Capitolo 2

42 4 0
                                    

-Lucy Lucy svegliaa- apro gli occhi e mi ritrovò gessica davanti
-quanto ho dormito?-le chiedo
-meno di mezz'ora - mi alzo mi infilò le scarpe e .....
-scendiamo- dico
Una volta scese troviamo Niall con i pop-corn sul divano , Arianna con le patatine sul divano vicina a Niall, non per niente stanno insieme. Harry e Zayn a massaggiare sul divano. Liam e Louis a scegliere il film.
-vediamo toy storie- dice Liam
-no Peter pan- dice Louis
-toy storie-
-Peter pan-
-toy storie-
-Peter pan-
-basta- diciamo insieme io e Jessica mentre li sbattiamo per l'aria.
-scegliamo noi- alla fone optiamo per skery movie (non so come si scrive). Mettiamo il film e ci sediamo Niall, Arianna, Liam, Harry e Jessica sul divano. Io su una poltrona blu, Lou su una verde e Zayn su una nera. Inizia il film e dopo 10min. teniamo tutti le lacrime agli occhi dalle risate.
-Niall passami i pop-corn- sussurro
-no- risponde
-cattivo-dico
-prego- risponde
-Ary mi passi due patatine- dico
-mai- risponde
-fregatevi- dico
-sempre tu- risponde
-sempre tu- sussurro alzandomi per andarmi a prendere il pacco di pan carrè, la nutella e un cucchiaio senza farmi vedere da Liam oppure gli verrebbe un attacco. Mi siedo e iniziò a fare i pan carrè per il momento ne ho fatti tre .
-chi l'ho vuole?- chiedo
Tutti alzano il dito per primo l'ho do a Louis poi a Jessica e Liam ne faccio altri tre e li do a Harry Zayn Arianna e gli ultimi due uno a me e l'altro a Niall che era in ginocchio pk non gli davo il pan- carrè e tutti ridevano a quella scena. Dopo, finito il film organizammo un pigiama party dato che i nostri erano fuori città per una settimana. Io e le ragazze ci andio a mettere il pigiama e spero che i ragazzi stanno pulendo. Scendiamo e troviamo i ragazzi in boxer che mangiavano mentre saltellano di sua e di la mo che ci pensò hanno proprio i pettorali scolpiti.
-uno-sussurro
-due-sussurra Ary
-tre- dice Jessica
-ahhhhhh- gidiamo tutte e tre loro si fermano, prendo un respiro profondo.
-allora Arianna e Niall puliscono i resuidi di cibo, Zayn e Harry spazzano, Liam e Jessica mettono a posto mentre io e Lou facciamo i letti .......andiamo lou- entriamo entriamo nello sgabuzino tre materassi matrimoniali
-Lou fai il divano-letto io vado a prendere le lenzuola- vado in camera dei miei e prendo le lenzuola. Scendo è abbiamo quasi finito faccio i letti e iniziamo a fare le coppie.
-Niall con Arianna, Jessica con Liam, Harry con me e Zayn con Lucy- dice Lou
-cooosaa no ......non dormiró con Zayn puoi scordartelo- dico, lui mi guarda con gli occhi da cucciolo bastonato.
-e va bene.......ma me la pagherai-lo guardo con occhi fulminanti e lui ride, ma che ha da ridere!?!?!? Ci stendio tutti sui propri materassi
-e mi raccomando non voglio sentire niente- dico facendo ridere tutti anche Zayn
-ho fatto ridere Zayn la mia vita e completata- dico ridendo.
-buonanotte-diciamo tutti insieme.

zayn malik : la ragione del mio sorrisoWhere stories live. Discover now