EI BELLISSIMI
cazzo ricomincia la scuola non ho affatto voglio
VaffanculoCOMUNQUE
~
E eccoti qua
All' ospedale, seduta su una di quelle orribili sedie blu fredde come il ghiaccio mentre tenevi per mano Elizabeth e in braccio Evan che dormiva. Il piccolo era appoggiato al tuo petto, respirava tranquillamente tenendo stretto il suo orsacchiotto peluche. Elizabeth stava disegnando, "È un disegno per Mike" ha risposto quando gliel'avevi chiesto, che amore.
William stava parlando con dei dottori, gli spiegavano le condizioni del figlio, era fuori pericolo anche se una vena era stata danneggiata.- Sta bene... Ha perso solo troppo sangue..- sbotta William incrociando le braccia, mentre si appoggiava alla parete.
- E il ristorante? Chiuderà?- chiedi mentre accarezzavi la testa del piccolo che dormiva
-No, ho spiegato che è stato un guasto meccanico, la macchina del gelato si era rotta... Però.... T/n ho bisogno che mi fai un favore...- l' uomo alza lo sguardo, guardandoti dritto negli occhi
- Michael adesso non può fare il turno di notte.. sta male... Ho bisogno che lo sostituisci... Solo finché non starà meglio... Ovviamente ti tolgo i turni giornalieri...-E SIUM
Adesso devi fare anche la guardia notturna
In un locale dove la prima volta stavi per morire.
Anche no.
- va bene...- rispondi sospirando, tanto ormai non si poteva fare molto
~
E eccoti qui
Nell' ascensore, è circolare, mentre andavi sotto terra, dove risiedono gli animatronic, quei brutti mostri senza vita... Giusto?
Dai almeno l' ascensore era carino: tutt' intorno erano appesi poster di Ballora, Circus baby, era la preferita di Elizabeth, Funtime Foxy e Freddy, col suo coniglietto bon bon.
Faceva parecchio freddo, niente di nuovo era tutto in metallo gelido quel robo.
Ti sentivi soffocare, stavi scendendo veramente sotto terra, quel "Tum-tum... Tum-tum.... Tum-tum..." che faceva l'ascensore mentre scendeva era ormai diventato un rumore di sottofondo.Diciamo che passa almeno qualche minuto quando finalmente senti l' ascensore toccare terra e bloccarsi.
Dal soffitto (dio non mi ricordo da dove) spunta una macchina gialla, orribile, con due occhietti e una tastiera, composta solo da numeri, con una scritta sopra "Inserisci il tuo nome"Ok tutto
Ma
Come cazzo facevi a scrivere il tuo nome se c'erano solo numeri?
A quanto pare ci aveva pensato già la macchinetta
"Benvenuto, Lemure Empatico"
WTF
CHE CAZZO DI NOME È "LEMURE EMPATICO? MA SIAMO SERI?
a quanto pare si, piace alla macchinetta quindi perché no?
~
Dopo aver finito il tutorial su come si doveva fare tutto, inizi a girare per l'edificio, guardando gli animatronic.
Funtime Foxy era a posto, qualche volta, altre volte dovevi dargli una scarica elettrica.
Funtime Freddy era sempre lì con bon bon, a volte i due parlavano fra loro, lasciamo stare.
Circus baby non c'era, era in "riparazione" dopo quel guasto meccanico con Michael e Ballora.... Dio BalloraEri entrata nella sua sala. Era buia ma avevo la torcia ed era parecchio potente quindi a posto. Michael ti aveva raccontato qualcosa di Ballora, sul "Non fare rumore con lei o erano guai" ma sinceramente come avrebbe potuto fare?
Era solo un animatronic, e stava ballando così tranquillamente, teneva gli occhi chiusi... Era normale?Mentre cammini per la sala senti la sua musica avvicinarsi... Dio... Era tranquilla come musichetta, classica e dolce, c'era troppo buio e tu dovevi finire il lavoro, quindi la ignori e vai avanti...
Mossa astuta Watson
Quando sei quasi alla porta, senti la musichetta diventare più forte e alla luce fioca della torcia scovi Ballora, ti stava venendo incontro, stava camminando, tenendo gli occhi chiusi e le braccia verso di te, col suo sorrisino demoniaco.
Beh... Che dire.....
Ti ha preso.
EI BELLISSIMI
sono stanchissimo, non riesco più a dormire un cazzo, credo di soffrire d'insonnia veramente questa volta, non riesco più a chiudere occhio.
Comunque adoro stra tanto Ballora, è la mia preferita
Grazie mille per aver letto, mi mancate un botto ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
~Come diamanti 💎~ Michael afton/Reader
Fanfictionnuovo lavoro beh indovinate dove e soprattutto chi incontrerete? esatto! cosa devo ancora dire? la solita Fanfiction su Michael afton forse divertitevi!!