CAPITOLO 10 "IMPREVIDIBILE"

1.3K 107 5
                                    

"Svegliati.... Svegliati Katrysha.... Il branco ha bisogno di te, e tu di loro. Svegliaaatiiii.... "
Mi svegliai appena il lupo finì di parlarmi.
Tutti erano intorno a me e sussultavano di gioia perché mi ero svegliata.
Alexia cercò di far uscire tutti dall infermeria.
Una volta usciti tutti vidi mio fratello affianco a me ancora in via di guarigione. Lo chiamai cercando di svegliarlo in qualche modo ma non si muoveva solo il petto andava su e giù velocemente, segno inconfondibile che le cellule del corpo stavano guarendo Wolf.
I graffi erano spariti nel frattempo che dormivo e anche i miei.

- Cos'é successo? Alexia? Perché mi senti così debole? - chiesi.
-Sei svenuta poco dopo aver lottato con Black. E tuo fratello, anche se non sembra è in condizioni molto meno gravi delle tue. Lui guarirà del tutto tu, prima di svenire non eri te stessa, il tuo lupo ti ha di nuovo controllato e ti ha salvato ma ci potrebbero essere conseguenze.- mi spiegò tenendomi la mano nella sua.
Io le sorrisi e la ringraziai.
Commossa cercai di abbracciarla ma una forte fitta alla pancia mi bloccò.
-oh... La tua pancia era quella messa peggio... Credo che debba ancora riprendersi un po'. - e mi abbracciò lei.
Oddio, cosa avrei fatto senza di lei...
Era diventata come una mamma.
Aveva guarito me e Wolf e nel frattempo aveva tenuto d'occhio anche il branco.

Un pianto mi travolse lo sguardo.
-Scusa per come mi sono comportata... Ora so la verità e so che tu qualsiasi sia la mia scelta mi seguirai...è nella tua natura,ALEXIA-
gli dissi asciugandomi le lacrime.
Ci sorridemmo.
Entró di colpo Max con in mano un coniglio.
Non riuscii a trattenermi, entrambi ridemmo.
-Com'é andata la caccia Max? - gli chiesi sorridendogli.
Aveva le mani e la bocca piena di sangue e un po' di minuscoli graffi.
Beh, che è andato a caccia si vede... E anche che non è un bravo cacciatore.
-Ben tornata fra noi Katrysha. Il branco è tornato prima di me dalla caccia...devo dire che... Credo che dovremmo riandare nel bosco a cacciare perché sono stato l unico a mettere qualcosa nei denti ahahah. -
Rispose ridendo.

I suoi occhi gialli splendevano e i suoi capelli stranamente sconpigliati lo rendevano molto più bello del solito. Oh, ti prego dimmi che non mi sto seriamente innamorando di Max! Lui è davvero bello e spiritoso a volte ma certe volte mi verrebbe voglia di mangiarlo a colazione.
Si avvicinò a noi due e diede il coniglio ad Alexia. Io non avevo proprio fame, e anche se la avessi avuta non avrei "rubato" la preda faticosamente catturata da Max.
Sorrisi di nuovo trattenendomi il più possibile; immaginavo Max e gli altri che correvano disperatamente OVUNQUE cercando qualcosa che abbia della carne e del sangue.
Ok ok no non ce la faccio devo ridere.
- Bravo Max sono fiero di te... Scusa se rido ma non sono abituata a trattenere le risate.- dissi semplicemente.
Lui, mi guardò. Alexia si alzò dal mio lettino e andò fuori facendomi l occhiolino.
Oh no! No !! Alexiaaaa vieni qui! SUBITOOO! NON PUOI LASCIARMI CON MAXX! Dissi tra me e me piangendo ironicamente. Il suo profumo mi inebria in pieno e lui continua a sorridermi e ebbi paura che stesse per succedere qualcosa che non sarebbe mai dovuta accadere.
-Max... Grazie per esserti preso cura di mio fratello e del branco. Ehm... Ti volevo dire una cosa ma non ce la faccio...-
No no scema cosa sto dicendo! Non posso dirgli che mi sta... Che mi sta piacendo! Solo dopo aver perso i sensi mi rendo conto quanto sia bello? Perché!? Devo essere impazzita. Si è un sogno! Non è reale! non è reale! Ti prego dimmi che sono ancora senza sensi. No.... Non funziona... È reale. Uffa.

-Anche io ti devo dire una cosa. - mi confessó lui avvicinandosi al mio viso.
- Hai sofferto tanto Katrysha figlia della luna. E io credo che ci sia una cura per i nostri dolori. Io... Ho avuto l'onore di avere l'Innamoramento con te.- disse lui.
C...co.. Coccc .. C. Cosaa?! L'Innamoramento?
- Succede quando due sangue di lupo, due licantropi, due figli della luna o comunque vengano chiamati si innamorano. Non si può ne prevedere né impedire. L' unico avviso che ti può dare è un profondo solco nel cuore che fa spazio all'altro. -
Spiegò lui guardandomi sempre più nei dettagli. Cominciò con gli occhi poi continuó con la bocca e le guance per finire con i miei capelli.
Sta succedendo davvero.... Perché tutto di un tratto Max sembra il mio stupido supereroe !
Ma come aveva detto lui non si poteva prevedere, né impedire.
Il mio cuore batteva all'impazzata.
Dovevo fare qualcosa, dire qualcosa in grado di spegnere tutto quei strani SENTIMENTI, che non avevo mai provato fino a quel giorno. Ma non feci in tempo a fare proprio nulla poiché lui si avvicinò fino a toccare con le labbra le mie. Breve ma allo stesso tempo infinitamente lungo.
Le nostre guance diventarono di un rosso acceso e i nostri occhi brillavano. Ci eravamo trasformati a metà involontariamente. Poi mi ricordai che il lupo aveva i sensi molto più sviluppati dei nostri e che quindi i nostri due avevano reagito a quella situazione.
Mi strinse la mano e mi aiutò ad alzarmi dal letto. Riuscii persino ad alzarmi e camminare affianco a lui.

Una volta riprese pienamente le forze uscimmo fuori dall'infermeria e ululammo felici chiamando a raccolta il branco. Le loro facce stupite erano alquanto divertenti.
- Abbiamo avuto l'Innamoramento...
Comunque credo che dovremmo tornare a caccia che ne dite? - gli chiesi al branco che si muoveva agitato da una parte all altro. Ululando nel mezzo della trasformazione.
Fummo raggiunti da Alexia che mi fece gli auguri e subito partimmo nel bosco in cerca di cibo. Dopo aver portato alla tana un paio di conigli, scoiattoli e anche un po' di bacche e frutti ognuno andò alla propria abitazione. Io diedi la buonanotte a Max e Alexia e decisi di andare a parlare con Black. Arrivai di fronte alla cella e vidi che lui, il traditore, aveva lasciato solo un bigliettino attaccato alla catena che aveva rotto.
C era scritta solo una parola: TORNERÓ!

BAAAAM!! LO SO ORA MI ODIERETE!
SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO E RINGRAZIO TUTTI PER LE TANTE E VISUALIZZAZIONI E COMMENTI. VI ADORO!
P. S. I due lupi nella foto rappresentano i lupi interiori di Kastrysha e Max.

ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora