Capitolo 10

124 12 0
                                    

Sono davvero disperata...ma è un' evento importante x me e Nick...è un modo x dire al mondo intero quanto ci amiamo!
Basta solo non entrare in acqua e spero solo di non cadere in acqua quando ci sarà la gara...esco dalla vasca e magicamente ritorno umana.
Mi guardo allo specchio e mi accorgo che mi sono rimaste le mesh fuxia nei capelli! Beh mi stanno una meraviglia con il io biondo naturale!
Mi vesto ed esco di casa...menomale che papà non c'era in casa così non dovrò inventarmi una scusa x le mie mesh strambe!
Appena arrivo in spiaggia Nick mi accoglie salutandomi con un bacio...Devo ancora abituarmi a tutto questo!
Non mi sembra vero che il mio sogno di stare con lui si sia avverato ma sopratutto non mi sembra vero che proprio io sia una sirena dalla coda e dai capelli del mio colore preferito! Ho anche il potere di dominare l'acqua...è una cosa fantastica!
La festa inizia e le mie amiche più care e gli amici più cari di Nick arrivano...tutti sono felici e si diventono a ritmo di musica...all' improvviso Nick mi prende tra le sue braccia e un annuncio...
Nick:"ragazze e ragazzi di tutta la città....volevamo condividere con voi la nostra felicità...io e Aurora stiamo insieme!"
Monica:"finalmente!"
Dice lei sbucando dal nulla..
Io:"che vuoi dire?"
Monica:"ho aiutato Nick a conquistarti..gli ho detto io di farti ingelisire con Giulia!"
Io:"era tutta opera tua?"
Sono un po arrabbiata con lei ma poi vedo i suoi occhioni da panda triste e mi calmo...
Monica:"mi perdoni?"
Io:"eh vabene!"
Cui abbracciamo e dopo un' ora di festeggiamenti, tutti tranne me si tuffano in acqua e felici si spruzzano l'acqua a vicenda.
Mi guardo intorno e non vedo Nick in acqua..comincio a preoccuparmi e x un attimo il mio cuore smette di battere appena vedo Nick che si agita spaventato in cerca di aria...
sta annegando! lo devo salvare ma come faccio? rischio di farmi vedere da tutti! ma amo Nick e non voglio farlo morire...
all' improvviso il tempo si ferma e tutto diventa grigio..gli unici chrysler continuano a muoversi normalmente siamo io e Nick..è arrivato il mio momento...restiti Nick tra poco sarà tutto finito! nella mia testa sento una voce che dice: "salvalo! tuffati non ti vedrà nessuno!"

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora