MENTAL BREAKDOWN

87 9 0
                                    

sabato

@mercedesmorata's story

le mie mattine preferite insieme al piccolo Edo
ti amo tanto amore mio 🤍☀️

@alicecampello ha risposto alla tua storia
quanto siete dolci, lui ama tanto la sua zia

                                 me lo dovresti lasciare più speso

lo senti poi Alvaro

                 ma che pesantezza, quando avrò un figlio
                    mio non glielo lascerò nemmeno 1 volta

sono dalla tua parte

                                                                        ti ringrazio



domenica

@domenicalive

Con noi oggi a Domenica Live era presente la giovane modella argentina @anto_cavalieri che  con la sua eleganza e dolcezza è entrata nel cuore di milioni di italiani, approdata a soli 18 anni anni a Palermo, raggiungendo il suo amato Paulo Dybala,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Con noi oggi a Domenica Live era presente la giovane modella argentina @anto_cavalieri che  con la sua eleganza e dolcezza è entrata nel cuore di milioni di italiani, approdata a soli 18 anni anni a Palermo, raggiungendo il suo amato Paulo Dybala, oggi le strade dei due amanti si sono separate, ponendo fine ad una storia d'amore durata sei anni.
Noi, come l'Italia intera, volevamo fare chiarezza sulla loro storia d'amore ed è proprio grazie alla nostra amata Barbara D'Urso con le sue incredibili domande che Antonella Cavalieri ci ha raccontato la sua verità sulla relazione col numero 10 della Juventus.

Ciao Antonella, benvenuta a Domenica Live, è un piacere averti finalmente qua in studio con noi, io sono emozionata e tu?
Ciao Barbara, finalmente siamo riuscite ad incontrarci (ride), sono molto contenta di essere qui oggi. Devi sapere che da quando sono in Italia il tuo programma è stato appuntamento fisso, mi hai tenuto molta compagnia. Sono molto emozionata anche io.

Si finalmente (ride). Sei molto impegnata, ma era obbligatorio che tu passassi a trovarci. Abbiamo poco tempo quindi passiamo a quello per cui sei qua. Tu e Paulo quando vi siete conosciuti?
Si certo. Io e Paulo ci siamo conosciuti che eravamo piccoli, ne avevamo 16 se non ricordo male. Entrambi eravamo stati invitati allo stesso compleanno, un amico in comune. Inizialmente non andavamo d'accordo, se posso osare proprio non ci sopportavamo, dopo quel compleanno non ci siamo più visti, poco prima che partisse per Palermo mi iniziò a seguire su Instagram, ci scambiammo il numero di cellulare e ogni tanto mi mandava qualche messaggio. Lui poi partì per Palermo e i messaggi erano più frequenti fino a scrivermi ad ogni ora.

ANIME PERFETTE // INSTAGRAM - PAULO DYBALA Where stories live. Discover now