capitolo 11

395 43 10
                                    


 Guardai un secondo Harry , in panico. Tutte queste ragazze incominciavano a chiedere spiegazioni al bodyguard che si occupava delle transenne.

provai ad allontanarmi e raggiungere l'altro lato ma notai il viso di Harry confuso e decisi di rimanere lì. Per distrarre le fans lui salutò in quella direzione e come per magia tutte quelle ragazze si dimenticarono di me e incominciarono a piangere e urlare << oddio Harry Styles mi ha guardata e salutata!>>

 Ogni tanto Harry mi guardava , molto probabilmente per controllare se fossi ancora lì. Guardava l'orologio ogni dieci minuti nell'attesa della pausa successiva , e quando finalmente arrivò scese dal palco esausto.

<< ti è piaciuta la penultima canzone?>> mi chiese prendendomi per mano e portandomi dietro il palco per bere dell'acqua. 

<< come faceva più?>>  chiesi, in realtà me la ricordavo benissimo, ma volevo sentirlo cantare solo per me.

<< but I'm in love with you and all your little things...>> lo fermai siccome stavo quasi rischiando di svenire sul colpo. 

<< si si ho capito, molto carina dai>> dissi , lui sorrise e vidi per la prima volta le  sue bellissime fossette . 

<< scusami per prima..sono stato un po' scortese , bisogna essere un po' prudenti in questo lavoro sai>> disse Niall, appena arrivato.

Ma perché erano tutti così belli???

<< tranquillo capisco, tra quanto avete finito?>> chiesi, e a rispondere fu Liam, che arrivò anche lui a sua volta e mi appoggiò una mano sulla spalla. << tra un ora dovremmo terminare con " best song ever" annuì e pensai che mancava solo Louis. 

come se mi avesse sentito arrivò alle spalle di Harry.  << scusa un attimo Hazz, ma l'acuto che faceva Zayn in "You & I"  alla fine lo faccio io o Liam?>> chiese a bassa voce. Harry guardò prima lui e poi Liam, indeciso. << fallo fare a Liam, lo aveva già fatto a Parigi il weekend scorso e se l'è cavata abbastanza bene>> Louis annuì e pensai che Harry doveva essere un po' il capo del gruppo.

Mi sarebbe piaciuto conoscere Zayn, sembrava un tipo molto carino e simpatico.

WHATAPP~HARRY STYLESWhere stories live. Discover now