𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏𝒐

1.1K 18 1
                                    

Domani devo partire per Milano per Natale. Questo viaggio é  una sorpresa  per Riky e Simo . Ho preparato  le valige e si son fatte le  20.15.  Sono andata  in bagno e ho  riempito la  vasca  con dell'acqua calda e ho lavato anche i capelli.  Ho fatto skincare ho ascugato i capelli  e sono andata a dormire.

Mi sono svegliata verso le 5.50 e sono andata a lavarmi . Ho fotto skincare mi sono data una sistemata e sono  andata  all'aeroporto alle  6.45, avevo  il volo alle 8.
Ho possato i  controlli  e ho aspettato una  mezz'oretta. Appena atterrata  a Milano  ho  chiamato Jas e sono andata  a casa sua e di Ricky.

Appena ho  suonato il campanello Riky mi ha  abbracciata fin quando ho detto
E=«Riky non respiro»
Simo si é alzato ed é  venuto ad abbracciarmi 
Daniel invece mi ha detto un semplicissimo ciao.
D=«Ciao»
E=«Ciao»
Sinceramente non mi è mai  importato nulla  di daniel perchè  era soltanto uno stronzo.

Pov's dadda

Qualcuno aveva suonato al campanello, ero a  casa di riky con lui e simo, vedo che é la sorella di Riky ,è sempre stata bella ma ore lo è molto di piú . Lei entra e Riky e Simo l'abbracciano,erano cosí felici....
D=«Ciao»
E=«Ciao»
dadda ma sei coglione? C'è almeno un ben tornata,sono coglione.

Pov's Emma
Ho poggiato le valige nella camera che Riky mi ha preparato,sono andata in salotto e Jas e Riky stavano preparando la tavola. Abbiamo cenato con della pasta al pesto e alle 23.30 simo e daniel se ne sono andati.

Sono andata in bagno e mi sono lavata e ho fatto skincare poi sono andata da Riky e Jas e gli ho raccontato un pó di cose  per poi andare a dormire a mezzanotte e mezza.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆: ciao raga, scusate per questo capitolo breve ma sono occupata con la scuola:(
Se vi è piacuto questo capitolo commentate e mettete una stellina. ❤

𝒂𝒏 𝒖𝒏𝒆𝒙𝒑𝒆𝒄𝒕𝒆𝒅 𝒍𝒐𝒗𝒆 - 𝒅𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍 𝒅𝒂𝒅𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂Where stories live. Discover now