☆𝐀𝐋𝐋𝐔𝐂𝐈𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈☆𝐂.8

513 23 23
                                    

𝓜𝓪𝓵𝓮𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 𝓹𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝔃𝓪

𝓜𝓪𝓵𝓮𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 𝓹𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝔃𝓪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Stringo il cuscino tra le braccia. Il profumo alla fragola di Alastor mi fa immaginare di stare abbracciata a lui. Apoggio la guancia su di esso e guardo di nuovo l'orologio.

02:36

Sbuffo e affondo il viso sul cuscino. È da tre ore che sono seduta sul letto a causa del bruciore alle ferite. Questa notte so già che non riuscirò a chiudere occhio.

Al: se hai dolore vieni da me, hai bisogno di riposare e non puoi permetterti di rimanere sveglia per le ferite

Ricordo le parole di Alastor prima che aprissi la porta. Vorrei andare da lui, ma non voglio svegliarlo solo perché mi sento male.

Loro non meritano di compatire una come me. Loro non meritano di stare a contatto con una ragazza che non sarebbe mai dovuta esistere.

La mia coscienza prende la voce di Annie. Mi pietrifico alzando la testa.

Sento la sua presenza... Sento la sua maledetta presenza

Una scarica di dolore mi fa urlare e mi tappo la bocca sbarrando gli occhi. Mi giro verso la porta rimandendo in silenzio ad ascoltare. Pare che nessuno abbia sentito e butto giù l'aria.

Non posso andare avanti così tutta la notte

Sento le palpebre chiudersi e il bruciore aumentare. Cerco di dormire seduta e trovare una posizione comoda ma ogni volta che mi muovo sento le ferite bruciare come il fuoco. Ho sonno, non ce la faccio più

Qui abbiamo bisogno dell'antidolorifico!

Ne ho già presi 4... o 5... boh non ricordo...

Allora non dormirai

Cerco altre posizioni comode per cercare di dormire senza assumere nulla, ma senza alcun risultato.

Solo un'altra e poi basta...

Mi siedo al bordo del letto toccando con la punta dei piedi le ciabatte. Sono sicura di prendere l'antidolorifico? Forse è meglio andare da Alastor

No... Non posso disturbarlo

Mi alzo infilando le ciabatte e mi avvicino alla porta del bagno senza accendere la luce. Apro lo sportello delle medicine e prendo la scatolina. Metto in bocca una pasticca

•𓂃˖˳·˖ ִֶָ ⋆𝐅𝐋𝐀𝐒𝐇𝐁𝐀𝐂𝐊⋆ ִֶָ˖·˳˖𓂃•

Ingoiai

Questa è l'ultima e poi basta

Guardai i profondi tagli sulle braccia e sulle gambe. La gola mi faceva ancora male, aveva utilizzato una catena per strozzarmi fino a farmi perdere i sensi. Lei non mi uccideva, mi torturava solo... Fino a portarmi allo sfinimento. Voleva che facessi il passo per suicidarmi. Sapeva che non cel'avrei più fatta a sopportare, lei voleva portarmi all'inferno con sé...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

innamorata di un cervo rosso🦌❤️ (Alastor x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora