𝙮𝙤𝙪 𝙘𝙖𝙣'𝙩 𝙠𝙞𝙨𝙨 𝙢𝙚

55 11 52
                                    

══════════════════════

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

══════════════════════

Un auto in mezzo ad un piazzale che fungeva da cassa audio per una musica composta da potenti bassi. Droga, alcol, un cielo bucato di stelle più o meno evidenti e la compagnia di chi sapeva godersi lo spettacolo e rimandarlo a sua volta. Lontano dagli alti palazzi, lontano dalla società e libero sfogo dei residui invadenti di una settimana trascorsa tra faccende di dovere come studio o lavoro. Un rilascio completo e un modo per prepararsi alla nuova settimana. Era così che Yoongi s'immaginava di trascorrere il fine settimana, ma non sempre le sue idee venivano considerate a causa della concorrenza a cui bastava sparare musica commerciale e vendere alcol per chiamare quei polli dei suoi amici. Era così che, dunque, Yoongi passava il suo fine settimana: all'interno di una discoteca, a scaldare la sedia mentre sbirciava verso la marmaglia di gente in pista per non perdere di vista quello stramaledetto ragazzaccio.

Buffo come la semplice consapevolezza di poter incontrare di nuovo Jimin fosse stata in grado di schiodarlo dal divano nonostante l'allettante idea di dissociarsi dalla serata con l'obbiettivo di riposare i muscoli indolenziti a causa dello sforzo provato solo il giorno prima. Incredibile come Jimin, invece, non sembrava riportare conseguenze dell'ardua serata trascorsa insieme, che sembrava perfettamente in grado di muoversi senza alcun problema.
Non sembrava toccato da alcuna scarica di dolore mentre muoveva i fianchi contro altri corpi con fare seducente e questo dopo che Yoongi si era già buttato in gola una serie di bicchierini solo per trovare il coraggio di invitarlo in pista, venendo però preceduto dai loro amici; non uno, tutti?

Era imbarazzante come Hoseok tratteneva la mano sul suo fianco per bloccare il suo corpo, mentre Jeongguk, alle sue spalle, sembrava avere occhi solo per il suo culo, toccandolo con il suo pacco in alcuni momenti. Era altamente imbarazzante, tanto che Yoongi si era obbligato a distogliere lo sguardo più volte, un tantinello confuso. Insomma, erano solo amici, ma da quando gli amici sembrano volerti scopare?

Era possibile che Jimin non notasse niente di perverso in quegli atteggiamenti? E poi Hoseok non era etero? Che Jeongguk fosse bisessuale l'aveva immaginato, non che parlassero tanto dei propri pensieri più perversi. Ma Hoseok era quanto di più vicino ad un migliore amico per lui, cosa diavolo gli era sfuggito?

«Yoongi?» faccia a faccia col muro, qualcuno si era accorto che nel corvino c'era decisamente qualcosa che non andava, non che fosse stato difficile notarlo poiché qualcuno che sembrava scambiarsi sguardi intensi col muro di certo non poteva far credere che avesse proprio tutto in regola. Girandosi quasi di scatto ci mancò poco che Yoongi ebbe un impatto contro il viso di Jimin, che naturalmente doveva essersi avvicinato più del dovuto per riuscire a farsi sentire sopra la musica. Ci fu un piccolo scatto verso la parte opposta, ma alquanto misero, del resto rimasero a guardarsi, come se la modesta vicinanza non fosse un problema per nessuno dei due.

«Ti aggiungi a noi?» questa volta la voce di Jimin arrivò chiara, come se la musica fosse stata abbassata di qualche tacca solo per loro.

«Mi farebbe alquanto schifo.»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝘴𝘦𝘹 𝘴𝘺𝘮𝘱𝘩𝘰𝘯𝘺 ⦂ 𝘺𝘰𝘰𝘯𝘮𝘪𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora