Nuovi incontri.Jane the killer e Zero amiche per la pelle!

1K 61 31
                                    

Finalmente è domenica! E sembra anche essere una bella gionata di sole. Sono le 9 am e mi sono svegliata da poco. Mi stiracchio sbadigliando -che sonno!!- mi lamento. Vado in bagno e mi guardo allo specchio- Ma che capelli ho stamattina?-sbuffo cercando di sistemarli. Sono ancora in pigiama quindi decido di cambiarmi, indosso un maglioncino blu a collo alto, i miei soliti jeans e delle all star nere che stanno sempre bene con tutto. Esco dalla mia camera e raggiungo la cucina dove vedo Jeff che si è praticamente addormentato sulla colazione e Ben non è da meno. Decido di svegliarli iniziando da Ben- che fai ti addormenti mangiando?-chiedo scuotendelo un po'.

Ben pov

Mi sveglio sentendo la voce di Cloe, vedendola svegliarmi penso che sia un sogno -umh...? Cloe?-dico alzando la testa, mi ero addormentato sul tavolo - la mia maglietta verde!!- grido vedendo che l'ho sporcata con la nutella - cavolo!- e mentre mi lamento Cloe sveglia Jeff urlandogli praticamente nelle orecchie - SVEGLIATI KILLER PERVERTITO!-.

Jeff si sveglia di scatto - LO AMMETTO HO VISTO LA TUA BIANCHERIA!-.

Jeff pov

- LO AMMETTO HO VISTO LA TUA BIANCHERIA! - mi sveglio dicendo queste parole trovandomi davanti una Cloe incazzata -... oh... buongiorno Cloe - sorrido facendo il vago, lei mi prende per la felpa - così hai fatto questo... killer pervertito....- dice furiosa.

- ehm.. no.. Cloe.. sta calm..- non finisco la frase che mi arriva un pugno in faccia che mi fa cadere dalla sedia.

- Ma sei scema?!- le urlo contro.

-IO SCEMA? MA ALLORA VUOI PROPRIO CREPARE!- dice mettendosi sopra di me(so che è ambiguo da dire) e inizia a prendermi a schiaffi e mentre io subisco, sento Ben ridere come un pazzo. Fortuna che arriva L.j a salvarmi tirando via Cloe e tenendola ferma - che è questo baccano di prima mattina...? - chiede tenendo ferma Cloe tranquillamente - AH!!!! LASCIAMI !!!-urla Cloe ancora in preda alla collera.

Cloe pov

L.j mi afferra e mi tiene ferma aspettando che mi calmi, invece io continua a dimenarmi e a sbraitare - ho detto che devi lasciami!!! Voglio spaccargli la faccia! Killer pervertito che non sei altro!!- ma niente continua a tenermi quindi alla fine ci rinuncio e sospiro calmandomi - finalmente... - dice L.j sbadigliando e lasciandomi.
Io mi volto verso di lui e lo vedo tranquillo, non ha nemmeno lo sguardo da folle, ha solo lo sguardo di un ragazzo stanco,normale come tutti se non fosse.... per quel naso e per i vestiti. Mi chiedo se tutti qua dentro non hanno una sorta di... doppia personalità, dovrebbero essere killer spietati e invece... sono ragazzi tranquilli dopo tutto,magari c'è qualcosa che fa scattare in loro la voglia omicida come il sangue per esempio. Ma non facciamoci troppe domande. Dopo essermi calmata mi siedo e faccio colazione con le cose che ci ha lasciato Slendy. Dopo aver finito mi alzo - io vado a fare una passeggiata - dico allontanandomi trovando sulla porta Toby- giorno Toby- gli sorrido- gio... giorno Cloe, stai uscendo? Po... posso venire con te?- mi chiede tranquillo e io annuisco - certamente-.

Toby pov

Finalmente posso stare un po' da solo con Cloe! Alla faccia vostra Ben e Jeff!
Esco di casa con Cloe e andiamo a fare una passeggiata, a dire il vero sono un po' imbarazzato di stare da solo con lei, ma non so perché. C'è un silenzio imbarazzante devo rompere il ghiaccio ma non so che dire, fortunatamente è lei che apre il discorso-  hey Toby...mi chiedevo... ma nella creepyhouse non dovrebbero esserci anche le ragazze?- mi chiede guardandomi- si... c'erano, ma si.... siccome Jeff e altri si diver... divertivano a fare scherzi e a lasciare in... in disordine, le ragazze hanno de... deciso di trasferirsi, guarda la loro ca...casa e laggiù - le dico indicando villetta non poco lontana - ah capisco... beh come sono loro? Simpatiche?- chiede curiosa - beh... io in pa... particolare preferisco la co...compagnia di Clockwork e Sally - ammetto. Sentiamo dei rumori, dei passi che si avvicinano...

Se non avessi accettato...Where stories live. Discover now