diciassette.

986 31 7
                                    

sushi night.

Mancano poche ore all'inizio della quarta puntata ed i ragazzi, sia ballerini che cantanti, iniziano a sentire l'ansia entrare in circolo nel loro corpo. Ritornano, in gruppo, dalla sala relax, dove hanno registrato un contenuto per Witty, alla casetta. Le loro voci e risate risuonano per quel tragitto, dimenticandosi per un attimo della registrazione che ci sarebbe stata a breve.

"amor te irá bien,No te preocupes" sussura yasmin alla spagnola,la quale durante la registrazione per witty aveva la testa al trove. le aveva detto di non preoccuparsi per la sfida e che si è impegnata molto. "Gracias yasmin".

pronuncia teodora con il suo accento perfetto,schiocchiando un bacio sulla guancia della romana la quale sorride al gesto della ballerina di flamenco.

yasmin tiene stretta la mano di Cristina, che avrebbe dovuto affrontare la sfida, dato che la scorsa puntata ha occupato l'ultimo posto in classifica. alessia, qualche metro dietro di loro, aumenta il passo, fino a stringere il bicipite della romana. Lei sussulta, tranquillizzandosi non appena vede il volto della ragazza.

La ballerina di latino chiede alla più piccola come si sente. Lei ammette di avere paura e che le dispiacerebbe, se la sfida dovesse andare male, lasciare le persone e la scuola. Ce la metterà tutta, però, su quel palco, splendendo più di quanto abbia fatto in precedenza. La diciannovenne sorride, annuendo alle parole di senza cri, e sottolinea che riuscirà a vincere la sfida.

"mi ha baciato la guancia dandomi il buona fortuna" sussura alessia alle due ragazze evitando di farsi sentire dagli altri è soprattutto dal diretto interessato,luk3.
qualche giorno fa la latinista aveva amesso di aver scritto il biglietto,e le due con qui adesso parla sono state le prime a saperlo, anonimo al minorenne facendosi anche sgamare facilmente.

"perché oggi siete tutti cosi innamorati!?"

"non parlare proprio tu yas,che ieri ho visto anche troppo!" esclama senza cri spintonando yasmin, riferendosi a quando quest'ultima e gabriel erano seduti sulla panchina scordandosi di non essere da soli,dato che si mangiavano con gli occhi .

"io sono qui per ballare amo, non mi innamorero di nessuno,non si può" dice una volta aperto il borsone facendo uscire fuori la lunga gonna rossa,che dovra usare per il compito assegnato da Deborah lettieri, e la maglietta nera.

"è questo il discorso,tu dici che non si puo ma si può yas sei tu che hai paura" era la verità,tutte le parole che diceva alessia erano vere e anche yasmin lo sapeva. lascia aiutarsi dalla maggiore per mettere la gonna,dato che la puntata sarebbe iniziata con il suo compito e si sistema invece il vestito che avrebbe usato per la classifica,in un angolo della sala relax affianco al suo borsone.

"la latinista ha ragione,per una volta" una voce maschile si fa spazio nella stanza e pian piano si riempiono di tutte le voci tra ballerini e cantanti,dato che tra poco sarebbe venuto qualche ragazzo per avvisarli di entrare in scena. era luca che attorciglia il suo braccio attorno al collo di alessia,la quale ci mette poco piu di qualche secondo a diventare rossa al solo tocco del cantante della Cuccarini.

"terra chiama alessia,ripeto terra chiama alessia" la risata di yasmin,dopo aver preso in giro la sua amica, pervade la stanza facendo ridere anche qualcun altro nei paraggi.la ballerina della Celentano,si isola per qualche secondo tra i suoi pensieri, smettendo di ascoltare le parole e le risate dei presenti. Viene risvegliata da vybes che, con un pizzico poco delicato sul fianco, la fa strillare. Attira l'attenzione di Nicolo e Rebecca, i quali camminano e scherzano davanti a loro, fermandosi per l'urlo della castana.

"ad alessia deve chiamare la terra a te la luna" sussura gabriel dopo aver ricevuto un leggero schiaffo sul braccio,per il pizzico avuto poco fa. gli sorride e si passa la mano tra i capelli mossi per poi mettere la testa sulla spalla del cantante romano,che gioca con la lunga gonna rossa che indossa yasmin.

"sono preoccupata per il compito" ammette ad alta voce arrotolando una ciocca dei suoi capelli fra due dita. l'aveva provato tante volte ma anche alle prove non si è sentita sicura di quello che faceva. voleva provare di più nella settimana ma era gia stata richiamata due volte per essere rimasta del tempo in piu oltre a quello stabilito della sua maestra.

"te faccio svaga un po',frase de totti" esclama vybes mostrando il libro ricevuto dal suo professore,rudi zerbi,per scherzo.  era tutto iniziato da quando gabriel aveva amesso di non sapere bene l'inglese e che aveva la pronuncia di francesco totti,ex giocatore della roma, cosi rudi gli ha fatto arrivare il libro delle barzellette di totti con tanto di dedica dove avvisava il suo allievo che l'avrebbe interrogato.

lascia leggere alcune barzellette dal romano ridendo anche lei per come le interpretava Gabriel. si fa cullare dalla sua voce,e dal tocco che gli provoca un brivido mentre gli massaggia l interno coscia,facendo in modo di dimenticandosi per un po' la puntata che a breve affronterà.

"vybes sono stata bene con te ieri" prende posto sienna riferendosi alla sushi offerta da oreo alla quale ha vinto invitando gabriel a mangiare sushi con lei. yasmin sbarra gli occhi non capendo a cosa si riferiva l'australiana,e lancia un leggero sguardo infuocato al cantante.

"si buono il sushi" Commenta il romano posando una mano sul fianco della ballerina della maestra celentano,facendo in modo che sienna si alzi notando di essere di troppo. la gamba sinistra di luna inizia leggermente a tremare,per il fastidio che gli dava la cosa. non capiva perché non gliela aveva detto e perché sienna aveva portato vybes nonostante sapeva di un avvicinamento fra i due.

"yas non te ingelosi che lo sai bene che non me piace sienna,non è lei la ragazza che me fa impazzi quando mi guarda" gli sussura al suo orecchio per poi lasciargli un veloce bacio al collo,per evitare di essere visti dai loro compagni. posa delicatamente la sua mano sulla gamba tremolante della estrella lasciandola scivolare dal basso fino all alto cercando di calmare la castana infastidita per la cena romantica che hanno avuto gabriel e la ballerina di emanuel lo.

"non sono gelosa e che.. non lo so cosa provo" sbotta sbuffando mentre una risata fuoriesce dalle labbra del cantante sapendo bene l'emozione che provasse in quel momento Yasmin. gli accarezza la testa che aveva leggermente inclinato verso il basso per evitare di farsi vedere mentre era infastidita."me tieni il broncio per tutta la puntata?".

"mangiati il sushi" sputa acida provando ad imitare il tono di voce del maggiore fallendo per la sua voce calma.

"voglio mangiare te" sussura facendo imbarazzare yasmin che sorride mettendosi le mani sul volto,nascondendo il rossore che si era creato sulle sue guancie.

"dormi con me stasera?ci vediamo un film" Chiede vybes spostando una ciocca dei capelli di yasmin dietro l'orecchio. la ballerina annuisce prendendo la mano,offerta da gabriel,alzandosi data ormai l'ora di esibirsi. che la quarta puntata abbia inizio.

__________________________________________

tweet

@estrellaluna il buongiorno c'è stato,posso confermare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@estrellaluna il buongiorno c'è stato,posso confermare.

@trigNO la mano di vybes c'è stata,yas confermi?

@estrellaluna fanculo Pietro!

a @trigNO piace questo commento.

SPAZIO AUTRICE
hello!!! come state? piaciuta la puntata di oggi? trigno e vybes ultimo e penultimo posto non lho accetto,a voi e piaciuta la classifica?.

vi prego di scusarmi per eventuali errori e non siate lettori silenziosi,mi piace confrontarmi con voi.♡

☆☆☆☆☆

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora