Anche se molti cover insistono sulla nudità rituale, non è affatto necessaria, soprattutto se ciò vi mette a disagio. Gli abiti più popolari sono toghe e tabarri. Vengono usati vari colori per ottenere specifiche vibrazioni.
Giallo eccellente per chi pratica la divinazione.
Viola eccellente per chi utilizza il potere divino puro, o chi vuole approfondire la propria conoscenza spirituale con gli Dei.
Blu adatto ai guaritori, alle persone he lavorano con la psiche o per chi vuole approfondire il proprio rapporto con la Dea nel suo aspetto oceanico.
Verde da forza a chi pratica erboristeria ed ecologia magica.
Marrone ideale per chi si armonizza con gli animali o lancia incantesimi per loro.
Bianco da preferire quando si praticano purificazioni o spiritualità pura. Consigliata da usare negli esbat, o per onorare la Dea.
Arancione/rosso da usare nei sabbat, per i riti protettivi o quando ci si armonizza con il Dio
Nero sono molto popolari. Porta protezione, simboleggia la notte, l'universo, e la mancanza di falsità. Simboleggia la fonte suprema dell'energia Divina.Avviso, avviso, avvisone!
Per chi avesse domande, su QUALUNQUE ARGOMENTO lasci pure un commentino qui sotto. Raggiunte le cinque domande, scriverò un capitolo incentrato nel rispondere nel modo più esaustivo possibile ad esse(molto più di quanto potrei fare nei commenti). Su su, aspetto ^^

YOU ARE READING
Wicca, vuoi essere una strega?
RandomLa wicca è amore, verso di sè, verso gli altri, verso la natura. Verso gli Dei. Verso il mondo. Approfondiamo il nostro cammino verso questo amore, insieme. Ma su cosa si basa la wicca? È una religione? Sì, lo è. È la religione misterica più antic...