𝘗𝘙𝘖𝘓𝘖𝘎𝘜𝘌

87 5 2
                                    

"I just want to rewind,
I haven't seen you in a long time
you got me feeling so lonely"

LA FELICITÀ RICOPRIVA IL VISO CUPO DI SARAH, che stava appena scappando dall'orfanotrofio in cui aveva trascorso i precedenti quattordici anni

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

LA FELICITÀ RICOPRIVA IL VISO CUPO DI SARAH, che stava appena scappando dall'orfanotrofio in cui aveva trascorso i precedenti quattordici anni. La direttrice, la Signora Emmeline, era davvero severa e non permetteva a nessun orfano di violare le sue regole altrettanto severe. Sarah, all'età di undici anni, aveva scoperto di appartenere al mondo della magia grazie a una lettera consegnatale dal preside di una prestigiosa scuola di Magia e Stregoneria. La ragazza aveva senza dubbio accettato calorosamente quell'invito, trovandosi ben presto a casa tra le mura di quel castello.

Sarah, l'anno precedente, aveva scoperto parecchie cose sul suo conto. Come chi fossero davvero i suoi genitori e il fatto che suo padre non fosse morto, come tutti gli avevano sempre detto. E aveva persino scoperto di aver un fratello maggiore, il cui nome era Benjamin Regulus Black. Benjamin, nonostante avesse sempre saputo la parentela con Sarah, non le aveva mai rivolto parola né sull'argomento né in generale. Egli aveva neri capelli boccolosi, come quelli del padre. Era un vero Grifondoro, proprio come il padre. Aveva la passione per le stelle e per la musica, proprio come il padre.

Benjamin Regulus Black era la reincarnazione di Sirius Black.

Sarah adesso stava scappando da quel grigio orfanotrofio per recarsi dal padre, Sirius Black.

Sirius era un innocente condannato a pagare le pene per degli atti che non aveva compiuto lui, ma di ciò poche persone ne erano a conoscenza, perché la maggior parte del mondo magico lo riteneva un assassino, riuscito a fuggire dal carcere di estrema sicurezza, ossia Azkaban.

La ragazza odiava ricordare le circostanze nelle quali aveva conosciuto il padre, sia perché poche ore prima pensava fosse un assassino, sia perché tre ragazzi l'avevano aiutata. Hermione, Ron e Harry si erano avvicinati notevolmente a Sarah nel corso degli ultimi due anni e la ragazza tendeva ad allontanarsi ogni giorno sempre di più.

Ma ciò, incredibilmente, le risultò difficile, quasi impossibile, con quei tre ragazzi Grifondoro.
La ragazza si sentiva inspiegabilmente legata a loro e ,adesso che sarebbe andata a vivere con Sirius, li avrebbe visti più volte anche in estate, visto che il padre probabilmente si 'nascondeva' dai Weasley, la famiglia di Ron. Harry ed Hermione spesso venivano ospitati alla 'tana', così chiamavano casa Weasley, e di conseguenza avrebbe visto giornalmente anche loro due.

Tuttavia, Sarah era inspiegabilmente molto legata ad altre quattro ragazze: Grace, Brooklyn, Addison e Lily, rispettivamente Tassorosso, Corvonero, Serpeverde e Grifondoro.
Nonostante le cinque fossero in quattro case diverse, avevano più di una cosa in comune. Grace ed Sarah si erano conosciute proprio in orfanotrofio, finché una famiglia babbana volle adottare Grace. Brooklyn, invece, aveva avuto modo di conoscerla durante una delle sue ricerche in biblioteca. Addison e Sarah avevano avuto fin da subito un buon rapporto istaurando nel corso del tempo una bell'amicizia. Infine Lily, molto amica con Hermione, Harry e Ron, aveva avuto modo di conoscerla grazie ai tre ed aveva scoperto che i loro padri avevano frequentato Hogwarts insieme e, con il padre di Harry ed un'altro ragazzino, formavano il gruppetto migliore di Hogwarts ai loro tempi. Alle cinque ragazze si aggiungeva anche Hermione, formando uno tra i gruppetti più parlato e unito di Hogwarts.

𝐋𝐄𝐓 𝐇𝐄𝐑 𝐆𝐎 || 𝘩𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘱𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳Donde viven las historias. Descúbrelo ahora