|10| Results

592 18 1
                                    

Cordelia

Dopo pranzo mi sono misteriosamente addormentata e non mi sono svegliata fino alle 17:00 circa. Landon e Vincent erano ancora nella mia stanza. Si erano letteralmente trasferiti.

"Cosa ci fate ancora qui?" Gli ho chiesto con la mia voce assonnata. Entrambi mi guardavano. Sembravano piuttosto incazzati. Soprattutto Landon, sembra che qualcuno abbia toccato la sua auto.

Questo è stato uno scherzo molto brutto.

"Dovevamo aspettare qui che ti svegliassi, e ora che sei sveglia, ti porteremo a cena". Vincent me l'ha detto e dopo un attimo ha aggiunto. "Non c'è bisogno di sbrigarsi, la cena non sarà fino alle 19:00 circa." L'ha detto con abbastanza calma, anche se la sua faccia diceva il contrario.

"Ok." Mi sono alzata lentamente dal letto ma non riuscivo a sentire le mie gambe, sono stata anche sorpreso che le mie costole non mi facessero male.

Ora posso solo pregare che nessuno abbia visto i miei lividi e cicatrici.

Dato che non ho forza nelle gambe e ho cercato di alzarmi, sono quasi caduta immediatamente. Per fortuna, qualcuno mi ha preso. Landon.

"Cosa stai facendo? Sei stupida?!" Landon alzò delicatamente la voce. Odio quando qualcuno alza la voce contro di me. "Perché hai iniziato ad alzarti? Avresti potuto dirci qualcosa!" Non mi stava urlando, ma ero sull'orlo delle lacrime.

"Fanculo!"

"Io-mi dispiace, io-io-volevo solo andare alla doccia". Landon mi ha rimessa sul mio letto e ha lasciato la mia stanza. ha anche sbattuto la porta piuttosto forte. Mi sono un po' spaventata al suono. Ho fatto uscire qualche lacrima, ma non valeva davvero la pena piangere.

"Non badare a lui, è solo di cattivo umore". Vincent mi ha preso la mano delicatamente, probabilmente per evitare di spaventarmi. "Dai, ti preparo un bagno e poi vai a farlo." Gli ho annuito con la testa e Vincent mi ha portato in bagno.

—-- 1,5 ore dopo -----

Vincent mi ha aiutata praticamente con tutto. Mi ha presa e portata in bagno, ha riempito la mia vasca e voleva anche aiutarmi a lavarmi, ma ovviamente ho rifiutato. Non voglio che nessuno veda nulla, anche se qualcuno ha già visto le cicatrici e le ferite sulle mie braccia.

Vincent mi ha detto che il dottore sarebbe venuto a trovarmi di nuovo stasera. Fin da quando sono una bambina, odio i medici e soprattutto gli AGHI.

Dopo il mio lungo bagno, il mio make-up si è lavato via, quindi ho dovuto rimetterlo tutto da capo. Soprattutto se arriva il dottore.

"Sei pronta? La cena sarà pronta presto". Mi ha chiesto Vincent.

"Sì, sono pronta." Mi sono alzata lentamente e ho camminato verso la porta. Finalmente potevo camminare, anche se le mie gambe erano ancora indolenzite. Il bagno caldo ha davvero aiutato

"Dai, non facciamo raffreddare la cena". Io e Vincent ci siamo fatti strada verso la sala da pranzo, dove sorprendentemente tutti erano già. Per fortuna il mio posto era ancora vuoto, quindi mi sono seduta tra Vincent e Xavier.

"Cara, ti senti meglio?" Xander o "papà" mi ha chiesto. Onestamente non so se posso chiamarlo papà dopo averlo conosciuto da una settimana. Ma è strano chiamare mio padre con il suo nome.

"Sì, mi sento meglio, grazie." Ho risposto.

Ho guardato Landon per un momento e ho visto lo sguardo della morte nei suoi occhi. Mi stava guardando. avevo paura, o meglio avevo paura di quello che era successo prima, guardavo invece il mio piatto. Non avevo mangiato molto, ma era abbastanza per me.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora