Capitolo 1

283 22 6
                                    

Hey ciao! Mi chiamo Aurora ed ho 18 anni...li ho appena compiuti!..beh in realtà li ho compiuti una settimana fa!
Io e mio padre viviamo a Misterytown, una città molto calda e misteriosa...così misteriosa che papà non mi fa uscire x paura dei lupi mannari ma è assurdo! Solo un bambino creerebbe a questa cavolata!
Papà si preoccupa sempre e poi è un gran credulone!
Sono sempre stata una ragazza un po ribelle lo ammetto ma solo perché non volevo essere controllata da lui...ma sapevo anche che a volte queste regole mi facevano bene...anche se ogni volta che gli disubbidivo succedeva sempre qualcosa...pioveva oppure  quando c'era una festa ed io ero invitata il mare era troppo mosso ed io e le mie amiche non potevamo  fare il bagno...era come se il cielo o il mare mi rimproverasse  x la mia cattiva condotta...e quando tornavo a casa, come al solito, ero sempre in punizione....Il mio papà fa un lavoro bellissimo...costruisce tavole da surf...ha un negozio tutto suo e lui dice sempre che un giorno sarà mio...m io ho solo un sogno..diventare una grande surfista...amo fare surf..cavalcare le onde, sentire il vento che mi scompiglia i capelli....ed é li che ho conosciuto Nick...il mio amore segreto e mai rivelato...siamo amici fin dall' infanzia ed io sono innamorata di lui fin dall' asilo!
Ma non gli ho mai rivelato quello che provo...so che lui è già fidanzato ed io non voglio rovinare la sua vita...che delusione quando l'ho saputo...ma ci credete se vi dico che io non ho la più pallida idea di chi sia la sua ragazza? Beh è così...non so chi sia la  fortunata che ha rubato il cuore del "mio" Nick...

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora