Capitolo ✿ 9

1K 104 18
                                    

✿❀✿❀✿❀✿❀✿

Luke P.O.V.

Calum mi ha invitato a vivere con lui nel suo appartamento e in questo momento non posso dire no - il proprietario mi butterà fuori di casa in 48 ore.

Mi sono sentito male, considerando il fatto di non avere nessun tipo di denaro con cui pagare l'affitto, ma Calum mi ha detto che sua zia avrebbe pagato lo stesso l'affitto. Non sono sicuro del perché la zia di Calum è così gentile con lui.

"Sarà molto divertente averti qui, Luke. Sarà come un pigiama party!" Sorrise Calum, portando le mie scatole piene delle cose del mio appartamento.

I mobili dell'appartamento devono stare lì, quindi ho preso i miei trucchi, le decorazioni, e tutte le altre cose che avevo con me.

"Allora, vado a decorare la mia stanza se non ti dispiace." Presi la scatola con scritto "DECORAZIONI CAMERA" dalle braccia di Calum e guardai al suo interno, assicurandomi che tutto fosse lì dentro.

"Posso aiutare?" Mi chiese con entusiasmo. Calum a volte mi ricorda un cuccioletto, sempre energico e molto leale.

"Certo, ho proprio bisogno di un uomo virile che mi aiuta un po'." Dissi ridendo e Calum fece roteare gli occhi, entrando nella piccola stanza degli ospiti.

Non mi importava che fosse piccola, la mia unica richiesta era di avere uno specchio lungo perché è importante quando stai creando degli outfit.

"Ora... la stanza è un po' troppo grigia e noiosa, ma ci penserò presto." Posai la scatola per terra e iniziai a posizionare tutte le mie decorazioni per il muro.

Ciò incluse pure un poster di Cher Lloyd (è il mio piccolo tesoro), luci rosa, e un quadretto con una foto mia e di Calum ubriachi alla festa del suo compleanno l'anno scorso.

"È così carino da parte tua tenere quella foto." Disse Calum, guardando la foto attaccata al muro. Sorrise dolcemente, probabilmente pensando alla festa.

"Beh, sei il mio unico amico quindi devo fare in modo di non sembrare un tipo solitario." Scherzai.

Misi poi il mio tappeto rosa e peloso nel bel mezzo del pavimento di legno duro, assicurandomi che fosse perfettamente in mezzo.

"Molto carino... cose pelose sul pavimento." Si complimentò Calum con disagio.

"Ho pure il copri gabinetto." Feci l'occhiolino scherzando. Cioè, ce l'ho, ma non penso che Calum lo apprezzerebbe molto.

Calum mi aiutò a fare il letto con le mie lenzuola e presto la camera diventò Luke-izzata.

"Grazie per avermi aiutato, Calum. Ora metto i vestiti nell'armadio." Gli dissi, andando a prendere la scatola dei vestiti.

Molti dei miei vestiti erano gonne e vestiti, leggings occasionali, e i miei vestiti da ragazzo che mi servivano per il lavoro.

Presi la mia gonna blu brillantinosa e la osservai per un po', chiedendomi perché indossare una cosa del genere causa così tanti problemi.

"Tutto bene Luke?" Mi chiese Calum, avvicinandosi. Ecco cos'è Calum, quel buon amico che si assicura sempre se sto bene.

"Sì... stavo solo guardando la gonna. Stavo pensando ad un outfit per quando esco o altro." Dissi mentendo, alzando le spalle. La misi velocemente nell'armadio andando poi a cercare qualcos'altro da mettere via.

"Michael non ti merita." Disse Calum velocemente. Sembrava quasi arrabbiato. "Sei molto meglio di lui. Non lasciare che uno stupido ragazzo ti faccia stare male."

Uniforms ✿ Muke/Cake (Italian Translation)Where stories live. Discover now