Non me lo aspettavo proprio

1.5K 61 1
                                    

NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO

Anne era ormai partita da alcuni giorni. Quindi Harry si trasferì momentaneamente da Louis. Tra loro le cose andavano bene, dopo quella sera del mesiversario non accadde più nulla. Il compleanno di Harry era il giorno dopo quindi Louis decise di organizzargli una festa a sorpresa dove coinvolgeva tutti, perfino sua madre e Robin, che riuscirono a tornare solo quel giorno. Tutti dovevano fare finta di nulla, come se fosse un giorno normale, Louis compreso.

Il fatidico 1 Febbraio arrivò e Louis si svegliò contento nel sapere che il suo riccio oggi compia gli anni. Harry si alzò, contento per la bella giornata, ma appena vide il suo cellulare il sorriso che aveva gli morì sulle labbra. 0 messaggi e 0 chiamate. Nessuno gli aveva fatto gli auguri. Quindi decise di aspettare Louis visto che non lo trovò a letto, convinto che gli stesse preparando una sorpreso. Ma alla fine anche lui cedette e trovò Louis seduto al tavolo che faceva colazione. Louis lo salutò tranquillamente.

-Boo sai che giorno è questo ?-

-Si il 1 Febbraio perché ?-

-No, così chiedo-

Louis rimase contento nel vedere la reazione del riccio, doveva resistere fino alla sera. La mattina la passarono a scuola. Nessuno gli fece gli auguri ed Harry si convinse che tutti si erano dimenticati, perfino sua madre.

Alle cinque del pomeriggio, dopo una giornata di studio, Louis piombò nella stanza di Harry e gli disse di vestirsi bene che sta sera Zayn dava una festa per il fidanzamento con Perrie.

Harry deluso e con poca voglia si preparò.

Andò in macchina con Louis e basta e arrivarono al luogo della festa. Era tutto buio e troppo silenzioso. A quel punto Louis coprì gli occhi di Harry con una benda ed Harry non capì più nulla.

Louis guidò Harry dentro la discoteca affittata per quell'evento. Quando Louis gli tolse la benda si accesero le luci e tutti vennero fuori urlando -Sorpresa!-

Harry scoppiò a piangere capendo che nessuno si era dimenticato, ma avevano fatto un gesto dolcissimo.

-Buon compleanno amore-

-Oddio Lou! Ti amo tantissimo! Grazie!-

-Ti amo anche io Haz. Ma le sorprese non sono finite qui-

Louis andò dietro ad una porta che non avevano notato e li comparirono Anne e Robin. Harry riscoppiò a piangere vedono la sua famiglia al completo e felice.

-Haz sono 17 anni! Esprimi un desiderio!-

-Cosa posso volere di più dalla vita se ho te?-

A Louis vennero gli occhi lucidi ma non rispose.

Harry espresse il suo desiderio e poi andò da tutti i suoi amici per ricevere auguri e regali.

A fine festa Harry non pote fare a meno di ringraziare ancora una volta Louis per ciò che aveva fatto.

Harry aveva un po' di malinconia nel vedere andare via tutti, perché sapeva che il giorno dopo Louis partiva per delle gare di nuoto all'estero e sarebbe stato via una settimana intera.

Ma non volle farci caso, quella sera era loro e nulla si sarebbe intromesso. Stanno insieme da quasi quattro mesi e Harry si convinse che anche per un po' di distanza sarebbero durati.

Andarono a casa e si cambiarono, si baciarono un po' ma nessuno dei due provò ad andare oltre e si addormentarono così l'uno abbracciato all'altro, con il dolore al cuore per il giorno successo.

La mattina Harry si svegliò alle 6,00 e svegliò anche Louis che si doveva preparare. Accompagnò Louis in aeroporto e lo salutò con un lungo bacio e lo vide salire su un maledetto aereo che lo avrebbe portato a circa 5580 chilometri di distanza.

Dopo aver lascialo Louis sull'aereo andò a scuola. Ma quello che lo aspettava non fu per nulla buono.

La scelta migliore della mia vitaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant