CAPITOLO 14 "LA TUA CERTEZZA SONO IO"

1.1K 76 4
                                    

I giorni passavano...
Oltre il lago ghiacciato tenevamo d'occhio il Branco degli Assassini ma ogni volta che li osservavamo Richard non si faceva mai vedere più di tanto e il branco rimaneva sempre dentro la sala delle riunioni. Stavano escogitando qualcosa... E tutti sapevamo bene che cosa fosse.

Per tutti quei giorni nessuno dei due mosse nulla.... Tutto il bosco, tutti gli animali, rimasero in silenzio aspettando qualcosa...

Poi presi una decisione... Allenarsi.
Io e tutto il branco preparammo degli ostacoli da superare, dei manichini da colpire e organizzammo un corso di addestramenti anche per i piccoli dove imparavano a trovare rifugi sicuri da soli.
Ogni giorno, il campo di addestramento ovvero la piazza di fronte alle abitazioni, ospitava una trentina di sangue di lupo e una trentina di mezzi-licantropi-vampiri.
Io mi addestravo con Wolf nella notte dopo che tutti gli altri avevano finito. Alcuni andavano a casa altri, i mezzi-vampiri rimanevano sempre a guardarci mentre cercavamo di ferirci l' un l'altro.
La mattina poco prima dell' alba partivo insieme alla squadra di ricerca dall'altra parte del Lago ma ogni volta vedevamo solo il branco che si riuniva dentro la loro Sala Grande e non riuscivamo a sentire ciò che dicevano. Ma avevamo tutti la sensazione che stessero radunando altri lupi...

-Dieci giorni... Dieci giorni di allenamento mentre il branco degli assassini non muove neanche un dito... Sono troppo sicuri di sé oppure hanno un asso nella manica. Noi non abbiamo nessun effetto a sorpresa strategia nessun.... Niente! Come faremo a vincere... Siamo certo più di loro ma credo che non possiamo contare solo su questo. - mi sfogo con Alexia. Eravamo sedute dietro la mia casa, nel giardino da dove nessuno poteva vederci, dove nessuno poteva raggiungerci senza passare prima per la mia camera.
Sapevo che anche lei era agitata e voleva sapere come agire, tutto il branco voleva avere informazioni su cosa fare ma io non sapevo che fare...
- Katrysha... Tu sei la nostra leader, sei la prima Alpha ad avere nel branco dei mezzi vampiri. L'Alpha che è stata scelta per compiere grandi cose... Se ora non sai cosa fare devi solo guardare dentro di te e il tuo lupo ti saprà sicuramente aiutare... Sei forte... Ce la farai in ogni modo. - disse consolandomi. Non avevo capito molto bene cosa avesse detto ma sapevo che comunque aveva ragione.
Lei si alzò e andò ad allenarsi con Wolf.
Decisi di allenarmi anche io, almeno mi sarei sfogata su qualcuno. Ma prima dovevo restare un po' sola.
Ringraziai Alexia per i suoi consigli mentre lei si dirigeva già nella piazza. Io rimasi seduta altri dieci minuti nella roccia che dava sul precipizio semplicemente fissando il vuoto. Presi in mano il mio ciondolo, cercai di rilassarmi per chiedere aiuto al mio lupo interiore.
Una voce si insinuò nella mia mente.. Era lui...
"Katrysha, stai soffrendo... Ma non devi mollare... Io ti aiuterò. Shira ha detto che mi sarei rivelato solo in caso di emergenza ma so che tu hai bisogno di avere una certezza... Un asso nella manica... Io non sono un lupo qualunque e lo scoprirai. Fai vedere al Branco di Richard cosa vuol dire essere un Alpha, fai vedere al tuo branco chi sei veramente. La guerra è vicina e lo sai... " caló un silenzio infernale in cui la mia mente rimase come senza ossigeno e un dolore lancinante mi pervade tutti insieme come se fossi stretta in una morsa d'acciaio . Tutto lo stress accumulato in quei giorni mi salì negli occhi facendomi piangere... Non volevo piangere.. Ma era troppo per me... Poi tornò lui :
" Io sarò la tua certezza, io sono L'Alpha degli spiriti dei lupi Alpha, e IO ho scelto te Katrysha. Tu sei la mia Alpha però... Tu sei la mia certezza quindi ora smetti di piangere alzati e sii il leader. Sii te stessa Katrysha.! "
Le sue parole mi diedero forza... Sicurezza.
Mi alzai dalla roccia e corsi nella piazza.
Tutti si fermarono appena misi piede dentro il campo d'addestramento.
Il capo dei mezzi vampiri insieme a Max si avvicinarono a me. Erano già trasformati, guardai le mie mani e vidi che non mi ero trasformata.
Ma... Perché non ho gli artigli...?
-Katrysha .. Voglio combattere contro di te... Ce... Nel senso che voglio sfidarti in una lotta di addestramento non voglio sfidarti veramente. Accetti? - mi chiese il capo dei mezzi-vampiri.
Lo guardai e feci un cenno con il capo. - Bene allora! ma.. Non... Non ti vuoi trasformare? - mi chiese lui stupito.
Perché, perché non riesco a trasformarmi... Era troppo fastidioso.. Era come se una parte di me bloccava in licantropo dentro di me...
Non capivo perché non ci riuscivo. Arrivai di fronte a lui ancora in forma umana. Anche se era un allenamento.. Se mi avrebbe sconfitto ...avrei perso contro un mezzo vampiro.
Poi un dolore identico a quello precedente mi pervade tutto il corpo.
Sentii i miei occhi bruciare più del solito, i miei artigli spuntarono lentamente e i miei denti, non solo i canini.. Intendo tutti, cambiarono forma...
-No non può essere l unico in grado di farlo è... Ma quindi il suo lupi è... È lui! È tornato!! - dissero alcuni beta. Svenni per un po' poi, quando aprii gli occhi capii che avevo perso i sensi non più di tre secondi.
Tutti mi guardavano.
Il mio avversario si mostrava minaccioso insieme a tutti gli altri. Cosa era successo?
- Voi calmatevi... Vediamo di cosa è capace la nostra Alpha insieme a.. LUI-
disse il mio avversario ai suoi mezzi-vampiri.
Mi guardai le mani... Erano diventate zampe.
Come... Come ho fatto? Shira aveva detto che mi sarei trasformata solo quando sarei stata in grave pericolo di vita... Lui... Lui chi? Perché mi chiamano lui? Il mio lupo interiore mi aveva detto che era diverso dagli altri.. Quanto diverso però?
L'adrenalina prese il sopravvento. Il mio avversario continuava a girarmi intorno per invitarmi a sfidarlo e non seppi resistere.
Scatta il da un lato e gli salta il sopra.
Cercava in tutti i modi di togliermi da sopra di lui ma non ci riusciva.
-Come ti chiami? -
- se vinci te lo diró- mi disse liberandosi finalmente da me.
Sapevo che non poteva vincere.
Ogni minimo tentativo di mettermi al tappeto finiva sempre ritorcersi contro di lui.
Decisi di finirla perché volevo sapere il suo nome.. Così lo afferra per un braccio forse un po' troppo forte e lui cadde a terra dolorante. La ferita guarì subito ma tutti capirono chi aveva vinto.
- Luke- disse lui ritrasformandosi in umano.
Non sapevo come trasformarmi. E poi mi sarei trasformata senza vestiti?
"Tranquilla Katrysha... Io ovvero "LUI" ha pensato anche a quello. "
Mi disse il mio lupo.

Subito dopo sentii le ossa ridursi e tutto cambiare forma.
Guardai subito se ero vestita ebbene si... Avevo i vestiti addosso.
-Lui... È lui il tuo lupo... - mi disse Alexia avvicinandosi a me.
Ero ancora un po' stordita dalla trasformazione e mi faceva malissimo la testa. Tutti rimasero nella piazza a combattere tra di loro. Comunicavano telepaticamente pensando che io non li potessi sentire ma si sbagliavano. Dicevano che era da tanto che non si faceva vedere. Che "Lui" era forte e continuavamo a raccontare cose sul mio lupo.
In camera mia mi stesi nel letto e presi fiato.
-perché lo chiamate lui? -
- non dice mai il suo nome... Solo al suo "proprietario" ovvero a te. Si sa solo che questa trasformazione totale cioè volontaria può essere fatta solo da lui. Vaga da secoli nelle foreste di tutto il mondo in cerca di Alpha veramente forti. Il suo ultimo proprietario lo voleva usare per avere il potere sugli altri rinnegandolo. Così lui da quasi due secoli vaga solitario in forma invisibile per tutti gli esseri viventi in cerca di un altro proprietario. E ha trovato te... Deve aver fatto visita ai tuoi genitori e vedendoti è entrato dentro di te. Ora si é mostrato. Il lupo nero dagli occhi rossi come il fuoco, l'Alpha degli Alpha dentro di te. -
Spiegò lei.
Appoggiai pesantemente la testa sul mio cuscino fissando il tetto della camera. Ero senza parole.
Alexia si alzò capendo che volevo stare un po' sola e se ne andò.
Tra i mille pensieri caddi in un profondo sonno.

~spazio autrice ~
Ciao ragazzi!
Come vi sembra questo capitolo?
Commentate e fatemi sapere se ci sono degli errori così li correggeró.
Vi adoro! Siamo arrivati a 3k visualizzazioni ormai e vi amo per tutte le stelline che avete messo.
Spero che la storia stia continuando a piacervi.
Al prossimo capitolo!!
#wolf_schmidt

ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora