Horror Party :

88 17 9
                                    

Alzai il sopracciglio come per chiedere se stesse scherzando . Zahir mi guardò divertito . Quanto ero tentata di prenderlo a schiaffi .

"Cos'è che non hai capito della parola 'SCORDATELO '? " dissi a denti stretti .

"Dai ragazzina , che ti costa una serata ?" disse lui con un ghigno .

"Che mi costa ? Allora ricapitolando questa giornata :

-mi vedi per la prima volta e mi chiami troia ;

-mi provochi dopo aver messo piede in classe mia facendomi fare un gestaccio davanti al professore e al preside che mi hanno dato la punizione da passare con te poi;

-Mi sputtani in corridoio per la seconda volta;

- E poi mi baci così neanche conoscendomi ;

Dici che non ne vale la pena stare con me e che nessuno tornerebbe per me . E adesso mi inviti alla tua festa lussuosa .

Cosa mi costa ? Mi costa che dopo averti sopportato per un giorno intero a scuola adesso tu mi chiedi di sopportarti anche un'intera serata dove potrei tranquillamente leggere e ascoltare della musica in pace ." dissi io con rabbia lanciandogli frecciatine infinite con lo sguardo . Il suo sorriso sul volto volto non gli si cancellò anche si allargò . Perché ci stavo perdendo fiato e tempo ? Dovevo semplicemente sbattergli la porta in faccia e mandarlo al diavolo .

"Senti ragazzina vatti a fare una doccia e vieni a questa dannata festa . Non rompere più di tanto , perché senno dovrò trovare il modo di farti stare zitta " disse lui con un sorriso malizioso . "E non credo che ti staccherai facilmente dalle mie labbra no ? Data l'ultima esperienza " disse lui amplificando il sorriso . Roteai gli occhi scocciata .

"Senti è stato un puro incidente ok ? Non farti pippe mentali . Sii realistico Mr. Playboy . " dissi io abbastanza scocciata .

"Vorrei insistere ma perderei tempo prezioso . Con te poi hahahah " disse lui ridendo .

"Allora se pensi che stai perdendo tempo con me vattene via e non rompere il cazzo , Zahir . Sto passando un momento brutto adesso e preferirei stare nella mia Bolla del'Invisibilità adesso , chiaro ? Perché non porti Mrs Zoccola alla tua famosa festa ? Non credi faresti più bella figura con lei dato che c'ha la faccia da stronza e le labbra da bocchinara da quando è uscita dalla vagina di sua madre ? Saresti più fico non credi ? " dissi io incrociando le braccia al petto e la faccia che andava a fuoco dalla rabbia .

"Mrs Zoccola ?" disse lui sorridendo malizioso . Non ditemi che faceva finta di non sapere chi fosse? Oltre ad essere stronzo era anche un bravissimo attore .

"Katherine intendo , Zahir . Dai non dirmi che non sai di chi io stia parlando vero ?" dissi io interrogativa .

"Katherine ...io conosco Katherine Pears di The Vampire Diaries . Quella si che è una gran gnocca . Eh si me la porterei volentieri alla festa " disse lui che non smetteva di ridere divertito dalla situazione .

"Cazzo , Zahir . Io intendo Katherine Jacobsen . Certo che te diverti a prendermi per il culo eh ?" dissi io quasi urlando .

"Hhahahahah . Ehh si lo ammetto : Amo prenderti per il culo " disse lui scoppiando a ridere . Perdita di tempo era lui .

"Fottiti " dissi io a denti stretti . Girai e andai dentro casa e giuro che il fumo mi stava uscendo dalle orecchie per quanto fossi incazzata .

"Con te , ragazzina " disse lui senza smettere di ridere . Non volevo andare alla festa con lui . Di sicuro voleva mettermi in imbarazzo e farmi sembrare più patetica di quanto non lo sia già . Non gliela dovevo dar vinta se quello che stavo pensando era vero .

shadow's secrets: l'ombra nei suoi occhi  the Wolf & Vampire trilogy ||Harry Styles &Zayn Malik||(#Wattys 2015)Onde histórias criam vida. Descubra agora