Mi sveglio perché sento che Ignazio traffica con qualcosa.
I: scusa ti ho svegliata.
E: non c'è problema dovevo alzarmi comunque tra poco.
I: allora io vado.
Mi guarda, so' che vorrebbe baciarmi sono giorni che non ci baciamo, anche io vorrei baciarlo, lo amo così tanto.
Ma mi trattengo, devo resistere.
Almeno ancora oggi.
E: ciao!
I: ciao??
E: ciao Ignazio, buona giornata!!
Mi guarda disperato.
I: ciao Emma, buon lavoro.
Mi alzo e mi faccio una doccia ed un bel caffè enorme.
Oggi mi sento decisamente meglio.
Trovo un post it in cucina.
" Ti amo di questo non dubitarne mai"
Lo lascio' lì.
Deve pensare che non l ho visto.
Nessuna notizia da Alessia, ho controllato ed è scomparsa anche da Instagram meglio così, l avrà capita? Mmmm dubito.
Comunque devo ammettere che mi fa un po' pena quella ragazza, so' che sono una matta a pensarlo ma magari è solo innamorata, magari davvero ha pensato che non fosse solo sesso bisognerebbe sempre imparare a mettersi nei panni degli altri anche se in situazioni come queste è molto, molto difficile.
Se ripenso a ieri mi sembra tutto ancora più assurdo, non è reale.
Domani parlerò con Naky, questa situazione è da risolvere, sono più di tre giorni che viviamo nella stessa casa ma è come se facessimo due vite separate.
Sento che ha paura di perdermi, ha paura che io possa prendere e andarmene come ho già fatto.
Ma adesso è diverso siamo sposati ed al dila' di questo che per me non cambia nulla non ho pensato neanche per un attimo di andarmene non questa volta, io sono cambiata e credo che anche lui abbia capito la lezione.
Forse nonostante la grande delusione ho creduto da subito nella sua buona fede.
So' che non voleva ferirmi, so' che ha sbagliato per un eccesso di un protezione, ma deve capire che dobbiamo condividere tutto e che io sono più forte di quello che sembro, non può tenermi sotto una campana di vetro.
In fondo questi litigi servono anche per conoscersi meglio per migliorare laddove si fa soffrire l altra persona.
L' importante è credere sempre nel legame e nell' amore che ti lega all altro.
Ed io in noi ci credo!
Forse rinuncerò alla cena con Elena per parlare con lui già stasera.
Forse ho aspettato anche troppo ma avevo bisogno di sbollire per evitare di prendere decisioni affrettate.
Mi preparo per andare al lavoro.
Sto' per uscire ma squilla il mio telefono ho un attimo di panico ma per fortuna è Elena.
E: Ele dimmi, che succede?
Ele: Emma devi aiutarmi, domani esco con uno e non ho niente da mettermi.
E: ma se hai l armadio stra pieno!!
Ele: ma mi sta' tutto male.
Rido.
E: impossibile!!
Ele: credimi!! Ti prego starera portami qualcuno dei tuoi vestiti e anche qualche paio di scarpe e il tuo mascara bomba.
E: hahahahahaha Elena sei una matta. Ok a più tardi.
Ok non posso più rinunciare alla cena glielo devo alla mia amica visto quello che lei e Niky hanno fatto per me in questi giorni.
Prendo un borsone e ci metto dentro un po' di vestiti, due paia di scarpe con le borse abbinate e qualche trucco. Le servirà anche il profumo? Nel dubbio lo prendo.
Ho fatto un disastro per fare veloce, la camera e' in subbuglio e adesso mi accorgo che non ho nemmeno fatto il letto. Pazienza sistemerò stasera.
Esco di corsa e merdaaaaaaa ho lasciato le chiavi dentro, cerco il portiere ma come al solito quando serve non c'è e io non ho più tempo rischio di arrivare tardi al lavoro.
Suonerò a Naky quando torno e se dormira', cosa che dubito, pazienza ne approfitteremo per parlare subito.
Decido di andare in macchina visto che la borsa che ho preparato per Elena è piuttosto ingombrante e in vespa rischierei di cadere.
Cosa non si fa per le amiche.
Corro al lavoro cantando in macchina, sono positiva.
Oggi sarà una bella giornata.Ciao ragazze,
scrivo solo per avvisarvi che mancano due capitoli alla fine della seconda (e ultima) stagione.
Ancora non ho ben chiaro come finirà, cerco l'ispirazione. Sapete che non amo i lieto fine, ma ci sto' provando....
Grazie infinite a tutte per l'affetto!! ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Perché io amo chi sei (noi siamo come vorrei) 2
FanfictionSeconda parte della storia tra Emna e Naky. Riusciranno a coronare il loro amore?