𝐶𝑎𝑝. 4~"Cioccolatino"🍫

50 17 5
                                    

Mi svegliai piano, colta in fragrante dalla soffusa luce del mattino che trapassava i vetri, illuminando la stanza che mi aveva dato ieri Mason.

Aspetta, ma io non mi ero addormentata in soggiorno? Non importa, si stava così bene in quel letto, e anche al caldo, dopotutto; ma, perché avevo un braccio attorno alla vita?!

Gridai, facendo svegliare il mio coinquilino.

-Cavolo, perché ti metti ad urlare la mattina così presto?- protestò lui.

Io, al posto di rispondere, scesi dal letto e mi rintanai nell'angolo più lontano della stanza.

-Perché sei nel mio letto? E poi, CHI mi ha messo il pigiama?!- urlai io, sconvolta.

-Su Cioccolatino, non prendertela, quando te l'ho messo non ho guardato- disse;

-CIOCCOLATINO?! Ma stai bene? Comunque, grazie. Non credo tu sia stato un così bravo ragazzo, però ti credo- risposi.

Sembrò rilassarsi un po', e tornò a dormire. Io, ovviamente contraria a questa ultramega violazione di privacy, presi un cuscino e glielo lanciai sul petto, poi, da brava ragazza, lo spintonai giù dal letto.

Mason, sconvolto, borbottò qualcosa e poi mi rilanciò il cuscino, arrabbiato. Glielo ripassai, mirando alla testa, ma lui sfortunatamente, lo acchiappò in tempo e mirò alla mia pancia.

E fu così che iniziammo una battaglia di cuscini vera e propria, finendo abbracciati (E vi giuro, non so come) sul pavimento, ridendo insieme.

Lo guardai, e vidi il sorriso più bello di sempre sul suo viso, così luminoso e spensierato."Ma cosa stai pensando, Sophy?! Vi odiate".

Mason sembrò avere il mio stesso pensiero, però non disse niente e continuò ad abbracciarmi, sfregando i capelli sul mio collo.

Potevo sentire il suo respiro, e questa cosa... Mi faceva star bene. Non avevo mai visto Mason ridere e sorridere così tanto, se non adesso, in mia compagnia. Lo strinsi anch'io e rimanemmo abbracciati, finché...











Angolo ✨autrice✨

Salve soldati, la storia vi sta piacendo?
Come potete vedere, Sophy e Mason si stanno avvicinando, ed è passato solo un giorno! Cosa potrebbe succedere?

Lasciate, per favore, un commento, per farmi sapere se la storia vi piace, oppure semplicemente per farmi notare qualche sbaglio che potrebbe essermi sfuggito.

Dopo questo poema, ringrazio tutt* per il tempo impiegato nel leggere questo capitolo!

𝐷𝑜 𝑢 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑒, 𝑜𝑟 𝑢 ℎ𝑎𝑡𝑒 𝑚𝑒?Onde histórias criam vida. Descubra agora