𝐂𝐇𝐀𝐏𝐓𝐄𝐑 𝐓𝐇𝐑𝐄𝐄 ⸻ the first prank

59 7 0
                                    

KATHERINE TAYLOR E REMUS LUPIN avevano sempre condiviso una bellissima amicizia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

KATHERINE TAYLOR E REMUS LUPIN avevano sempre condiviso una bellissima amicizia. Erano amici da quando erano nati, Remus fu la terza persona che Katherine vide appena nata. I due ragazzi erano nati nello stesso anno ed avevano solo due mesi di differenza. Avevano sempre condiviso tutto. Non c'era una cosa di Remus o una di Katherine. Avevano sempre vissuto o in casa Taylor o in casa Lupin, facendolo come fratelli.

Il 31 luglio di sei anni dopo, nacque il vero fratello di Katherine : Mike Taylor.
Mike era un bel bimbo con occhi verdi e capelli marroncino chiaro — tutto il contrario di Katherine. La primogenita dei Taylor sembrava non essere così entusiasta della nascita di questo fratello. Nessuno aveva mai capito perché. Molto probabilmente, considerava già Remus come fratello e non voleva altra compagnia in casa.
Mike Taylor, perciò, crebbe solo, senza l'amore dei genitori, sempre focalizzati sul lavoro e soprattutto sulla cura della sorella, e senza l'amore di una sorella, che preferiva il suo amico di infanzia al suo vero fratellino. Mike, al contrario della sorella, poteva uscire e divertirsi in giardino con i suoi amici. E ciò faceva ribollire Katherine: come poteva il suo fratellino (più piccolo di lei di sei anni) uscire di giorno e divertirsi, mentre lei era costretta a stare in casa?

Katherine, piccola e ingenua com'era, aveva dato la colpa a Mike. Per tutto questo tempo, i fratelli Taylor, così simili ma anche così diversi, avevano condiviso due vite parallele.

***

Passarono mesi da quel primo giorno di scuola del primo anno ad Hogwarts e Katherine non poteva che essere più felice. Ogni settimana Madama Pomfrey voleva controllarla, "ordini dei suoi genitori, signorina" diceva sempre e Katherine annuiva, senza approfondire l'argomento. Aveva stretto amicizia con tutte le su coinquiline di dormitorio, in particolar modo con Marlene, ma anche con altri ragazzi e ragazze: aveva naturalmente approfondito la conoscenza di Sirius, James e Peter ma non si potevano definire veri amici, aveva conosciuto meglio Dorcas Meadows, la Corvonero che aveva incontrato per i corridoi e aveva passato del tempo in biblioteca con Remus ed Emily Trumpets, una Tassorosso del loro stesso anno.

Katherine sperava una volta andata ad Hogwarts di liberarsi dalle grinfie dei genitori, ma naturalmente si sbagliava. Nonostante entrambi fossero babbani, trovavano il modo di consegnarle una lettera via gufo — probabilmente avevano costretto il signor Lupin a inviarle. Kat aveva risposto neanche alla metà di quelle lettere, tutte identiche, a parer suo.

ciao, Katherine
siamo Chrissy e John.
Ti volevamo raccomandare di evitare di uscire fuori nelle ore soleggiate senza aver prima messo la crema.
Ho ordinato l' infermiera della tua scuola di controllarti almeno una volta a settimana, con la speranza che lei sappia fare il suo dovere.
Studia. Rendici fieri.
Ti comunicheremo quando dovrai tornare per le feste, poiché ti vorremmo qui.

Le aveva tutte bruciate, le lettere, gettandole nel caminetto della Sala Comune Grifondoro. Non le chiedevano mai come stesse o se tutto li andasse bene, a loro importava solo che non uscisse di giorno senza crema. All'inizio pensava fosse una cosa di tutti i bimbi, mettere la crema. Ma conoscendo più persone, si rese conto che lei era l'unica che doveva farlo. Lei era diversa dagli altri. I suoi genitori la facevano sentire diversa. Ma Katherine non era stupida, per nulla, e fin da subito si accorse che qualcosa in lei non andasse. E come sempre, avrebbe indagato fino in fondo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 22 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐁𝐀𝐂𝐊 𝐓𝐎 𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊,    𝘫𝘢𝘮𝘦𝘴 𝘱𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳Where stories live. Discover now