Capitolo 28.

3.1K 204 52
                                    

"Emily?...Emily!"
Mugugno in risposta, ho troppo sonno per alzarmi.
"Sto dormendo, non vedi?" mi volto dalla parte opposta del letto, tirando maggiormente la coperta sulla testa.

Fa leggermente freddo nonostante sia agosto.
Sento prendermi di peso, "dobbiamo fare colazione, non aspetterò di certo te" questo è decisamente Niall.

Appoggio la testa sul suo petto aprendo gli occhi.
Non appena metto a fuoco la stanza salto giù dalle sue braccia piena di entusiasmo.
"Ma noi siamo a Londra! Cinque minuti e arrivo!" mi dirigo in bagno con i vestiti preparati la sera prima.
Mi ero completamente dimenticata di essere in vacanza, ops.

Dopo poco ci ritroviamo tutti quanti seduti ad un tavolo con una colazione inglese pronta per essere mangiata proprio davanti ai nostri occhi.

Nel frattempo accendo il cellulare rispondendo ad un messaggio della mamma, e subito dopo passo a Liam che ha risposto al mio sms del giorno precedente.

Liam: anche tu, e anche tanto Emi

Ha inviato l'sms qualche minuto fa, dovrebbe riconnettersi a momenti.
Nel mentre inizio a mangiare parlando anche con i ragazzi.

A quanto pare ho dormito da quando sono tornata ieri sera fino a stamani.
non pensavo che i letti degli hotel fossero così comodi, anche se quando si ha sonno si dormirebbe pure per terra in assenza di un letto o divano (almeno questo per me).

Liam: non mi basta un altro misero giorno da passare con te, uffa

Io: a chi lo dici. Ma io non posso muovermi da qui e tu lo stesso. Avrai sicuramente qualcosa di meglio da fare

Liam: uhm, no

Liam: comunque quando uscite?

Io: non so, probabilmente tra un'ora

Liam: sto per fare una cazzata, un momento

Io: ok :)

"Andremo in centro oggi, giusto?" domanda Harry stanco.
Siamo tutti stanchi, il fuso orario è una cosa straziante.
Niall annuisce prendendo un pezzo del suo bacon nel piatto.

Che cosa deve fare Liam di così importante? Che poi, perché cazzata? A volte proprio non lo capisco.

+ + +

Chiudo la zip della felpa nera dopo averla indossata.
Alla fine abbiamo deciso di andare al London Eye e di dare anche un'occhiata al Big Ben.
Questo è il programma per la mattina, per il pomeriggio dobbiamo ancora decidere.

"Qua dice che non piove" Niall spegne lo schermo del suo telefono dopo aver chiuso l'applicazione del meteo.
"Speriamo che non spari cazzate" mormora Harry, controllando che nel suo zaino ci sia tutto l'occorrente per le foto ed altre cose.

Non vedo l'ora di salire sulla ruota panoramica, mi è sempre sembrata una cosa emozionante.
Insomma, deve essere qualcosa di veramente meraviglioso poter vedere la città dall'alto!

Io: adesso andiamo in centro, sono stra feliceee ee e.

"Davvero? Che coincidenza, pensavo di farci un giro pure io" sento dire, e poi qualcuno tocca la mia spalla.
Mi volto, e Liam è davanti ai miei occhi con un sorriso che va da orecchio a orecchio.

Porto le mani davanti alla bocca aperta per lo stupore, stringendo spontaneamente Liam tra le braccia aggrappandomi al suo collo.

"Sono così felice di averti qui con me! Resti, vero?" domando speranzosa.
"Sono qui per questo" si passa una mano tra i capelli, mordendosi leggermente il labbro inferiore.
"Allora adoro le tue cazzate, Lì"

Sento Niall borbottare qualcosa come 'avete notato che Emily si è sciolta un sacco da quando conosce Liam?'
Lo lascio perdere, prendendo la mano del ragazzo accanto a me e iniziando a giocare con le sue dita.

"Fantastico, andiamo?" propone Harry.
Tutti e quattro annuiamo iniziando a camminare verso la fermata del pullman, che dista qualche metro dal nostro hotel.

"Quanto hai impiegato per venire fin qui?" chiedo squadrandolo dal basso.
Lui scuote le spalle, "non molto, ma ho superato tutti i limiti di velocità" ammette ridendo.
Liam mette un braccio attorno alle mie spalle mentre aspettiamo il famoso bus londinese.
"Come va Liam?" domanda nel frattempo Melissa, rivolgendosi al castano.
Quest'ultimo annuisce, "bene, bene."
Continuiamo a parlare animatamente, soprattutto Liam e i ragazzi, conoscendosi meglio tra di loro.

Parlano come se non ci fosse un domani, tirano fuori argomenti su argomenti -molti anche sul calcio.
Non appena montiamo sul bus andiamo a sederci infondo, e formate le coppie (poiché i sedili sono due per ogni fila) Harry rimane di un posto davanti a Niall e Melissa da solo.

"Avrei immaginato una cosa del genere" ridacchia girandosi verso di noi in modo da poter parlare più comodamente.
"Appunto, dovresti trovare qualcuno con cui stare Haz" ride Meli, scompigliandogli con una mano i capelli lunghi.

Hey!
Che dire, lunga vita alla vacanza di Emily e Liam (?) okay la smetto.
In questa settimana i ragazzi staranno insieme, e capiterà di tutto eheh 👐🏻
Continuo a 40+ voti (ce la facciamo? 😁) e qualche commento.
[scusate per eventuali errori]

Prima di togliermi di torno, vi consiglio di leggere la fan fiction su Niall "falling for your eyes" di Katniss_loves_Niall  perché è assolutamente fantastica :3 (devi continuare ahaha)
Credo di aver detto tutto,
Alla prossima,
-A.

Omegle || Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora