24. Ricordi deludenti

528 26 4
                                    

Christian

La osservo mentre balla in pista con le sue amiche, Luna e Bianca, e non riesco a farne a meno. È così bella mentre ride e fa ondulare i capelli a ritmo dei fianchi, credo di non aver mai visto una ragazza che mi togliesse il fiato in questo modo, e sono così fortunato perché ama me.

Ora tra noi le cose sono ancora più intense e serie. Da quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta qualche giorno fa, ora ogni momento è buono per stare soli. La cosa spettacolare è che mi batte il cuore ogni santa volta che si spoglia davanti a me, proprio come è successo la prima volta. Non cambia di una virgola l'emozione che mi porto dentro, quello che cambia è la sintonia durante il sesso. Più passano i giorni e più siamo connessi e facciamo scintille, e ammetto che questa cosa mi fa impazzire. Siamo compatibili fuori e dentro le lenzuola, è una cosa che mai prima d'ora mi era capitata. Sembra quasi che sia stata inventata per me, per completarmi.

"Smetti di fissarla." Rafa mi sferra un colpetto sul braccio e io gli presto la mia attenzione, mentre lui muove le sopracciglia in modo malizioso come al suo solito "Non sai nascondere minimamente i tuoi pensieri. Sei un libro aperto, Chris."

Ne sono consapevole, e non me ne vergogno, solo vorrei saper nascondere certi pensieri quando ci sono i miei amici in giro pronti a prendersi gioco di me. "Sto solo pensando a quanto sia bella con quel vestito." non è mica una bugia, in parte questo era parte del pensiero.

"E poi? Non ci degni di uno sguardo da dieci minuti." Loftus-Cheek dà manforte a Rafa, indagando su ciò che mi stava passando in testa "Non dirmi che per tutto questo tempo hai pensato solo a quanto sia bella."

"E a come quel vestito starebbe meglio sul pavimento." Theo interviene nel discorso, sedendosi al tavolino con una Fanta in mano, e mi schiaccia un occhiolino "Avanti Pulisic, è palese che non sappiate starvi lontano. Pensi che non ci siamo accorti come ti defili velocemente alla fine degli allenamenti negli ultimi giorni?"

"Perché sono stanco e voglio recuperare per fare bene il giorno dopo." sorrido falsamente, spostando nuovamente lo sguardo su Nora, sperando di aver concluso qua questo discorso inopportuno e imbarazzante, ma purtroppo Rafael non è soddisfatto che io voglia interrompere così la discussione.

"Stanco ma non dal calcio, stanco dagli allenamenti fatti a casa." tutti scoppiano a ridere e io mi batto la mano sul viso, ormai arreso, dopodiché mi alzo dal divanetto, pronto a raggiungere la mia fidanzata. So che così non farò che alimentare la loro voglia di deridermi, ma ho bisogno davvero di lei e, inoltre, è un buon modo per stare lontano dai miei amici.

"Io vado a ballare." li informo "Continuate pure con le vostre chiacchiere." mi allontano, ridacchiando quando sento Rafa dire che senza me presente non è divertente parlarne, e mi faccio largo tra le persone, per arrivare a Nora.

Per fortuna questo locale è abbastanza esclusivo, perciò capita raramente essere fermato dai tifosi. Insomma amo interagire con loro, soprattutto perché a Milano sono stato accolto calorosamente e mi sono sentito subito a casa, ed è stato per me importante visto come si erano messe le cose a Londra, ho avuto una rinascita, ma oggi ho davvero solo voglia di concentrarmi sulla mia fidanzata ed essere rilassato.

Le cingo i fianchi da dietro, sorridendo a Bianca e Luna che mi hanno già notato e si spostano appena per lasciarci un po' di privacy, mentre Nora sussulta leggermente, ma appena posa le mani sulle mie si rilassa, mi fa sorridere che mi abbia riconosciuto già così.

"Ciao Star..." Le sposto i capelli sulla spalla destra e le sussurro all'orecchio "come sei bella mentre balli, non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso." la sento sorridere, poi fa un piccolo giro per essermi faccia a faccia. Non riesco a ignorare il tonfo del mio cuore quando posa i suoi occhi nei miei. Mio Dio, non sono mai stato così smielato con nessuna... ma lei cosa è capace di farmi?

Una nuova vita||Christian PulisicWhere stories live. Discover now