Capitolo 30

581 18 1
                                    

-T/n...-

Ti sembrò percepire una mano accarezzarti dolcemente la guancia.

-su principessa, non abbiamo tutto il giorno-

Sukuna? O cazzo se era veramente lui voleva dire che... eri morta anche tu?

Provasti ad aprire gli occhi per vedere dov'eri finita.

-brava, così-

Quando mettesti a fuoco ti ritrovasti Sukuna davanti. Eri sdraiata tra le sue braccia a mo' di sposa, con la testa appoggiata sul suo petto; entrambi sdraiati sul pavimento fradicio del suo dominio.

Nessuno dei due disse nulla. Lui continuava ad accarezzarti la guancia, mentre l'altra mano ti stava reggendo dalle cosce, tenendoti più stretta a lui.

Notasti l'acqua intorno a voi di un colore più rosso del solito -hai perso molto sangue- disse lui notando la tua curiosità -hai utilizzato di nuovo la tecnica di inversione?- -avrei dovuto lasciarti dissanguare tra le mie braccia? Non credo proprio- rispose.
-ma tu non eri morto?- chiedesti guardandolo meglio, giusto per capire se stavi parlando con un fantasma.
-il mio istinto non sbaglia mai, principessa- -Aiko... l'ha fatto veramente- -si. Alla fine ha vinto il torneo, ma il premio era finto ovviamente. È stata tutta la notte a cercarti ma poi ha pensato che l'avessi abbandonata anche tu e ha ingoiato entrambe le dita- continuò stringendoti sempre di più a se, come se avesse paura che scomparissi da un momento all'altro -hai preso il suo corpo?- -si. Si è completamente arresa a me- -era simpatica- -l'avrebbe fatto comunque penso-.

Gli mettesti una mano sulla guancia e lo tirasti a te per lasciagli un piccolo bacio sul naso -grazie per avermi salvata. Di nuovo- -questo ed altro per te- sussurrò andandoti a baciare dolcemente le labbra -non sei fuori dai guai, piccola. Aspettami che ti vengo a prendere- disse riposando le labbra sulle tue -mi hanno trovato?- annuì.

-ho usato troppo energia malefica- -fosse stato solo quello- disse sorridendo -che intendi?- -sei diversa dall'ultima volta T/n. La tua energia malefica è strana- -ma io non ho notato nulla- -ne sei sicura?- chiese, anche se sapeva già la risposta.

-dopo che 'Geto' mi aveva colpito, ero per terra ed ho sentito qualcosa in tutto il corpo, come se un serpente avesse iniziato a strisciare dentro di me e prima di distendere il mio dominio avevo fatto qualcos'altro- ci pensasti su un attimo, avendo la mente ancora offuscata.

-ho detto una cosa del tipo: "violazione dell'ignoto..."- -"...corruzione del buio"- finì lui.

-come fai a saperlo?- fece un lungo respiro -nell'epoca Heian c'era questo spirito. Non si sapeva da dove venisse, quale fosse il suo nome o altro. Ma sapevano tutti una cosa, della sua tecnica. Le tenebre erano la sua fonte di energia malefica, finchè non faceva giorno era praticamente immortale e invisibile- ascoltavi in silezio cosa diceva mentre lui continuava ad accarezzarti dolcemente la guancia.

-mi ci sono scontrato una volta. Aveva usato "corruzione del buio" in modo tale che a circondarci c'era solo nero- -hai perso?-
Domanda inutile.
-io? Perdere?- disse ridendo -l'avevo ridotto parecchio male ma riuscì a scappare. Dopo quel giorno sparì, non si sentì più nulla al riguardo e adesso mi vieni a dire di aver riutilizzato la stesssa tecnica- -ma non ho mica mille anni- -non te, piccola- -mia madre- dicesti mettendoti le mani davanti la bocca, come se avessi detto qualcosa di sbagliato.

-temo di si- -adesso hanno un'altra ragione in più per decapitarmi- ti rannicchiasti di più a lui.

-non preoccuparti. Vengo a prenderti-





Sukuna  x reader Where stories live. Discover now