Capitolo 16

137 36 355
                                    

                               Axel

"Buonanotte, Rapunzel"

Figuratevi se non dovevo salvare quella ragazza da uno stronzo che le si stava strusciando addosso.

Fanculo.

Quella sera avevo deciso di infrangere nuovamente l'avvertimento di Sam per incontrarmi con Alexis, come da programma.

Avevo parlato a Chiara di Duncan e del fatto che sarei potuto uscire solo se fosse stata presente, ma era solo un modo  per non far insospettire Sam più di quanto non avessi già fatto.

Per il resto, avrei continuato a uscire come sempre, soprattutto ora che Drake continuava a non comparire e con Alexis palesemente spaventato: nonostante avessimo affrontato diverse situazioni insieme, non lo avevo mai visto così.

E come dargli torto, rischiava di morire ammazzato.

Il mio amico aveva da sempre avuto una vita difficile, con un trasferimento improvviso di cui mi aveva parlato solo l'anno precedente, prima di quel disastro con Drake e Tyler e le loro sentenze.

Mentre io mi limitavo a fumare qualcosa di troppo e a bere a profusione in certe occasioni, cominciavo a sospettare che lui non si limitasse a questo...Ma chiederglielo non sarebbe stata  una buona idea, dato che avrebbe mentito e lo avrei probabilmente messo sotto pressione.

Pensai quindi che risolvendo la situazione con Drake sarebbe potuto tornare perlomeno stabile, anche se non lo era mai stato.

Più volte negli anni precedenti lo avevo visto in stati pietosi e lo avevo aiutato a vomitare, ma mai fino al punto che sospettavo al momento...E questo non mi aiutava a ragionare.

Ci incontrammo, e avevamo appena cominciato a parlare, che lui decise di andare al bar a ordinare qualcosa.

Bene.

Quando tornò c'erano già due rompicoglioni entusiaste di avermi sgamato e interessate a conoscerlo.

Fanculo.

Notai Alexis lanciare diverse occhiate a Laila, ed effettivamente era proprio il suo tipo: bionda, occhi nocciola e un visino carino e coccoloso.

Proprio fatta per lui.

Le due si accomodarono e tra una domanda e l'altra decisi di alzarmi e farmi un giro.

Quanto parlava quella biondina...

Al bar, una ragazza mi si avvicinò e subito mi misi in stato di allerta: gattina in calore nelle vicinanze.

Ad un certo punto mi strinse il braccio, e stavo giusto per mandarla via, quando notai qualcuno caricare a passo di marcia verso di noi.

Sorrisi involontariamente: Rapunzel dagli artigli dorati in zona.

Con il suo solito sguardo da maestrina innocente disse alla ragazza che ero lì con lei e le fece quindi intendere di levarsi dalle palle.

Dato che nessuno si mosse, tantomeno io, decise di andare in pista, non prima di scolarsi il drink tutto d'un sorso e prendere il primo ragazzo che le era capitato a tiro, pensando si trattasse della sua amica.

Ragazze.

Cercai con lo sguardo Laila e Alexis, che però erano
intenti a parlare come due piccioncini, perciò feci segno alla ragazza che sarei andato  in pista e mi recai a recuperare Miss Mojito.

Proprio mentre mi avvicinavo, il tizio cercò di spostare le mani sul culo di Chiara.

Brutta, bruttissima mossa.

Rovi Di Lacrime( ROV Serie's VOL.1)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang