«AMORE MIO E' FANTASTICO! SONO COSI' FELICE PER TE!»
Dopo il pranzo romantico, Mia è tornata a casa e ha comunicato la notizia a sua madre e a sua nonna che non hanno tardato a presentarsi.
Sandra l'abbraccia commossa per poi prenderle la mano per vedere l'anello e ammirarlo con le lacrime agli occhi.
Si avvicina anche la nonna indossando gli occhiali da vista.
«Che meraviglia questo gioiello!» esclama Amanda.
«E' stato inaspettato perché non pensavo mi avrebbe fatto la proposta.» dice Mia ancora emozionata sedendosi sul divano seguito dalle due donne.
«In cuor mio sapevo che lo avrebbe fatto. Elijah ha dimostrato pienamente che ti ama.» dice la nonna ricordando di come Elijah sia stato presente e di come abbia aiutato la sua nipotina durante la convalescenza.
Non è stato per niente facile riprendersi. Anzi, Mia ha faticato molto e lo sconforto ha preso il sopravvento. Pensava che non sarebbe riuscita a guarire, che non sarebbe riuscita a realizzare il suo sogno di insegnante perché oltre ad avere difficoltà di comunicazione era sempre stanca, aveva sempre gli incubi e ogni minimo rumore che percepiva stava in allerta come se sentisse ancora quel fastidioso ticchettio seguito dall'esplosione.
«Quando mi sono svegliata dal come, non pensavo che Elijah mi amasse fino a questo punto.» dice Mia per poi guardare l'anello.
"Elijah non sai chi sono io esattamente!"
"Lo scoprirò vivendo con te!"
"Se non ti piace quello che saprai di me?"
"Amo ogni cosa di te"
"E se dovessi odiarmi alla fine?"
"Non succederà mai. E poi, perché dovrebbe succedere?"
"Perché prendo psicofarmaci per non impazzire! Nessun uomo desidera una donna del genere!"
"Per tua fortuna io non sono quel tipo di uomo perché mai ti lascerò, mai sarai sola. Io ti amo!"
«Elijah è un uomo fantastico. Non dubitarlo mai.» dice Sandra felicissima ed entusiasta della situazione.
Mia sorride, con le guance che si tingono di rosso per l'emozione, pensando che finalmente i suoi desideri si stanno avverando.
**********
SPAZIO AUTRICE
Amici miei buongiorno!
Oggi niente immagine AI perché non ne venuta nemmeno una giusta perciò se ne parla direttamente per il prossimo capitolo (speriamo 🫠).
Possiamo dire che la situazione si sta evolvendo e Mia è più felice che mai per quello che aspetterà. Ma non sarà tutto rose e fiori, ve lo anticipo già 🫢
Vi piace? Fatemelo sapere con un commentino *-*
Al prossimo aggiornamento ❤️
STAI LEGGENDO
Un Amore Inaspettato
RomanceSettembre 1956. Calgary Mia Kelly è una ragazza che lavora coma bambinaia alla Family Happiness, una delle agenzie più famose di Calgary. Laureatasi in Scienze dell'Educazione, Mia desidera crearsi una famiglia, amando i suoi figli e amata a sua vol...