2- Ombre e odio:

92 17 2
                                    

Nel cuore di Hogwarts, tra i muri di pietra e le torri maestose, due ragazzi si trovavano a condividere lo stesso spazio. Felix della casata Grifondoro e Hyunjin dei Serpeverde erano due figure che incarnavano opposti estremi. Mentre Felix emanava un'energia positiva che illuminava ogni stanza, Hyunjin sembrava portare con sé un alone di mistero e sarcasmo.
Fin dal loro primo incontro, l'antipatia tra i due era stata palpabile. Felix, con il suo animo generoso, era sempre pronto ad aiutare gli altri, ma curiosamente, Hyunjin sembrava essere l'unico a cui non tendeva mai una mano. Era come se un muro invisibile si ergesse tra loro, alimentato da una rivalità silenziosa.
Hyunjin, con i suoi occhi penetranti, non poteva fare a meno di sentire l'ombra di Felix che sembrava sovrastarlo costantemente. Mentre Felix era circondato da un alone di amicizia e popolarità, Hyunjin si sentiva spesso in ombra rispetto a lui. Nonostante tutto, il giovane serpeverde si sforzava di mantenere la sua maschera di indifferenza, nascondendo la sua invidia per il fascino solare di Felix.
Felix, d'altra parte, era consapevole dell'antipatia di Hyunjin nei suoi confronti. Nonostante il suo desiderio di aiutare tutti, Felix aveva imparato a evitare Hyunjin, sapendo che il ragazzo dei Serpeverde non avrebbe mai accettato il suo aiuto. Così, mentre Felix tendeva una mano agli amici e compagni di casata, Hyunjin rimaneva sempre sul margine, osservandolo in modo sprezzante.

Le lezioni di pozioni erano il terreno di battaglia principale per la rivalità tra i due.

Mentre Felix si distingueva per la sua abilità nel preparare pozioni perfette, Hyunjin sembrava sempre inciampare su ogni passo. Era come se le pozioni stesse si rifiutassero di obbedirgli, alimentando ancora di più il suo odio verso Felix.

Il giovane Grifondoro, tuttavia, non si lasciava influenzare dalle provocazioni di Hyunjin. Continuava a seguire la sua strada, estendendo la sua mano agli altri mentre ignorava completamente il ragazzo dei Serpeverde. Era come se Felix avesse deciso di non prestare attenzione alle ombre di odio che Hyunjin cercava di gettare su di lui.
Ma nonostante tutto, il desiderio di Hyunjin di emergere dall'ombra di Felix bruciava dentro di lui. Odiava Felix per il suo fascino solare, per la sua capacità di illuminare ogni stanza in cui si trova. Hyunjin voleva essere il centro dell'attenzione, voleva che la sua presenza fosse riconosciuta senza dover nascondersi dietro una maschera di indifferenza.

Hogwarts -hyunlix-Donde viven las historias. Descúbrelo ahora