CAPITOLO 1

1.7K 76 7
                                    

Per sua sfortuna,la sua sveglia suonò anche quella mattina e lo costrinse a svegliarsi.

Quella mattina Louis Tomlinson,di alzarsi dal letto,non ne voleva proprio sapere.

Voleva soltanto restare tra le coperte del suo letto,magari al computer a girovagare su Twitter o Instagram.

Ma poi sua madre entrò in camera sua,spalancò le finestre e urlò un netto "LOUIS WILLIAM TOMLINSON,ALZA QUEL CULO DAL LETTO E VAI A SCUOLA". Quindi Louis si alzò e andò in bagno aspettando che sua sorella Lottie escisse dal bagno.

Sbuffò impazientito,perché avere una sorella adolescente è frustrante.

Bhe,Louis ha 17 anni,non è che sia da meno. Ma sua sorella è un'adolescente abbastanza irritante.

Quando si veste e si guarda allo specchio,prova solo ribrezzo. "Perché sistemarsi quando alla fine mi criticano lo stesso?" Pensa tra se e se,ed è vero. Perché qualsiasi cosa faccia Louis Tomlinson,verrà sempre criticato. Ci sta facendo l'abitudine,ma fa sempre male.

Arriva davanti al cancello della scuola,una buona parte degli studenti è già arrivata e lo stanno fissando.

Che avrà mai fatto di male?

La solita voce lo richiama alle spalle "Tomlinson! Ti sei fatto vivo dopo che abbiamo scoperto che sei gay?".

Ebbene si,Louis era gay fino al midollo. E ci aveva provato a nasconderlo,ma quando il capitano della squadra di nuoto gli si presentò completamente nudo,Louis perse la testa.

E no,non poteva sapere che era tutta una falsa per mascherarlo.

Quindi si ritrovò a scuola,con i volantini con lui sopra che limonava con Chuck Binderman, appesi a tutti gli armadietti.

"Non credo siano affari tuoi,Lucas" Rispose a tono,prima di dirigersi in classe.

La prima ora era occupata da Servizi Sociali e a Louis piaceva. Gli piaceva il pensiero di poter salvare le persone,in qualche modo.

Bussarono alla porta,ma Louis era troppo occupato a scrivere appunti,che a notare il ragazzo alto e riccio che si presentò alla porta.

"Tu devi essere Styles,il ragazzo nuovo" Louis alzò immediatamente lo sguardo sul ragazzo,ma se ne pentì.

Quel ragazzo era di una bellezza disarmente. "Beh ragazzo,presentati alla classe". Detto questo,il ragazzo si mise al centro della classe e parlò.

"Uhm,mi chiamo Harry Styles,ho 17 anni e uhm,vengo dal Holmes Chaples." La voce di quel ragazzo era incredibilmente roca e sexy,pensò Louis.

"Puoi sederti accanto a lui,Tomlinson. Li giù". Gli ci volle un attimo,per capire cosa realmente la professoressa avesse detto.

"Attento,poi diventi finocchio anche tu". E Louis era distrutto per quella frase che aveva detto Mike Demmarl,perché Louis aveva questo difetto. 

Non riusciva a fregarsene.

Ma Louis non si trattenne. "Si Harry,se ti metti accanto a me rischi di diventare gay. Ma se ti metti accanto a Mike,rischi che mettono le corna anche a te,come hanno fatto con lui." Detto questo,la classe scoppiò in una fragorosa risata,mentre quell'idiota di Mike,non potè fare altro che restare in silenzio.


"Ehi,Louis giusto?". Louis non si aspettava che Harry si sarebbe seduto accanto a lui anche a mensa,ma lo fece. E Louis era sorpreso.

"Senti Harry,non vorrei rovinarti la reputazione. Qui io sono il finocchio della scuola e tu sei il ragazzo nuovo,quindi evita di metterti nei guai i primi giorni. Poi direbbero che sei un "Frocio di merda". E cito testualmente". Louis non voleva che Harry se ne andasse dal suo tavolo,ma non voleva nemmeno che già il primo giorno,avesse una reputazione di merda.

"Se ti dicessi che sono gay anche io? Non rovinerei nulla,a questo punto". Harry si alzò dal tavolo e lo salutò con una pacca sulla spalla,mentre Louis era alquanto spiazzato da quella confessione.

Harry Styles? Gay? Sul serio?

  WRITER'S CORNER

Allora,eccomi con una nuova storia. Si,ho cominciato a prenderci la mano.

Spero che questa storia,già dall'inizio,vi intrighi. -A <3

Locked Up In a Bubble||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora