"Non voglio andare"

231 6 9
                                    

È giorno, mi madre viene a svegliarmi alle 6:00 del mattino, urlando di alzarmi sennò avremmo fatto tardi.

Non ne avevo voglia allora richiudo gli occhi e mi metto a dormire, ma poco dopo sento un peso su di me.
Come immaginavo mia madre, Daphne white, si era buttata su di me per farmi svegliare.
Con mia madre ho un bellissimo rapporto, siamo come migliori amiche.

Poco dopo mi alzo dal mio amato letto e inizio a prepararmi, mettendomi un pantaloncino di jeans e un top scollato, visto che siamo in piena estate, 15 agosto.

Sento mia madre chiamarmi da giù, dice che è arrivato il momento di prendere i bagagli e di andare.

No, io non voglio andare.

Prendo le mie valigie e guardo per l ultima volta la
mia camera piccola, si, ma pur sempre la
camera che mi ha vista crescere.

<<Eccomi mamma, sono pronta.>>

<<Sei pronta Ellie?>> chiede mia madre

<<si.>>

in realtà non lo ero affatto, non volevo, ma lo facevo solo per lei.

Una volta vicino la porta la guardo per un ultima volta e poi la chiudo per sempre.

Siamo in macchina nessuna delle due ha aperto
bocca, io ero al telefono mentre mia madre guidava.
C'era silenzio, ma questo venne spezzato quando mia madre disse

<< El, siamo quasi arrivate>>
<<Si che bello non vedo l ora>> dico ironicamente

<<Ti prego non fare così, sai quanto è difficile per me>> dice mia madre

<<Certo, per te è difficile>>
ci guardiamo per un istante e poi io dico arrabbiata <<Inveve per me non lo è? mi hai portato via tutto!>>

Mia madre non apre bocca, vedo solo
che le si crea un area triste in faccia.

Dopo una mezz'oretta siamo arrivate.
Vi starete chiedendo, dove?

Beh, proprio nella villa dei Riddle.

Come mai? Mia madre si sposerà con Lord Voldemort.
Non capisco ancora il motivo, come fa a piacergli un "uomo" così?!

e poi Lord Voldemort che crede nel amore? assolutamente no, credo la stia solo usando ma non so bene per cosa.

Entriamo con la nostra macchina nel giardino, dove ad attenderci vicino l ingresso di quella meravigliosa ed enorme villa è proprio lui, Lord Voldemort con i suoi servi.

Uno di loro avanza e viene ad aprire lo sportello sia a me che a mia madre.

Appena scendiamo mi trovo avanti il signore oscuro
<< Banvenute mie care! Ciao Ellie>> dice Voldemort

io lo guardo da testa a piedi e lo sorpasso

Mia madre mi guarda come per dire "si educata e saluta", ma io non le do ascolto, questa situazione non mi piace per nulla.

Entriamo e ci illustra un po' la villa, cazzo se è enorme!
L unica cosa positiva di questo trasferimento.

Poi arriviamo al piano di sopra dove c'è la mia camera, entro ed è semplicemente stupenda.
Enorme, con un bagno in camere e.... UNA CABINA ARMADIO?!

Non siamo fratelli| mattheo riddle-ellie whiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora