Rovina

62 11 5
                                    

"Cosa ci fai qua in Alaska ? " disse Nate con tono secco e privo di emozioni .

"Secondo te ? " chiese Zahir .

"Senti , Zahir , parliamone più tardi ok . Non è né il luogo né il momento adatto " disse Nate e face per andarsene e io stavo per scamparmela andando nel verso inverso del corridoio .

" 'Perché?' solo questo voglio sapere " disse Zahir apparentemente parando Nate , non è colpa mia se non sono nata con gli occhi sulla nuca . Nate non rispose .

"Cosa dici poi ? Che non riesi a vivere senza di lei adesso che se n'è andata ? Però già l'hai rimpiazzata vero ? " disse Zahir avvicinandosi di più . Lo sentivo così vicino . Il suo corpo emanava un calore assurdo . Di cosa stava parlando ? Nate mi aveva raccontato tutto di se o ci sono ancora degli scheletri nell'armadio ? .

"Non provare a toccarla ok? Lei non c'entra niente è una cosa tra me e te " disse Nate che mi cinse la vita tirandomi a se . Perfetto ero salva per adesso .

"Julieeeeeeeeeeee " disse una voce e quando alzai il capo vidi Zac arrivare alle spalle di Nate . Addio alla mia salvezza .

"Ehi ,Julie , mi devi dire che parte del progetto vuoi esporre così da dividerci le parti e ...o ciao Nate finalmente sei tornato . Julie era disperata senza di te " disse Zac dandogli una pacca sulla spalla .

"Niente male , secchione hahahaha . Si lo so . Immaginavo " disse lui stringendomi più forte a se e io sorrisi . Mi sentivo adesso lo sguardo di Zahir bruciarmi sulla pelle e , credetemi, non è una bella sensazione .

"Non ero disperata dai . "dissi io dando un pugno sul braccio di Zac .

"Come no . Ieri eravamo andati al centro commerciale insieme e mentre si provava un vestito rosso per il ballo ha detto di averti visto dall'altra parte della vetrina del negozio " disse Zac ridendo ed io arrossì . Nate mi guardò dall'alto e mi fece un sorriso malizioso : era davvero lì a vedermi con quel vestito .

"No aveva nessuna allucinazione ero davvero lì ad ammirarla " disse Nate con voce dolce .

"Comunque io prendo la vita di Shakespeare , quindi prima diapositiva , prendo la terza cioè l'dea della tragedia di Romeo & Giulietta e la quinta che sarebbe la descrizione di Romeo e infine la storia con il finale ideato da me . Va bene ?" dissi io a Zac .

"Certo che va bene . Tieni questa e una chiavetta col progetto così te lo puoi studiare a casa e poi prima del giorno dell'esposizione potremmo vederci per confrontare il progetto " disse Zac in risposta dandomi la chiavetta .

"Certamente , sarebbe fantastico " dissi io prendo la chiavetta dalle sue mani e se ne andò con un sguardo rivolto a me come per dire ' sta attenta a Zahir Parker e alla sua boccaccia del cazzo ' .

"Julie , allora e lui il ragazzo di cui sei tanto innamorata e che ti ha lasciato qua eh ? " sentii dire Zahir alle mie spalle . Speravo tanto che se ne fosse andato mentre Zac stava parlando con noi ma mi sbagliavo .

Mi voltai ed incontrai il suo sguardo duro e severo incastrato nel mio .

"Si problemi ? " dissi io provocandolo pur sapendo che era una mossa sbagliata da fare .

"Vi conoscete voi due ? " disse Nate indicando il fratello e prima che Zahir potesse ribattere risposi io .

"Si facciamo alcuni corsi insieme . Ma praticamente non ci rivolgiamo la parola " dissi io mandando una frecciatina velenosa che lui apparentemente non colse dato che gli si formò un ghigno sul suo volto dannatamente perfetto .

"Certo non si rivolgono la parola tanto da essersi baciati nell'aula di punizione il primo giorno che si sono conosciuti che praticamente già si odiavano , tanto da venire insieme alla festa organizzata da Zahir in cui la tua amata ragazza ubriaca aveva fatto uno spogliarello ma secondo me non serviva farlo dato che il suo vestito lasciava poco spazio alla immaginazione , tanto da essere scappati insieme alle undici e mezza di sera e a quanto pare lei è rimasta a dormire da lui quindi Caro Nate io non starei con lei se fossi in te . " disse quell'odiosa Katherine alle spalle di Nate . D'accordo che sapeva della festa e della scappata , ma come sapeva che avevo dormito da lui e che ci eravamo baciati , aspettate mi correggo , che lui mi ha baciata ? Zahir rideva sempre alle mie spalle raccontando le cose che accadevano insieme a me ?

shadow's secrets: l'ombra nei suoi occhi  the Wolf & Vampire trilogy ||Harry Styles &Zayn Malik||(#Wattys 2015)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant