Aneddoto di una Fangirl #1

6K 656 59
                                    

Ecco un aneddoto che farà ridere, (soprattutto alla 5sosfam)...
Allora, partendo dal fatto che persino mia nonna è segretamente una Luke's Girl secondo me.
Allora io ero a casa di mia nonna
e ad un certo punto trovo un poster di Luke Hemmings, trafugato dietro all'armadio decido quindi di chiedere a mia nonna delle spiegazioni.
Ero abbastanza sorpresa perché hey, io sono una Luke's Girl quindi ero esaltata e amavo quel poster, volevo rubarlo a mia nonna, perché era un primo piano assurdamente fantastico e i suoi occhi erano così blu e meravigliosi che... Ma vabbè sto divagando.
Comunque, dopo aver fissato per circa 56 ore il poster, vado da mia nonna e con fare molto sassy chiedo «nonna, ma dove hai trovato
questo poster?».
Lei fa finta di non saperne niente ma io ormai avevo capito tutto.
«deve essere caduto da un giornalino di tua sorella» disse.
Così mi diressi da lei, che mi guardava con fare sospetto.
«COME TI SEI PERMESSA DI NASCONDERE A MEEE, TUA SORELLA, LA TUA UNICA ADORATA SORELLA, QUESTO DICO QUESTO POSTER????!?!!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?» mi rendo conto che forse ho urlato troppo forte perché lei mi ha guardata con uno sguardo abbastanza sconvolto.
Decido non so come di perdonarla, è stata fortunata che il poster fosse di Luke aka SexyPinguino, perché se mi avesse nascosto un poster con tutta la band, la fangirl che è in me avrebbe preso il sopravvento e avrei fatto cose che è meglio non raccontare, (in caso di pubblico non fangirl, barra persona sensibile che può rimanere facilmente traumatizzata)
Ad un certo punto mi rendo conto che mia nonna aveva ragione! MIA SORELLA MI AVEVA NASCOSTO UN GIORNALINO!!!!!!!
Iniziai a sfogliarlo e boom clap woooahahhaha fiscuuuusjsij.
Un intero servizio sui 5sos.
Mi sentivo così realizzata!
Comunque, arriva mia nonna, faccio una scoperta raccapricciante, mia nonna sapeva tutto, sapeva che erano loro i quattro australiani che ascolto sempre! Lei sapeva troppe cose.
Deve essere stata mia sorella, come poteva capire che erano loro a suonare le dolci note di SLSP? (She looks so prefect)
Ma decisi di non trasportarla con me nel mondo della Fangirlzione, lei è troppo sensibile.
Fatto sta che prende il poster e inizia a fare dei ragionamenti riguardo la faccia di Luke, manco fosse Tyra Banks o come si scrive...
Però ad un certo punto esclama «ah è proprio bello! Però ha un po' troppa barbetta rada...Quanti anni ha?» sembrava abbastanza incuriosita così fui tentata di iniziare il mio discorso di 98765432123456789987654321234567898765432100000000 parole. Avrei voluto parlarle di Luke, ma sapevo che dopo la prima mezz'ora si sarebbe annoiata, e io in mezz'ora non arrivo nemmeno al taglio del cordone ombelicale.
Così risposi semplicemente «19».
E lei disse «anch'io e tuo nonno ci siamo fidanzati con 6 anni di differenza».
E io la guardo male perché lei sa davvero troppe cose.
Ma poi dice «Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta, fammelo vedere con gli occhiali» e prende gli occhiali, dopo esserseli messi quello che dice mi inquieta non poco: «CASPITERINA! CON GLI OCCHIALI È ANCORA PIÙ BELLO!!!» cioè Luke è uno schianto, lo so, però detto da mia nonna è preoccupante, e non poco è MOLTO PREOCCUPANTE!
Ma non posso che capirla.

The end.

Come capire una FANGIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora