𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒊

694 13 1
                                    

Pov's Emma
Non ci credo, Daniel che mi porta a cena fuori? Svengo. Sono andata in bagno e mi sono lavata sia il corpo che i capelli, appena uscita dalla doccia ho indossato l'accappatoio e mi sono lavata i denti e ho asciugato i capelli. Sono andata in camera e ho scelto un vestito bianco, dei stivali bianchi e una giacca. Mi sono  truccata e ho passato la piastra.

 Mi sono  truccata e ho passato la piastra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Alle 20.57 mi arriva un messaggio da Daniel dove mi dice che era giù. Ho spento le luci ho preso le chiavi di casa e sono scesa.
Entro nella sua macchina, mi chiede come sto e partiamo. Il locale era a un'ora da Milano, quindi nel mentre collego il mio telefono al bluetooth della macchina e metto una delle mie playlist preferite. Nel mentre che guidava poggia la sua grande mano sulla mia coscia , quel momento era così speciale.
Appena arrivati entriamo e ci sediamo al nostro tavolo.

D=«Sei bellissima»
E=«Pure tu eh.»

Era un ristorante giapponese, io amo il sushi. Abbiamo ordinato diversi tipi di sushi.

Alle 23 abbiamo finito di cenare,lui é andato a pagare e poi siamo andati alla macchina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alle 23 abbiamo finito di cenare,lui é andato a pagare e poi siamo andati alla macchina. Mentre ci dirigevamo ha poggiato il suo braccio sulla mia spalla, mi sentivo protetta. Mentre tornavamo a Milano, mi ero addormentata, mi sono risvegliata poco prima che arrivassimo a casa.

E=«Posso dormire da te?»
D=«Ok,però sei sicura? Semmai avvisa a Riky»
E=«Ok»

Siamo saliti e ci siamo andati a sedere per pochi minuti.

E=«Ci vediamo un film?»
D=«Okkk»
E=«Mi presti qualcosa per dormire?»
D=«Okk,ti vado a prendere qualcosa»

Si é alzato ed é andato a prendere una sua maglia e un pantaloncino, sono andata in bagno e ho indossato solo la maglia perché mi stava a vestito. Sono ritornata in salotto e lui stava cercando un film marvel.

D=«Sono abbastanza indeciso, che ne dice se vediamo spiderman?»
E=«Oddio sii»

Verso metà film appoggio la mia testa sul suo petto fin a quando non mi addormento. Mi ha presa in braccio e mi ha portata in camera da letto, mi ha messo sotto le coperte e poi é venuto lui.

R=«Dormiamo abbracciati? Ti prego»
D=«Certo»

Ci siamo addormentati entrambi abbracciati.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆: Ciao raga❤, che succederà tra Dadda ed Emma?? Staremo a vedere, se vi é piacuto questo capitolo aggiungete una stellina e commentate. Ciaoo❤❤

𝒂𝒏 𝒖𝒏𝒆𝒙𝒑𝒆𝒄𝒕𝒆𝒅 𝒍𝒐𝒗𝒆 - 𝒅𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍 𝒅𝒂𝒅𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂Where stories live. Discover now