Vs Black Dragons (pt.4)

36 5 1
                                    

"DOBBIAMO SALVARE HAKKAI!"
"SI!"
"TAKEMITCHY ANDIAMO!" gli urlo affiancandolo e correndo verso Taiju.
"Sei sicura Emi?"
"Mai stata più sicura, so che gli altri possono benissimo cavarsela con i due pezzi di culo laggiù. Io ho qualche questione irrisolta col capo dei pezzi di culo"
"Grazie"
"Andiamo su!"
Non facciamo ora ad avvicinarci a Taiju che prontamente Takemitchy viene colpito e buttato a terra.
"Eh ma che cazzo mingherlino" mi lamento schivando per un pelo un pugno di Taiju rivolto al mio stomaco.
"Stai bene Takemichi?" chiede Hakkai aiutandolo ad alzarsi.
"Si! Grazie"
"PROTEGGERÒ YUZUHA! ANCHE A COSTO DI MORIRE!"
"CAZZO! LA MIA GAMBA È ANDATA A FARSI FOTTERE TAKEMITCHY!" urla Chifuyu andando a sbattere contro uno dei banchi della chiesa.
"Cazzo.."
"Scusami Takemichi. Scommetto che ormai hai superato il tuo limite" gli dice Hakkai mentre lo aiuta ad alzarsi.
"Sei un idiota Hakkai. Finirai per perdere tutto" commenta Taiju.
"Stai zitto cazzo. Stronzo. Impara le tue lezioni all'inferno, coglione. Se riuscirai ad alzarti"
"Ti sei dimenticato della sottoscritta pezzo di merda?" gli dico mentre, con non poca difficoltà, riesco ad utilizzare uno dei banchi della chiesa per darmi lo slancio necessario per riuscire ad arrampicarmi sulla sua schiena ed allacciargli le gambe intorno al collo con una presa ferrea.
"Vediamo se riesco a farti una cazzo di plastica facciale, sai, ne avresti proprio bisogno" gli dico prima di sferrargli una gomitata dritta sul naso seguita successivamente da due pugni ben assestati.
Preso alla sprovvista Taiju si ritrova a barcollare leggermente in avanti cercando di staccarmi da lui. Riesco miracolosamente a non cadere e, appena si è stabilizzato nuovamente, lo colpisco ancora con una gomitata.
"Questo è per Yuzuha brutto schifoso".
Cercando di caricare l'ennesimo pungo Taiju riesce ad afferrarmi in una presa ferrea il braccio ferito, riuscendo così a premere il dito esattamente sul taglio che mi sono procurata nello scontro con Kisaki.
"CAZZO!" urlo cercando di staccare la sua mano.
"Non fai più tanto la spavalda principessina eh?!" mi risponde arrabbiato affondando sempre di più il dito.
"AAAAAAARGH"
"È ora che scendi cazzo!".
Detto ciò sfrutta la situazione per scaraventarmi su una delle sedute li presenti per poi cominciare a colpirmi ripetutamente.
"Ti ho già pestata tempo fa, non ti è bastato?! Cazzo, non sai proprio stare al tuo posto! Forse un'altra cicatrice ti farà ricordare come ci si comporta in futuro!?"
Il fatto che si stia concentrando sulla parte opposta della schiena rispetto alla volta scorsa mi fa capire che lo stronzo è serio sulla questione della cicatrice. Non vuole puntare a quella vecchia, vuole far sì che io ne abbia un'altra per ricordo.
"Merda..." mormoro con le lacrime agli occhi.
"EMI" sento Chifuyu urlare in lontananza.
"BASTA CAZZO" lo sostiene Yuzuha.
Ormai con le palpebre pesanti sento che i colpi si interrompono improvvisamente. Confusa e dolorante cerco di alzare la testa per capire il motivo dell'arresto repentino dei suoi colpi.
"Cazzo lo stronzo mi ha pure danneggiato l'udito?! Mi sembra di avere le allucinazioni. Questo rumore..."
"È la CB250T di Mikey!"
"Con Mikey qui, possiamo sconfiggere i Black Dragons!" esclama convinto Takemitchy.
"Ne sei proprio sicuro?" lo ferma Mitsuya "noi siamo qui perché hai deciso di rompere il patto che avevamo fatto tra i Black Dragons e la Toman. Cosa penserebbe Mikey di ciò?"
"Buon natale" ci dice Mikey sorridendo mentre entra in chiesa "cosa state facendo qui in un giorno come questo?. Black Dragons"
"Mikey scusa. È tutta colpa mia"
"Mitsuya..." rantolo dolorante cercando di muovermi dalla panca. Pessima idea, veramente pessima. La fitta di dolore che mi percorre il corpo è tale da riuscire a farmi tossire ripetutamente.
"Ho rotto il patto che avevamo fatto perché sono stato irresponsabile...ed ora stiamo combattendo contro di loro. Come puoi vedere"
"Mio fratello ha riconosciuto il suono della tua "impulse". E poi Baji mi ha detto..."solo la moto di Mitsuya può bere un suono così dolce" capito? Loro due mi hanno portato qui"
"Cazzo sta delirando anche lui..."
"Stai combattendo con questi tre vero?" chiede conferma fronteggiando Taiju.
"Quindiii, tu sei "l'invincibile Mikey" eh?!"
"Cosa ci fai in mezzo alle palle?"
"huh?"
"Io voglio solo andare in moto con i miei amici di nuovo. Se Mitsuya muore...allora Baji e il mio fratellone saranno molto tristi"
"Mikey!" lo richiamo io con fatica.
"Emi..?" domanda avvicinandosi a me e guardandomi stupefatto, non mi aveva mai vista ridotta così male.
"Mikey ti prego..." lo imploro cercando di farlo ragionare, se dovesse raggiungere il punto di non ritorno sarebbe un problema.
"È stato Taiju?"
"Mikey ascoltami ti prego"
"Emi!" mi richiama autoritario. Al che non posso far altro che ammutolirmi.
"Riposati ok?" mi dice sempre con un sorriso.
Merda.
È un attimo. Un attimo prima Mikey era in piedi che stava per fronteggiare Taiju e un attimo dopo è per terra k.o. grazie ad un solo colpo in faccia.
"ANCHE LE CAMPANE SI SONO MESSE A SUONARE PER BENEDIRE LA MIA VITTORIA IN QUESTA NOTTE SACRA!! HO SCONFITTO L'INVINCIBILE MIKEY!!"
"Non ci credo...con un colo colpo?"
"TAIJU FIGLIO DI PUTTANA! SEI MORTO!" lo carica furibondo Mitsuya fermandosi di colpo quando si accorge che Mikey si è rialzato.
"Il tempo delle preghiere è finito"
"Arrenditi Manjiro Sano. Il nostro boss è completamente su un altro livello rispetto al tuo. Tu sei solo un sassolino che ostacola la sua strada" lo ferma Inui.
"Ti ho appena colpito con uno dei migliori pugni che ho tirato oggi. Escludendo quelli tirati alla principessina li dietro. Suppongo che ce ne vorrà più di uno per farti tacere. È tutto quello che sai fare, invincibile Mikey?!"
"Mi sono fatto colpire dal pugno che mi hai dato per auto punirmi".
Due secondi, sono bastati due secondi per far sì che il nostro capitano mettesse fuori gioco Taiju con uno dei suoi calci.
"Merda! Taiju atterrato con un colpo solo?! Quindi questa è la forza dell' invincibile Mikey"
"Lo ha abbattuto con un solo colpo..."
"Sei stato fantastico. Mikey!"
"Che bestia"
"Mi hai fatto preoccupare"
"Ho deciso...che andrò in moto con Baji e il mio fratello e ogni natale. Ho guidato il ricordo che mi ha lasciato mio fratello e indossato quello che mi ha lasciato Baji" spiega mostrando l'amuleto "quando guido la mia moto tra la neve, è come se loro fossero con me. Mio fratello, Baji e voi ragazzi, siete sempre qui dentro con me. È questo che mi rende forte" finisce per poi portarsi una mano al cuore successivamente avvicinandosi a me e inginocchiandosi per arrivare alla mia altezza.
"Emii"
"Mikey" gli rispondo con un sorriso.
"Sei messa male" mi dice cominciando a pungolarmi la guancia col dito.
"Lo so"
"Riesci ad alzarti?"
"Non da sola"
"mh"
"E piantala però con sto dito"
"L'ho battuto"
"Lo so...grazie"
"Mi dovrai delle spiegazioni"
"Le devo a tutti voi, però voglio solo dormire al momento. Mi portereste a casa?"
"Certo"
"Dai ragazzi! Natale dovrebbe essere finito, ma andiamo in moto!"
"DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE! NON È ANCORA FINITA TOMAN! KOKO!! FAI ENTRARE I NOSTRI UOMINI! MANDEREMO I NOSTRI 100 MIGLIORI CONTRO DI LORO. NON VI LASCERÒ SCAPPARE!! FINIAMOLA QUI. NON PERDERÒ CON NESSUNO, BASTARDI!!"
"Taiju" lo ferma Mikey "i Black Dragons sono forti. Ma non possono creare una nuova era. Tu sei bravo a combattere. Ma non hai un cuore. Noi creeremo una nuova era. Tu invece rimani a guardare"
"HEY KOKO!! COSA STAI ASPETTANDO?!! DOVE SONO I MIEI UOMINI?!! MUOVITI!!"
"Capo..."
"EH?!"
"Abbiamo perso.."
"LASCIAMI INUI" urla per l'ennesima volta precipitandosi fuori dalla chiesa.
Ho ben ragione di credere che Mikey non sia venuto da solo.
"Eh? Avete finito li dentro?"
"Ken..."
"Ora puoi lasciar andare Mikey? Qui fuori ho finito" si lamenta alzandosi e entrando nella chiesa.
"Hm? Perché siete tutti così tesi? Ho pestato tutti i tizi qui fuori. Taiju Shiba ha perso contro di te e tutti i suoi soldati sono stati sconfitti. La sua voglia di combattere è sparita"
"I Black Dragons sono morti" esclama felice il nostro capitano "LA TOMAN HA VINTO!".
Mentre tutti si precipitano fuori a festeggiare Chifuyu si avvicina a me.
"Emi..."
"Ehi"
"Mi spiace cazzo.."
"Perché ti scusi?"
"Sapevo benissimo che avresti cercato di vendicarti e nonostante questo non ho provato a fermarti, mi dispiace" mormora a testa bassa con le lacrime agli occhi.
"Ehi guardami"
"Chifuyu" lo richiamo vedendo che non mi fa ascolto e continua a tenere la testa bassa.
"Chifuyu porca merda guardami. Bene. Sono viva. Respiro. Un po' ammaccata, quello sicuramente. Ma sono viva. Probabilmente non riuscirò ad alzarmi e ho un tremendo male ovunque. Ma sono viva. Non ti mollo qui da solo, dopotutto l'ho promesso"
"Non riesci nemmeno a muoverti"
"Bhe guarda che stare sdraiata non è tanto male sai?"
"Mi spiace..."
"Cazzo finiscila. Aiutami ad alzarmi piuttosto su" gli dico cingendogli il collo con un braccio cercando di tirarmi su seduta. La sua collaborazione però la vedo poco efficiente in quanto sta cercando di toccarmi il meno possibile. Poverino, devo averlo sconvolto prima mentre facevo apprezzamenti vari.
"Chifuyu devi darmi una mano ad alzarmi non puoi rifiutarti di toccarmi il fianco cazzo. Non ti mangio. Su dai che voglio uscire di qui. Penso che ci sia abbastanza sangue mio e di tutti voi spiattellato ovunque"
"Si va bene...ok"
"Grazie"
Riesco a mettermi finalmente seduta nonostante il dolore lancinante.
"Oi dov'è Emi?" sento mio fratello chiedere.
"Qui!" lo richiamo io.
"Cazzo Emi! Ma che ti è successo?!"
"Ha provato ad affrontare Taiju" spiega Chifuyu.
"MA CHE SEI STUPIDA?!"
"Ehi tu dovresti essere amico mio, da che parte stai?!"
"Ha fatto bene a dirmelo cazzo. COSA TI È PASSATO PER LA TESTA?!"
"Avevo le mie ragioni" mormoro mettendo il broncio. So di aver sbagliato, sia ben chiaro, ma beccarsi la ramanzina dal fratello è tutt'altra cosa.
"MA CHE CAZZO SIGNIFICA. QUALI RAGIONI?!"
"Te le spiegherò"
"SPIEGAMI ADESSO CAZZO. SEMBRI UN CADAVERE RICOPERTO DI LIVIDI E SANGUE"
"ORA MI HAI SFRACASSATO LA MINCHIA. SMETTILA DI URLARE CAZZO! HO MAL DI TESTA! HO DETTO CHE TI SPIEGO DOPO. NON ORA. NON VOGLIO. DISCORSO CHIUSO"
"Va bene.."
"Bene"
"...Stai bene?"
"Voglio solo andare a casa" dico infine esausta con due piccole lacrime che mi cadono sulle guance. Cazzo per arrivare a piangere devo essere proprio in uno stato penoso.
"Andiamo allora" mi dice Ken caricandomi in spalle.
"Viene anche Chifuyu" avviso mio fratello mentre stiamo uscendo dalla chiesa.
"Eh? Io?!"
"Perché dovrebbe venire?" chiede invece Ken.
"Devo parlargli"
"Tu dovresti riposare" mi ricordano entrambi.
"Vorrà dire che mi aspetterete. Mikey! Vieni! Andiamo da noi!"
"Uh? Ok"
"Vi devo delle spiegazioni ed è giusto che ve le dia il prima possibile"

•••••
Capitolo infinito ma ci tenevo a finire così l'arco dei Black Dragons.

Emi finalmente dirà quello che ha passato? Chi lo sa eheh.
Spero vi sia piaciuto

Tanti baci💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

//counting on you...// Chifuyu Matsuno X OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora