𝐗𝐗. 𝕬LASTAIR 𝕰ZRA 𝕮ARMICHAEL﹔monster college

157 14 120
                                    

𝕬LASTAIR 𝕰ZRA 𝕮ARMICHAEL" your favourite victorian vampire „

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝕬LASTAIR 𝕰ZRA 𝕮ARMICHAEL
" your favourite victorian vampire


════ • ⊰🍷⊱ • ════

name :alastair ezra
surname :carmichael
age :220 anni (22 dimostrati)
nationality :british
zodiac sign :leo/rat
species :vampire
pv :hugh grant
gender :cis amab
sexuality :bisessuale panromantico
personality :entj-a 2w3
faculty :lettere
club :teatro

════ • ⊰🍷⊱ • ════

« yeah, no. i've spent 133 years of my life saying "god save the queen". i won't change that for charles »

 i won't change that for charles »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

── ( 𝐈 ) name : alastair ezra

❛ Quando il cielo della Gran Bretagna s'apriva, i giardini smeraldo delle magioni diventavano un Eden, un assaggio di Paradiso, per i loro fortunati padroni.
Per una coppia di nobili, da poco convolati a nozze, il bel tempo non era altrettanto una benedizione. Non erano amanti del Sole e quest'ultimo sicuramente non lo era di loro.
La casa, che avevano ereditato dai genitori di lei, era però confortevole, con le candele accese e tremolanti e con le tende scure che lasciavano trapelare un po' di proibita luce tramite le fessure.
I due giovani coniugi avevano deciso di godersi il salone in cui la sera ospitavano i ricchi vicini, i quali tornavano nelle loro dimore, seppur ubriachi e stanchi, con un broncio dovuto alle loro sconfitte durante le sanguinarie partite a carte che si tenevano nella spaziosa stanza.
Erano sdraiati sul divano più grande, un intreccio di arti e membra.
« Alastair. Ti piace come nome? Il mio bisnonno si chiamava così, avrei voluto fartelo conoscere » esclamò il marito, interrompendo la contentezza del silenzio. « "protettore del popolo", sembra promettente, no? Ambizioso. »
« Sì, sicuramente, mi piace, » concordò lei. « però pensavo di fare un tributo a mio padre. Alastair Ezra, siamo ricchi, ce li possiamo permettere i secondi nomi. »

alastair : Ἀλέξανδρος : ἀλέξειν ("proteggere") e ἀνήρ ("uomo") : difensore degli uomini
origine : greca
variazione : gaelica
scelto da e perché : scelto dal padre, perché le tradizioni vanno sempre rispettate se non troppo monotone. prima di alastair ce ne sono stati altri nella sua famiglia col suo nome.

❛ 𝑨𝐈𝐎𝐍 ❜ 一 ocs' folderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora