L'intrusa al VTower.

52 5 4
                                    


( Disegno fatto da me, per vedere altro @ spizzina00 sui social

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

( Disegno fatto da me, per vedere altro @ spizzina00 sui social. :) )

Nuova copertina:

Nuova copertina:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capitolo 1

L'intrusa al VTower

L'inferno è sempre un caos, Pentagram City è sempre la stessa; piena di demoni di diverso genere e che fanno azioni perverse e di tutti i tipi.

Anche nella VTower, che si trova nel Pride Ring, la zona più chic del posto e sede delle tre V formato da: Valentino, Vox e Velvette,  le cose vanno come tutti i giorni. Film per adulti e manipolazioni mentali di tutti i tipi tramite Tv e social media. Insomma la normalità per i tre signori supremi della città.

Vox, il demone tv è appena uscito dalla sua stanza dei monitor, dove solo lui può entrare ed accoglie i suoi ammiratori e in più rilascia qualche intervista come al solito per manipolare la massa a suo piacimento.

Quando ad un certo punto viene urtato da uno di questi o almeno così crede.

Quindi mette la mani sui fianchi la guarda dall'alto verso il basso con una smorfia e le dice con voce seccata:

- Ehi tu! Fai attenzione!

La donna, che lo guarda dal basso in alto ( Perché Vox è davvero troppo alto rispetto a lei.)

non apre la bocca e lui ancora:

- Oggi non faccio autografi e selfie quindi su, smamma!

Facendo anche il gesto con la mano e lei allora si dirige verso l'ingresso e lui:

- Così, da brava!

Ma è solo una facciata che deve dimostrare, una maschera che deve mantenere per non perdere la sua reputazione e il suo potere .

Lei in realtà non esce dall'edificio e quindi, prima si rende invisibile tramite un un bracciale particolare che indossa al braccio sinistro e poi prende una direzione. Nessuno ora la può vedere, sentire e percepire, nemmeno le telecamere che sono posizionate ovunque.

Non sono quello che vedi.Where stories live. Discover now