Capitolo 2. Prime conoscenze

1.5K 73 7
                                    

Circa 3 anni fa..

Pov Niall
Era il primo giorno di college e non vedevo l'ora di vedere come sarebbe stato, avevo già la stanza assegnata con il mio coinquilino un certo Liam Payne.
- Spero sia simpatico - pensai e non ci volle molto per scoprirlo perchè appena aprii la porta della camera, me lo ritrovai lì davanti con un sorriso sulle sue labbra ad accogliermi.

Liam: "Ciao tu devi essere Niall, è un vero piacere conoscerti" mi porse la mano e io gliela strinsi.

Niall: "Esatto e tu dovresti essere Liam, piacere mio"

Liam: "Prego entra e scegli pure il letto che vuoi"

Niall: "Grazie mille"

Entrai in camera e vidi che c'era solo un letto a castello, vuol dire che saremmo stati solo io e lui, scelsi il letto di sopra e poggiai su di esso le valigie e la mia amata chitarra.

Liam sembra davvero gentile e si rivelò anche spiritoso; ha occhi color caramello e i capelli ordinati in un ciuffo, come me solo che i suoi non erano tinti, devo ammetterlo è un bel ragazzo ma non il mio tipo.

Si, sono gay.

Finii di mettere a posto la roba con Liam, aiutandoci a vicenda, per poi sedermi sulla sedia della scrivania mettendomi davanti a lui.

Pov Liam

Volevo essere gentile con lui, visto che dovevamo vivere insieme non volevo risultare uno stronzo; all'apparenza è un ragazzo simpatico e dolce, si vedevano subito i capelli tinti di biondo e gli occhi color cielo, ma anche il fatto che era un bravo ragazzo.

Dopo aver sistemato tutta la roba nell'armadio e nei vari cassetti mi sedetti sul letto davanti a lui.

Niall: "Liam parlami un po' di te, visto che dovremmo essere in camera insieme dovremmo imparare a conoscerci meglio"

Liam: "Buona idea, mi chiamo Liam Payne, ho 19 anni e vengo da Wolverhampton, studiare non è il mio forte ma me la cavo abbastanza in matematica e storia, sono qui a Londra perchè ho vinto una borsa di studio in un concorso.

I miei hobby sono la box e il canto; sono un tipo abbastanza gentile ma se mi fanno incazzare, meglio che si levino di torno. Te invece che mi racconti biondo?"

Niall: "Bene, io sono Niall Horan ho 19 anni e la mia città natale è Mullingar in Irlanda, mi sono dovuto trasferire in Inghilterra per il lavoro di mio padre, ma ho voluto comunque fare il college.

Con lo studio me la cavo anche se odio fisica, matematica e tutte le altre materie che riguardano numeri e calcoli; la mia vita è la mia amata chitarra che mi hanno regalato a Natale , credo sia stato il regalo più bello di tutti i tempi."

Liam: "Ah, quindi anche tu ami la musica come me e se hai un problema in matematica basta chiedere"

Niall: "Già la amo con tutto il mio cuore, grazie mille sei gentile"


-----------------Leggimi------------------
Spazio Autrice
Ecco il secondo capitolo spero vi piaccia anche se è un po' corto, nel prossimo cercherò di far incontrare Niall e Harry.
Bacetti volanti a tutti.

Piccolo Grande Amore || Narry StoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora