𝘊𝘏𝘈𝘗𝘛𝘌𝘙 𝘖𝘕𝘌 ⸻ sarah black

64 7 0
                                    

"I'm scared,
it feels like you don't care
enlighten me my dear
why am I still here?"

DOPO UNO SPIACEVOLE INCONTRO CON MALFOY SENOR E MALFOY JR, i ragazzi, insieme ad Arthur Weasley, arrivarono ai loro posti per guardare la partita di Quidditch

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

DOPO UNO SPIACEVOLE INCONTRO CON MALFOY SENOR E MALFOY JR, i ragazzi, insieme ad Arthur Weasley, arrivarono ai loro posti per guardare la partita di Quidditch.

"È LUI! È KRUM" Quelle erano le uniche cose che Ron sapeva dire da quando i Bulgari, con Victor Krum capitano, erano entrati in campo.

"Ronald, vuoi che celebri il matrimonio?" gli chiese Sarah sarcastica e Ron le lanciò uno sguardo assassino.

"Sarah ha ragione, hai una cotta per lui!" Esclamò Ginny facendo ridere tutti tranne Ron. "Io non ho una cotta per nessuno!" Si giustificò lui imbronciandosi e diventato leggermente rosso in viso.

"Come dici tu..." borbottò Sarah sorridendo.

La partita fu una tra le più movimentate di sempre, o almeno Sarah lo credeva perché non ne aveva mai vista una prima ad ora. Nonostante Victor Krum, miglior cercatore del mondo, avesse preso il boccino d'oro, la vittoria andò all'Irlanda, la quale era in vantaggio di punti.

"Ron sei triste?" Chiese sarcastica Sarah, facendo ridere sonoramente i gemelli, e poggiandogli una mano sulla spalla come a consolarlo. "Non sei per niente divertente, Black" Rispose il rosso con le braccia conserte.

"Intanto i tuoi fratelli stanno ridendo" Alzò le spalle Sarah, come a giustificarsi.

"Gli irlandesi si stanno sfogando..." Esclamò George. "Non sono gli irlandesi... andiamocene via!" Disse il signor Weasley, molto preoccupato. Tutti i maghi che avevano assistito a quella partita, fuggirono dalle rispettive tende da qualcosa, anzi qualcuno.

Un gruppo di mangiamorte stava incudendo timore a tutti i presenti. I ragazzi si affrettarono a scappare via, seguendo Arthur Weasley, ma il loro piano fallì quando Harry si perse tra la folla.

"Dove diavolo è finito Potter? Per Salazar..." Borbottò Sarah arrivati alla passaporta. Tutti si guardarono intorno preoccupati, chiamando disperatamente il nome di Harry.

Il ragazzo, pochi metri più avanti, giaceva a terra privo di sensi. Appena riuscirono a trovarlo, Harry sembrò riprendersi e, dopo aver avuto uno spiacevole battibecco con il ministero della magia, tutti tornarono a casa Weasley.

Per il resto delle vacanze, Sarah, Harry ed Hermione vennero ospitati a casa Weasley e quando fu il momento di tornare ad Hogwarts per il loro quarto anno, i tre ragazzi ringraziarono educatamente la Signora e il Signor Weasley.

Arrivati sull'Hogwarts Express, Sarah ed Hermione cercarono Grace e Brooklyn, trovandole a chiacchierare e a mangiare delle cioccorane in uno scompartimento occupato solo dalle due ragazze. Sarah ed Hermione vi entrarono, salutando le altre due ragazze.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 09 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐋𝐄𝐓 𝐇𝐄𝐑 𝐆𝐎 || 𝘩𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘱𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳Where stories live. Discover now