Capitolo 5

25 2 0
                                    

***a casa***
-Liam sono stanca vado a dormire, buonanotte- dico
-ok buonanotte -dice salgo le scale metto una maglietta di Louis e mi butto sul letto. Prendo il tel e vedo due messaggi Louis e Zayn. Vedo prima quello di Louis.
Da louMio:
Domani ti porto io a scuola alle 7 fuori casa tua. Buonanotte.
A LouMio:
ok buonanotte.
Da Zayn :
Buonanotte piccola
A Zayn:
Avrai sbagliato numero
Da Zayn :
Mi dispiace ho scritto piu che ben
A Zayn :
Okay buonanotte Zayn
Da Zayn :
Buonanotte piccola
Poso il tel e mi addormento con l'immagine di Zayn in testa.
Driinn driinn
Con un pugno scaravento la sveglia per terra ronpendola -opss- dico - che cosa è successo?- chiede Liam aprendo discatto la porta - oh Lucy ne hai rotto un altra - dice portandoai una mano in testa - ne compreró un altra tranquillo- gli dico -Lucy costano 10€ l'una tu ne rompi una a setgimana e in un anno sono 480€ sai cosa ti compreresti comprare se invece di comprare sveglie li conserveresti- dice -waw quanti soldi oggi comperò l'ultima sveglia di questo anno- dico - ci conto adesso preparati che c'è luo di sotto- dice sbattendo la porta mentre io mi alzo vado in bagno doccia veloce mi faccio i capelli ricci e scendo di sotto con lo zaino sulla spalla -buongiorno- dico e prendo un succo di frutta e il pan carrè con la nutella fatto da luois e mi dirigo alla porta - bhe andiamo?- chiedo ovvia e annuiscono io e Louis nelka sua macchina e Liam da solo. Arrivati a scuola mi avviai versi Zayn mentre glialtri parcheggiavano-hey- dico-hey- dice - ti sevo dire una cosa- diciamo insieme iniziamo a ridere -prima tu- dico.
Pov Zayn
Gli è lo dico...no...si...no
Questa ragazza ti ha proprio fregato.
Si!-vorrei sistemare il nostro rapporto, diventare amici non mi piace.litigare con te- dico - bhe è quello che ti volevo dure anche io- dice -quindi ricominciamo da capo, piacere Zayn- dico -piacere mio Lucy- dice con la sua bellissima voce - sono felice di aver sistemato il nostro rapporto-dice -anche io- e ci abbracciamo vengono gli altri e le cingo la vita con un braccio -hey hey hey giù le mani da mua sorella Malik!- dice Liam -calma Payne amici siamo dolo amici-dico -si è alla fine metterete su famiglia- bisbiglis jessica -ti abniamo sentito- diciamo io e Lucy che è diventata rossa -meglio- dice mentre io è Lucy sbuffiamo
Drinn drinn suona la campanella - è ora di entrare- dico.

zayn malik : la ragione del mio sorrisoWhere stories live. Discover now