua ragazza, farà ancora più male.

Solo a pensarci mi fa sentire little e ho bisogno di distrarmi

Hannie vuole un appuntamento per giocare, chiamerò Channie Hyungie

"ciao Han?"

"h-hyungieeeee"

"oh sei tu, Hannie, come sta il mio scoiattolo?"

"Hannie sta b-bene hyungie ma i-io voglio giocawe c-con Innie"

"certo tesoro, vuoi venire da noi o noi da te?"

"H-Hannie verrà lì, g-grazie Hyungie"

"va bene, ci vediamo"

"ci vediamo h-hyungie" dico e riaggancio, mi sono messo il mio maglione oversize celeste e dei pantaloncini bianchi che mi arrivano sopra il ginocchio, prendo il signor Wazzie e lo metto nello zaino insieme alla coperta e alla tazza con beccuccio, davvero un bravo ragazzo Hannie che fa tutto questo da solo, yaaaay.

"Hannieeee"

"Innieeeee"

Ho abbracciato il mio migliore amico, Channie è entrato e ha abbracciato anche me, lo amo è così gentile

"chi vuole dei biscotti?" chiede Channie Hyungie facendo urlare me e Innie molto forte "io" alchè lui ridacchia e va a prendere i biscotti

Ho passato davvero dei bei momenti con Innie oggi, sto solo aspettando che arrivi Min Min Hyungie, perché Channie Hyung ha detto che è tardi e non può lasciarmi andare da solo, mi dispiace perché Min Min Hyungie è con la sua ragazza , Hannie non vuole disturbarlo, Hannie è un bambino grande, può andare nella sua stanza da solo.

Quindi me ne sono andato senza dirlo a Channie Hyung perché non me lo permetterebbe, sono un ragazzo grande ora posso tornare nella stanza, non voglio rovinare l'appuntamento dello Hyung.

Il corridoio è così vuoto ed è mezzanotte passata, non ho mai camminato da solo a quest'ora, sono un po' spaventato ma posso farlo... giuro di aver sentito dei passi dietro di me, ma non c'era nessuno o almeno così pensavo, quando mi sono voltato ho visto un ragazzo biondo davanti a me ho provato ad ignorarlo e a camminare ma lui mi ha afferrato per il braccio e mi ha sbattuto contro il muro

"un viso così carino e un bel corpo, cosa stai facendo fuori a quest'ora, tesoro?" disse tenendomi le braccia sopra la testa con una mano e usando l'altra per sentire la pelle sotto il maglione oh Dio aiutami

"I-lasciami andare" dissi cercando di liberarmi ma lui era molto più forte

"la tua pelle è così morbida" ha detto e mi ha baciato con forza no, il mio primo bacio, le lacrime mi sono scese lungo il viso e ho provato a spingerlo via ma è stato inutile, le sue labbra hanno lasciato le mie e sono arrivate al mio collo succhiando mentre piangevo no no no no questo non può succedere, non posso lasciare che accada, quindi ho raccolto tutte le mie forze e gli ho dato un calcio in mezzo alle gambe, lui gemette di dolore e mi ha lasciato andare, sono scappato velocemente

"TI TROVERÒ, MOCCIOSO E SARAI MIO" l'ho sentito urlare, ma non mi importava in quel momento sono corso in camera mia hyung non è qui sono crollato sul pavimento e ho iniziato a singhiozzare mi ha rubato il mio primo bacio m-mi ha anche v-violentato mi abbracciai le ginocchia e ho pianto, pianto e pianto finché non sono svenuto.

Love me ||minsung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora