Capitolo XX - 21 - 25

18 1 0
                                    


Alla fine i numeri furono definitivamente chiari, nonostante l'informazione standard prezzolata avesse cercato per anni di nascondere le evidenze, le stesse case farmaceutiche produttrici dei cosiddetti vaccini inoculati a quasi il 97% della popolazione mondiale dovettero ammettere che la loro efficacia era piuttosto dubbia fin dall'inizio e che negli anni si verificarono una serie  di effetti avversi che danneggiarono decine di milioni di inoculati o in maniera permanente o causandone perfino la morte. 

Dati alla mano all'aumentare delle dosi somministrate, diminuiva l'efficienza di protezione personale, ma ancor di più aumentava significativamente la possibilità di contagiare altri. Forse ma solo forse la somministrazione di uno di questi farmaci poteva al più permettere di evitare la possibilità di ricadere nell'infezione grave.. 

Tuttavia altri studi a posteriori evidenziarono anche che la terapia consigliata dall' OMS (il WHO, ossia la World Health Organization) per affrontare la malattia COVID19 , ossia applicare tachipirina (ossia paracetamolo) e mantenere una vigile attesa, nel 100% dei casi non era utile per evitare l'infezione grave... 

In buona sostanza qualunque malattia , soprattutto se affrontata per la prima volta, se non affrontata con tutti i mezzi a disposizione, può diventare pericolosa e nei casi più estremi diventare anche mortale. Lasciarsi ad attendere che succede , non poteva che portare se non a morte sicura ad infezione grave. 

Un po' come se i generali di uno stato attaccato da una forza straniera pur essendone consapevoli non avessero fatto nulla per difendersi... chissà se questo paragone non ricordi qualcosa di analogo vissuto prima ed anche dopo l'annus horribilis della pandemia.

Infatti se si fossero applicati invece protocolli anche di poco ma più standard  per le malattie respiratorie tradizionali , basati su antinfiammatori e cortisonici con l'aiuto di antibiotici in caso di necessità, si scendeva a valori di malattia grave pari allo 0, anche senza l'ausilio dei cosiddetti vaccini.

In occidente rimasero infine solo più 2 farmaci entrambi basati sulla dubbia e mai provata prima tecnologia a RNA messaggero: Pfizer-Biontech e modeRNA.

Il vaccino tradizionale AstraZeneca fu ritirato quasi subito dal mercato per tutti i problemi che stava provocando , anche su stessa ammissione della casa farmaceutica, alla platea dei vaccinati. 

Gli effetti collaterali spesso letali degli altri 2 medicinali, ribattezzati sieri genici sperimentali, furono ammessi solo in un secondo tempo, così come furono desecretati in fretta e furia dopo che lo scandalo europeo che coinvolse la presidenza della commissione europea V. D. Leyen la costrinse a non presentarsi più per ulteriori mandati(1). 

Rese pubbliche le formule di questi sieri si poterono capire meglio le cause e porre rimedio, per coloro che erano sopravvissuti, ai tremendi effetti collaterali scatenatisi dopo le dosi multiple del farmaco. Fu infatti la prima volta che la crescita della popolazione mondiale venne fermata ed iniziò ad invertire la rotta, prima nell'emisfero nord e poi anche nell'australe. Questo fu ricordato poi come l'olocausto vaccinale o meglio sierologico sperimentale. 

In sostanza si chiuse un periodo piuttosto cupo della storia del nostro paese, dimostratosi ancora una volta servo se non di podestà forestieri, come nel corso dei secoli precedenti, viceversa di potentati e multinazionali straniere alle quali una classe politica di stampo apparentemente europeista ci aveva già venduto nei decenni precedenti. Le sperimentazioni di tecniche di controllo di massa (green pass, Digital Service Act ecc...) però posero le basi per il controllo totale della popolazione che da lì a poco non avrebbe avuto quasi più modo di esprimere liberamente le proprie idee ed opinioni.

Il Maestro avrebbe detto: tranquillo toso, finché ve saria anca solo 1 per cento del popolo che continua a pensar con la so testa, noi avremo ragion d'essere e il dovere morale de continuar ad indagare...

Mi piace pensare che anche se ve ne fosse anche uno solo di pensante e non l'uno per cento della popolazione, comunque qualcuno ed io in primis, saremo sempre in prima linea ad indagare e cercare di fare emergere la verità , per bella o brutta che possa essere... 

proprio come era solito dire Aldo Moro: "Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità è sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi."








(1) lo scandalo degli sms via whatsapp scambiati tra la presidente UE e l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Burla con i quali vennero ordinati milioni di dosi del medicinale Pfizer per un costo di decine di milioni di Euro. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: 5 days ago ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Serva ItaliaWhere stories live. Discover now