"Sex and drink"

4.2K 219 4
                                    

Avvertenze: linguaggio esplicito, altamente scurrile

È notte e, ovviamente, non riesce a prendere sonno. Sdraiato nel letto, ripensa a ciò che é avvenuto oggi pomeriggio: quel tatuatore da due soldi, ma dannatamente bello, lo ha toccato e lo ha fatto venire.
"Che bastardo!"
Non solo, ma si é preso anche gioco di lui perché era la prima volta che qualcuno lo toccava in quel modo. Ora si che si sente un moccioso.
Ha provato una strana sensazione in quel momento, si sentiva eccitato da lui, dal suo tocco, dal suo profumo e dalla sua voce, che gli feriva le orecchie.
Arrossisce a questi pensieri, "che cazzo mi prende?" pensa mordendosi un labbro, poi si sfiora delicatamente il lembo di pelle dove ora si trova il tatuaggio: fa male, dannatamente male.
Okay che voleva un tatuaggio, ma non in questo modo!
La domanda che sorge spontanea é "perché una rosa? E, cosa significa che la rosa sono io?" tutto ciò lo manda in palla ma alla fine é stupido passare una notte in bianco a pensare a un tizio che non rivedrà mai più e a cervellarsi per una cosa così superflua; così si mette a dormire scacciando quei pensieri.

A scuola ha sonno ma la vista di Cooper, Simon, Matt e Danny gli fa salire la rabbia.
Già, non si é dimenticato che ieri i suoi migliori amici lo hanno abbandonato là
"Ma guarda chi si vede...i traditori!" ringhia il moro
" E dai non fare così! È che siamo stati assaliti dal panico, cerca di capire!" inizia Cooper un ragazzo biondo, alto, snello, con gli occhi blu come il mare
"Non me ne frega niente delle tue scuse! Tu cosa credi che nemmeno a me é salito il panico?!" risponde al quanto alterato il ragazzo
"Lo so, hai ragione ma ho già pensato a come farci perdonare!" dice il biondo suscitando curiosità nel moro che, infatti, appare interessato
"Mmm? Sentiamo..." dice mentre all'amico si illuminano gli occhi
" Stasera ti portiamo in un locala che ho scoperto da poco! È figo come locale,vedrai che ti piacerà! E offriamo noi..."
"Come si chiama il posto?"
"Sex and drink..." dice con fare malizioso
" Mmm...sembra promettente..." dice con un sorrisetto compiaciuto sul volto
"D'accordo, se mi piace vi perdono" conclude mentre gli amici sorridono e detto ciò entrano in aula.


Appoggiato alla balaustra del balcone e con la sigaretta fra le dite, pensa a quel ragazzino.
Lo ha fatto, gli ha fatto un tatuaggio ma solo perché lo ha istigato e poi quella fossetta era davvero dannatamente invitante.
Deve essere onesto che vederlo in quello stato, con le guancie imporporate,le labbra rosse,piene e lucide per via dei suoi morsi e il suo corpo flessuoso e bianco-latte, gli hanno fatto venire una voglia di scoparselo. È stata dura trattenersi, era davvero appetibile. 
Di tutti quelli che si é fatto nei bagni del locale, lui é in assoluto il più bello  anche se alla fine non ha concluso niente; deve ammettere che non ha mai visto un ragazzo di una tale bellezza e che gli suscita una così voglia di fare sesso.
Qualcosa in lui lo attira da morire, non sa se é per i suoi occhi verde smeraldo, se per le labbra rosee e carnose, se per il fisico snello ma invitante o se per il suo carattere peperino che lo spinge a volerlo sottomettere.
Sapere anche che quella era la prima volta che qualcuno lo toccava non lo aiuta, questo significa che é vergine e il desiderio di possederlo si fa più intenso.
Ripensa al momento in cui la sua mano ha toccato il suo membro, era così piacevole e sentire i suoi piccoli gemiti era fantastico, anche le sue piccole reazioni erano adorabili. Era davvero tenero, pensa, ma a questi pensieri una strana sensazione fra le gambe lo coglie all'improvviso "merda!", si é eccitato a pensare a quel moretto.
Entra in casa trascinandosi a fatica sul divano color melanzana buttandocisi sopra, fa scivolare una mano oltre l'elastico dei pantaloni di tuta e i boxer, iniziando a massaggiare in tutta la sua lunghezza.
Nel silenzio della casa si sentono solo i suoi gemiti di piacere fino a quando non viene con un sonoro gemito strozzato.
" Cazzo...guarda cosa mi ha fatto fare...stupido ragazzino!"
Finito di masturbarsi, si dirige in bagno per una doccia veloce.
Ha bisogno di distrarsi da questi pensieri e sa già come fare, alla fine é quello che fa quasi ogni sera dopo il lavoro nei bagni del locale.
Quindi perché stasera dovrebbe essere un'eccezione? No, ha troppo bisogno di farsi una sana scopata con qualcuno.

Davanti allo specchio finisce di dare gli ultimi ritocchi e poi é pronto per uscire.
Alla fine sono riusciti a convincerlo a venire e poi non avrebbe mai rifiutato, visto che si sono offerti di pagare per lui, é un occasione e vuole sfruttarla.
Deve essere onesto che il nome del locale lo ha incuriosito molto, sa proprio di essere un locale cool.
Spruzza il profumo, indossa le scarpe, prende il giubbotto in pelle ed esce, di fronte alla sua villa c'è già Cooper ad aspettarlo in macchina.
Arrivano al locale intorno alle undici e mezza p.m. e ad aspettarli ci sono già gli altri.
Entrano e musica a tutto volume e gente che balla, li accoglie.
Il locale é abbastanza grande con gli interni in velluto rosso, a destra c'è il bar mentre a sinistra un dj e al centro predomina la pista da ballo.
Non é proprio una discoteca ma ci assomiglia.
Segue gli amici guardandosi in tanto in torno, meravigliato ed entusiasta
"Che ne dite se prima beviamo un po'?" propone Cooper mentre tutti gli altri annuiscono, si dirigono al bancone e ordinano entrambi vodka con cola-cola e ghiaccio.
È la prima volta che beve un alcolico tanto forte e infatti dopo due minuti inizia a girargli la testa e una strana sensazione di euforia si impossessa di lui, ma rimane cosciente, diciamo.
Finito di bere il drink, si dirigono in pista dove luci psichedeliche, musica e gente li accoglie.
Iniziano a ballare quando, dopo qualche minuto inizia a sentire diversi ragazzi che gli si strusciano addosso e lo prendono dai fianchi per ballare facendo aderire la loro erezione sul suo sedere fasciato da jeans neri al quanto aderenti.
Sente le guancie colorarsi di rosso e l'imbarazzo prendere il sopravvento
"Che cazzo fanno questi?"
Si guarda intorno notando che i suoi amici sono abbastanza sbronzi, poi si ricorda che hanno bevuto due drink in più di lui.
Si ritrova improvvisamente solo, Cooper sembra scomparso, poi individua Simon e Danny e sgrana gli occhi nel vederli baciarsi in modo provocatorio e strusciarsi a vicenda e in fine vede anche Matt che balla con una ragazza.
"Merda!" pensa mentre un tizio al quanto insistente continua a strusciarsi addosso a lui.
" Cazzo quanto sei bello! Ti va una sveltina nei bagni?" gli sussurra il ragazzo all'orecchio al quanto ubriaco
"Scusa?!" dice storcendo il naso e sentendo le mani del ragazzo scendere sul suo sedere
" Hai anche un culo niente male!" continua il ragazzo
"No grazie, non sono interessato" detto ciò cerca di divincolarsi e uscire dalla massa, non accorgendosi  di essere seguito dall'uomo.
La musica, la massa, il caldo e l'alcol iniziano a fargli girare la testa e uscire sembra quasi impossibile.
Inoltre deve trovare Cooper che sembra si sia volatilizzato.

Solleva il giovane facendolo sedere sui lavandini ed entrando in lui con una violenta spinta.
"Ancora biondo doveva capitarmi?" pensa mentre inizia a spingere con veemenza.
Guarda il giovane che intanto ha gli occhi chiusi, la testa reclinata all'indietro e le mani gettate al suo collo per reggersi.
È bello ovviamente, ma non quanto lui, il moretto, pensa.
Lo hanno catturato i suoi occhi, blu come il mare e non del solito azzurro, poi per il resto é normale: solito fisico snello, pelle rosea e labbra leggermente carnose.
Giovane, molto giovane
"Quanti anni hai?" gli chiede anche se é consapevole che ormai il danno é fatto
"Di...ah...diciotto...ah" geme il biondo ad ogni spinta
"Mmm...okay..." conclude per poi riconcentrarsi sulle spinte che aumenta sempre di più per l'eccitazione.
Stasera l'amplesso dura di più, aveva davvero una gran voglia di farlo per  colpa di quel moretto che lo ha invogliato in modo assurdo.
Sente il ragazzo cingergli i fianchi con le gambe per poi venire così come il giovane.
Esce dal suo corpo alzando la zip dei jeans per poi guardare il giovane ancora seduto sul lavandino a gambe aperte che cerca di riportare il respiro alla normalità.
Lo osserva, é sudato a causa dell'amplesso ma anche per l'alcol in circolo, le guancie sono arrossate e la camicia é tutta sgualcita.
Qualche secondo e poi lo vede scendere dai lavandini e barcollare verso di lui, avvicinarsi alle sue labbra e sussurrare un "lo so che hai ancora voglia" con fare malizioso mentre la mano scende a toccargli il membro sopra la stoffa dei jeans
"Cazzo..." pensa, per poi far voltare il giovane violentemente, abbassarsi rapidamente la zip dei jeans entrare con forza in lui, che si appoggia con i gomiti ai lavandini,  afferrandolo dai fianchi spigolosi.
Finito anche il secondo amplesso, esce dal bagno mentre il biondo é ancora dentro per vomitare a causa della sbronza.
Deve ammettere che questa sera é stata appagante.
Sta uscire dal locale dopo aver salutato con un cenno D.J. , quando vede quel ragazzino tutto pepe, a causa di cui si é masturbato, imprigionato al muro che tenta di divincolarsi dalle avance di un ragazzo tutto muscoli.
Vedere le mani dell'uomo accarezzargli il torace e cingerlo dai fianchi per avvicinare le labbra alle sue, lo manda in bestia.
Assottiglia le due sfere azzurre e con passo deciso si avvicina ai due, tirando per un polso il moretto che inizialmente non lo riconosce per via del mal di testa ma che poi sgrana gli occhi nel ritrovarsi fra le sue braccia
"Cazzo fai?!" ringhia il ragazzo muscoloso  che viene subito fulminato dallo sguardo del  tatuatore che senza un risposta se ne va,lasciandolo lì.

Tonight i'm loving you Donde viven las historias. Descúbrelo ahora