FRAGILITÀ

145 8 10
                                    

MERCEDES

Paulo parte per due settimane, direzione Argentina, il tempo necessario per far allontanare tutti gli occhi su di noi e le fotocamere dei paparazzi pronti a catturare qualsiasi mossa noi facciamo.

La proposta da parte sua di partire con lui, allontanandoci dai riflettori, non é mancata, ma sostengo vivamente che sia meglio restare in Italia, i sospetti sarebbero palesi se mi trovassero vagare per l'Argentina.

Non lo nego ormai più, mi mancherà certo, ma troveremo il modo di sentirci vicini e poi due settimane che saranno mai.

Ho deciso che queste settimane saranno dedicate interamente alla mia persona, alla canzone che uscirà e a chiarire i miei sentimenti, se sono pronta ad avere una relazione con lui.

Sapete ormai quanto io sia presa da lui, e quanto mi piaccia, non lo smetterò mai di ripetere, ma ho sofferto troppo nella mia vita a causa delle chiacchiere della gente e degli articoli di giornale, non voglio soffrire più.

Mi sono stati affibbiati termini che non mi rappresentano, rendendo la mia persona quella che non è, sono andata via dall'Italia quattro anni fa a causa di tutte le dicerie della gente.

E se oggi sapessero che la persona che sto frequentando è Paulo, non oso immaginare quello che potrebbe succedere, non sono ancora pronti, io non lo sono.

"Mechi tutto bene?" Paulo riporta la mia attenzione alla realtà e a quello che stava dicendo "hai una faccia che direbbe il contrario" continua lui, cercando di capire cosa mi stesse succedendo.

Mi sentivo le lacrime minacciare di scorrere lungo le mie guance, ma cercai in tutti i modi di non farmi trovare fragile, non lo sono, distolsi lo sguardo da lui.

Per quanto volessi nasconderlo, se ne accorse prendendomi così la faccia tra le sue mani e con tono comprensivo, dolce e pacato "guardami" mi dice

alzo gli occhi tenendoli saldi sui suoi, di quel verde smeraldo da perdere il fiato "cosa succede" mi domanda "hai gli occhi lucidi, ho detto qualcosa di sbagliato" conclude, ma l'unica cosa che riesco a fare è abbracciarlo, lui nemmeno per un secondo ci pensa che mi racchiude in un caldo abbraccio, facendomi sentire amata e protetta.

@mercedesmorata's story

encontré en la galería esta fotita con mi abuelita, que data de hace un mes cuando fui en Madrid, te extraño muchísimo 🤍🇪🇸

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

encontré en la galería esta fotita con mi abuelita, que data de hace un mes cuando fui en Madrid, te extraño muchísimo 🤍🇪🇸

@she.s.benni ha risposto alla storia
che bella foto, tua nonna é una
bellissima donna, le somigli moltissimo 🥰

ANIME PERFETTE // INSTAGRAM - PAULO DYBALA Where stories live. Discover now