Capitolo 15

345 29 3
                                    

Giulia's Pov.

"Signorina sono due giorni che è qui e non ha ancora mangiato niente." Dice l'infermiera mentre sistema tutti i fili che a Chris.
La guardo e annuisco, ho bisogno di July.

Esco dalla stanza, prendo il telefono e la chiamo.

"Pronto."
"Ciao Giulia. Dimmi."
"Puoi venire ho bisogno di te. Sono all'ospedale."
"Arrivo."
Dopo 20 minuti July arriva con Orlando, ci abbracciamo e le chiedo scusa per tutto. Dopo 15 minuti Orlando viene verso di noi che stiamo chiarendo e dice a July che devo andare a prendere
Torno nella stanza dell'ospedale in cui è Chris.
Appoggio la borsa, prendo la poltrona Blu scuro, mi siedo, gli prendo la mano e dopo circa dieci minuti inizio a parlare:
"Chris mi dispiace è tutta colpa mia.
Tu quella sera eri ubriaco e Pensavi fossi io. No avrei dovuto prendermela con te.
Però ti prego risvegliati. Pensavo di averti dimenticato ma non è così. Non riesco a respirare non riesco a mangiare non riesco a divertirmi, è come se fossi una malattia che è entrata dentro di me e non se ne va.
Christopher Robert Evans io Ti Amo, quindi ti prego risvegliati perché mi manchi da impazzire e non posso pensare di vivere senza di te."
"A-anche i-io ti -amo"
"OH DIO Chris sei vivo."
Mi alzo e gli do un bacio in fronte dopo di che corro subito a chiamare un infermiere.
3 settimane dopo...
Jamie e io abbiamo iniziato le riprese del film e sta andando alla grande, Chris è a casa a riposo ancora per qualche settimana.
La vita di Giuli e Orlando va a gonfie vele a parte quella strega di Miranda. Ah anche Giuli sta iniziando le riprese di un film, come regista.
Ora è mattina mentre mi sto per alzare Chris mi prende per un braccio e io mi avvicino, mi bacia e mi sussurra:"tu stamattina non vai da nessuna parte, dobbiamo recuperare i giorni perduti."
"Vorrei. Ma devo vedermi con July, dobbiamo fare shopping e stare solo lei e io per parlare come una volta."
Sto per alzarmi quando mi rigetta sulle lenzuola si mette sopra di me e mi dice " July è la tua migliore amica okay. Capirà."
"Uhm okay"
Iniziamo a baciarci.
Mi era mancato davvero molto.

BloomTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang